Nexus7 Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 Riguardo a un qualcosa per avere i tempi salvati da confrontare tra noi ho trovato questo e ci ho già caricato un tempo_ www.simresults.net Non è sofisticato ma nemmeno male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 (edited) Molto interessante, però i log di AC li sovrascrive ad ogni sessione di gioco, pertanto io mi sono creato una cartella a parte dove li copio e rinomino col nome dell'auto usata. Credo basti rinominarli anche nella cartella di AC. Indica anche gli aiuti se usati... http://www.simresults.net/131123-5Nn in practice session http://www.simresults.net/131123-6zc in hotlap session Alfatester ha scoperto che il tempo cambia con l'orario e le temperature, io che conviene usare la modalità hotlap invece che practice. Mi sembra che ci sia maggior tenuta a parità di setup, perchè si vede benissimo che è gommata ! Ci sono dei segni neri sulla pista che non sono presenti nella sessione di pratica. meno male che non mi ero ancora dedicato seriamente a fare l' hotlap Va via un secondo subito come niente... Edited November 23, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 Ma ieri sera ho postato un mio tempo, ora non so più come ritrovarlo... Boh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco1 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Zonda a imola, tutto diasattivato + assetto sistemato: 1.39.260, è qualcosa di eccezionale! Non ci sono parole per definire questo Assetto Corsa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryosaeba955 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Caspita siete proprio bravi io con la 458(senza aiuti e slick)non riesco a fare meglio di 1.59,qualcuno può dirmi quale è il miglior setup?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 (edited) Ma ieri sera ho postato un mio tempo, ora non so più come ritrovarlo... Boh... Ovvio ! Perchè non esiste possibilità di registrazione (tipo Image shack ) e di caricare i file su un proprio profilo. Quindi purtroppo bisogna postare subito il link generato oppure salvarselo. E' un sito che semplicemente ti posta il miglior tempo del tuo log ( se apri il log con il blocco note li vedi già tutti i tempi fatti ). Mettere il link o postare uno screenshot non fa grosse differenze, ma la cosa interessante è che lì si vedono il numero di giri effettuati per sessione e soprattutto gli aiuti se usati (almeno credo). Adesso provo a fare due giretti con gli aiuti e vediamo cosa succede... Se si gira con il TC lo scrive così, senza la colonna aids, ma quindi non è chiaro... ( se non si usano aiuti mette la voce aids lasciandola vuota, se si usano non la mette proprio...strano! ) http://www.simresults.net/131123-9Uv Edited November 23, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 Ora postare lo screenshot è pure difficile dato che lo zoom sulla griglia dei tempi non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Ho stampato un 1:47:3 con la P4/5 al Mugello (gomme morbide, quasi scarico, ABS di default attivato. E' una goduria!! A proposito dell'ABS...voi come vi comportate con quelle auto in cui AC te lo mette? Non riesco a capire se è più "simulativo" lasciarlo o toglierlo. In pista ce l'hanno attivato? Io lo tengo attivato nelle auto che realmente lo hanno... Non credo che in una 458 ci sia il pulsante per disattivarlo Caspita siete proprio bravi io con la 458(senza aiuti e slick)non riesco a fare meglio di 1.59,qualcuno può dirmi quale è il miglior setup?grazie Io uso il set di default... Sono fermo a 1.54.2, ovviamente con tutti gli aiuti disattivati (tranne abs) e senza tagliare e non andando nell'erba sintetica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gontur Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Sto provando a domare la Zonda al Mugello. Non riesco proprio a venirne fuori. Utilizzo i settaggi di default, con gomme medie e pieno di benzina per abituarmi ai long run. Trovo che la frenata sia poco efficace e che la macchina sottosterzi in modo esagerato, rendendo l'inserimento in curva una vera agonia, come se il carico aerodinamico fosse molto scarso. Come tempi sto sul 1.47.5 con la Zonda. Vado quasi più veloce con la BMW M3 GT2 che a me risulta essere molto più guidabile e gestibile nelle curve. Voi che sensazioni avete? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Comunque stavo leggendo un po' RaceDepartment, fanno tempi mostruosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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