Jump to content

Classifica tempi


Nexus7

Recommended Posts

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    38

  • baronesbc

    36

  • Reeno79

    33

  • TurboGigi

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

Molto interessante, però i log di AC li sovrascrive ad ogni sessione di gioco, pertanto io mi sono creato una cartella a parte dove li copio e rinomino col nome dell'auto usata. Credo basti rinominarli anche nella cartella di AC. Indica anche gli aiuti se usati...

 

http://www.simresults.net/131123-5Nn in practice session

 

http://www.simresults.net/131123-6zc in hotlap session

 

Alfatester ha scoperto che il tempo cambia con l'orario e le temperature, io che conviene usare la modalità hotlap invece che practice. Mi sembra che ci sia maggior tenuta a parità di setup, perchè si vede benissimo che è gommata ! Ci sono dei segni neri sulla pista  che non sono presenti nella sessione di pratica. meno male che non mi ero ancora dedicato seriamente a fare l' hotlap  :asd:

 

Va via un secondo subito come niente... :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Zonda a imola, tutto diasattivato + assetto sistemato: 1.39.260, è qualcosa di eccezionale! Non ci sono parole per definire questo Assetto Corsa!

Link to comment
Share on other sites

Caspita siete proprio bravi io con la 458(senza aiuti e slick)non riesco a fare meglio di 1.59,qualcuno può dirmi quale è il miglior setup?grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ma ieri sera ho postato un mio tempo, ora non so più come ritrovarlo...

Boh...

Ovvio ! Perchè non esiste possibilità di registrazione (tipo Image shack ) e di caricare i file su un proprio profilo. Quindi purtroppo bisogna postare subito il link generato oppure salvarselo. E' un sito che semplicemente ti posta il miglior tempo del tuo log ( se apri il log con il blocco note li vedi già tutti i tempi fatti ). Mettere il link o postare uno screenshot non fa grosse differenze, ma  la cosa interessante è che lì si vedono il numero di giri effettuati per sessione e soprattutto gli aiuti se usati (almeno credo). 

 

Adesso provo a fare due giretti con gli aiuti e vediamo cosa succede...

 

Se si gira con il TC lo scrive così, senza la colonna aids, ma quindi non è chiaro... ( se non si usano aiuti mette la voce aids lasciandola vuota, se si usano non la mette proprio...strano! )

 

http://www.simresults.net/131123-9Uv

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Ho stampato un 1:47:3 con la P4/5 al Mugello (gomme morbide, quasi scarico, ABS di default attivato. E' una goduria!!

 

A proposito dell'ABS...voi come vi comportate con quelle auto in cui AC te lo mette? Non riesco a capire se è più "simulativo" lasciarlo o toglierlo. In pista ce l'hanno attivato?

Io lo tengo attivato nelle auto che realmente lo hanno... Non credo che in una 458 ci sia il pulsante per disattivarlo ;)

 

Caspita siete proprio bravi io con la 458(senza aiuti e slick)non riesco a fare meglio di 1.59,qualcuno può dirmi quale è il miglior setup?grazie

Io uso il set di default... Sono fermo a 1.54.2, ovviamente con tutti gli aiuti disattivati (tranne abs) e senza tagliare e non andando nell'erba sintetica. 

Link to comment
Share on other sites

Sto provando a domare la Zonda al Mugello. Non riesco proprio a venirne fuori. Utilizzo i settaggi di default, con gomme medie e pieno di benzina per abituarmi ai long run. Trovo che la frenata sia poco efficace e che la macchina sottosterzi in modo esagerato, rendendo l'inserimento in curva una vera agonia, come se il carico aerodinamico fosse molto scarso.

Come tempi sto sul 1.47.5 con la Zonda. Vado quasi più veloce con la BMW M3 GT2 che a me risulta essere molto più guidabile e gestibile nelle curve.

Voi che sensazioni avete?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.