Jump to content

Classifica tempi


Nexus7

Recommended Posts

Guest Playmax69

Per rispondere anche a qualcuno che credo abbia fatto qualche riferimento subliminale al sottoscritto sul fatto che non si capisce il motivo per cui era così necessario postare certe parti di file editabili e per far capire in estrema sintesi come la mia mentalità sia diversa dagli altri rispondo così:

 

Era uscito AC da un paio di minuti  io mi preoccupavo di provare la fisica delle auto , gli altri si sono preoccupati di sapere come si toglieva il Lap Invalidator !!  :asd:  :asd:  E come diceva il grande Peppino De Filippo "Ho detto tutto" !

 

PS: Non apriamo col  sottoscritto il discorso tagli, anticheat, correttezza in pista, fiducia reciproca...etc... perchè dall'alto dei miei innumerevoli ban potrei scrivere un libro...e forse lo scriverò !  :asd:

 

PSBis: Non servivano ricerche o competenze specifiche per trovare quei file, li avrebbe trovati agevolmente anche la donna delle pulizie. E quindi intanto è bene che si sappia che ci sono ! Se poi editarli non cambia nulla meglio !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    38

  • baronesbc

    36

  • Reeno79

    33

  • TurboGigi

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Maurogrillo

Si può vedere il replay di un giro a Imola con la 458 fatto in 1:54 e moneta? Secondo me saltate sui cordoli come pazzi :biggrin:

questo è un 1:55.6, ma con qualche errore, setup di default e 30L.. l'1:54 per me è fattibile anche senza tagliare o sfruttare troppa pista..https://www.youtube.com/watch?v=5guJ-P-fB-0certo è che se invece girano cosi, allora non ha molto senso:http://www.youtube.com/watch?v=fLx11GTMyFo
con la 458, la sensazione è che ci sia un qualche controllo di stabilità di troppo... O forse no!! Non so..
Link to comment
Share on other sites

Questi sono i miei tempi finora, come potete vedere non ci sono dei tempi buoni proprio, perchè mi piace spaziare e provare un po' di tutto... Difficilmente mi fisso su una singola auto/pista

 

Tempi_Tano.jpg

 

:wave:

 

 

Nota: con la F Abarth avevo fatto 33:8, ma poi ho premuto riavvia... :(

 

MAMMA FAUSA!!! NON CALCOLATE PROPRIO STI TEMPI, LI HO FATTI TUTTI PER SBAGLIO CON TEMP 10° E ALLE 10 DEL MATTINO! PISTA SCIVOLOSISSIMA!! :((((((((( Tutto da rifare per me... Con pista più calda sono sceso subito di 6 decimi in 2 giri con la ktm a imola...  :wtf:  :wtf:  :wtf:

Edited by Alfatester
Link to comment
Share on other sites

Imola Ferrari 458 Italia , tempo 1 54.4 , mio compagno 1.54.3 un'altro amico 1.54.7 , comunque si dovrebbe arrivare a 1.53. medio-alto con gomme street ovviamente :) .

P.s qual'è la soluzione migliore per fare video del replay e postarlo?

Si può vedere il replay di un giro a Imola con la 458 fatto in 1:54 e moneta?

Secondo me saltate sui cordoli come pazzi :biggrin:

Secondo me ti sbagli , ora mi impegno a capire come postarlo e vedi :) .

Link to comment
Share on other sites

Imola Ferrari 458 Italia , tempo 1 54.4 , mio compagno 1.54.3 un'altro amico 1.54.7 , comunque si dovrebbe arrivare a 1.53. medio-alto con gomme street ovviamente :) .

P.s qual'è la soluzione migliore per fare video del replay e postarlo?

Si può vedere il replay di un giro a Imola con la 458 fatto in 1:54 e moneta?

Secondo me saltate sui cordoli come pazzi :biggrin:

Sorry doppio.

Edited by Argent81
Link to comment
Share on other sites

Max, il mio riferimento non era soggettivo, quindi non diretto a te e nel caso lo avrei scritto, ma apprendo con dispiacere che anche tu fai parte di chi corre tra i file al posto di correre tra i cordoli :hihi:  :hihi: ...... e poi ti stupisci e fai allusioni sui tempi che fanno gli altri..... :doh:  :doh:  

 

 

Per rispondere anche a qualcuno che credo abbia fatto qualche riferimento subliminale al sottoscritto sul fatto che non si capisce il motivo per cui era così necessario postare certe parti di file editabili e per far capire in estrema sintesi come la mia mentalità sia diversa dagli altri rispondo così:

 

Era uscito AC da un paio di minuti  io mi preoccupavo di provare la fisica delle auto , gli altri si sono preoccupati di sapere come si toglieva il Lap Invalidator !!   :asd:   :asd:  E come diceva il grande Peppino De Filippo "Ho detto tutto" !

 

PS: Non apriamo col  sottoscritto il discorso tagli, anticheat, correttezza in pista, fiducia reciproca...etc... perchè dall'alto dei miei innumerevoli ban potrei scrivere un libro...e forse lo scriverò !   :asd:

 

PSBis: Non servivano ricerche o competenze specifiche per trovare quei file, li avrebbe trovati agevolmente anche la donna delle pulizie. E quindi intanto è bene che si sappia che ci sono ! Se poi editarli non cambia nulla meglio !

 

 

Riguardo a cheater, da quanto leggo sotto li ha tirati in ballo un certo Playmax69: 

 

I tempi dei "cheater" vi garantisco che si notano facilmente e spesso anche da un'attenta visione dei replay , lag o movimenti strani, sopportazione anomala di danni ed incidenti etc... E mi meraviglio che qualche "ingenuo" non se ne sia ancora accorto.

 

 

 

 

 E mi meraviglio che qualche "ingenuo" non se ne sia ancora accorto.

 

 

Secondo quanto affermi, avremmo anche dovuto notare dei cheater? Dove? Quando? Perdonami, ma sono un ingenuo in materia....

Link to comment
Share on other sites

con la 458, la sensazione è che ci sia un qualche controllo di stabilità di troppo... O forse no!! Non so..

ma nel mio video dici? assolutamente no! :)
Link to comment
Share on other sites

 

con la 458, la sensazione è che ci sia un qualche controllo di stabilità di troppo... O forse no!! Non so..

ma nel mio video dici? assolutamente no! :)

 

Visto e stravisto e non mi è sembrato ci fosse nulla di irregolare...tanto che sono a 3 decimi...ti prendo barone ndo scappi  :jump:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Max, il mio riferimento non era soggettivo, quindi non diretto a te e nel caso lo avrei scritto, ma apprendo con dispiacere che anche tu fai parte di chi corre tra i file al posto di correre tra i cordoli :hihi:  :hihi: ...... e poi ti stupisci e fai allusioni sui tempi che fanno gli altri..... :doh:  :doh:  

 

 

Per rispondere anche a qualcuno che credo abbia fatto qualche riferimento subliminale al sottoscritto sul fatto che non si capisce il motivo per cui era così necessario postare certe parti di file editabili e per far capire in estrema sintesi come la mia mentalità sia diversa dagli altri rispondo così:

 

Era uscito AC da un paio di minuti  io mi preoccupavo di provare la fisica delle auto , gli altri si sono preoccupati di sapere come si toglieva il Lap Invalidator !!   :asd:   :asd:  E come diceva il grande Peppino De Filippo "Ho detto tutto" !

 

PS: Non apriamo col  sottoscritto il discorso tagli, anticheat, correttezza in pista, fiducia reciproca...etc... perchè dall'alto dei miei innumerevoli ban potrei scrivere un libro...e forse lo scriverò !   :asd:

 

PSBis: Non servivano ricerche o competenze specifiche per trovare quei file, li avrebbe trovati agevolmente anche la donna delle pulizie. E quindi intanto è bene che si sappia che ci sono ! Se poi editarli non cambia nulla meglio !

 

 

Riguardo a cheater, da quanto leggo sotto li ha tirati in ballo un certo Playmax69: 

 

I tempi dei "cheater" vi garantisco che si notano facilmente e spesso anche da un'attenta visione dei replay , lag o movimenti strani, sopportazione anomala di danni ed incidenti etc... E mi meraviglio che qualche "ingenuo" non se ne sia ancora accorto.

 

 

 

 

 E mi meraviglio che qualche "ingenuo" non se ne sia ancora accorto.

 

 

Secondo quanto affermi, avremmo anche dovuto notare dei cheater? Dove? Quando? Perdonami, ma sono un ingenuo in materia....

 

Quello riguardo ai Cheater  ( e relative visioni "attente" dei replay etc )OVVIAMENTE era un discorso generale riferito al mondo del Simracing, non pensavo si dovesse specificarlo, mi sembrava evidente. Diciamo che ho preso lo spunto da questa tendenza troppo diffusa di andare subito a modificare tutto il possibile...

 

Quanto alle tue prime affermazioni mi dispiace che tu non abbia interpretato la cosa nel modo corretto. Io non corro affatto tra i file ed infatti non mi sono minimamente preoccupato di capire come si toglieva il Lap Invalidator ( emi meraviglio che Qualcuno lo abbia suggerito , visto che per quella specifica stringa la cosa era un pelino più complicata enon era facile intuire che si doveva mettere da 2 a -1 !!) mentre per molti era indispensabile, il che mi fa dedurre che proprio non si riesce a girare restando in pista ! Speriamo che quel Lap Invalidator sia presentissimo nei server specialmente nelle sessioni di qualifica. In gara purtroppo non sarà facilmente gestibile per ovvi motivi ( se ti colpiscono e ti mandano fuori pista... )

 

Siccome poi, e chi ha parlato con me su Skype o TS lo sa ,sono anni che cerco di combattere un certo modus operandi e che soprattutto non mi fido di nessuno, come ho sottolineato ironicamente in un altro post, appena su input di un altro utente ho sgamato che c'era la posssibilità di ampie modifiche  sono andato IMMEDIATAMENTE a controllare...e segnalare le innumerevoli stringhe editabili in modo da allertare per tempo le community e chi dovrà gestire multiplayer e server online.

 

Del resto , come è stato fatto giustamente notare, in tutti i simulatori si possono tranquillamente modificare quei file e spetta poi al lato server trovare i mismatch, però è anche vero che si sono sempre fatti gli hotlap on line ! 

Ed io ancora prima di sapere che c'erano file modificabili , guarda caso se vai arileggere, quando ho postato il mio primo tempo ho premesso che forse conveniva aspettare l'utility dei radiators.

 

Poi sono anni che sostengo che invece di preoccuparsi del hotlap sarebbe meglio preoccuparsi di saper fare due giri consecutivi in pista senza sbattere fuori o a muro qualcuno, ma queste sono opinioni strettamente personali :asd: , ed achi non fa campionati e gare online potrebbe non fregare nulla.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.