Jump to content

Classifica tempi


Nexus7

Recommended Posts

Guest Playmax69

Tra l'altro immagino che modificando i relativi FF_EFFECT si modifichi anche l'effetto in gioco e quindi forse per sentire di più i cordoli basta semplicemente aumentare il valore...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    38

  • baronesbc

    36

  • Reeno79

    33

  • TurboGigi

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se tutto ciò fosse vero ( non ho ancora guardato-controllato) sarebbe semplicemente scandaloso... al di là di ogni più negativa aspettativa riguardo ad eventuali modifiche e pratiche di cheating.

Oddio, tutti i giochi basati sul motore ISI hanno la fisica e il grip delle piste in chiaro su file di testo, eh...

Se pero' li tarocchi, online non ci vai perche' ti da mismatch...

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Se tutto ciò fosse vero ( non ho ancora guardato-controllato) sarebbe semplicemente scandaloso... al di là di ogni più negativa aspettativa riguardo ad eventuali modifiche e pratiche di cheating.

Oddio, tutti i giochi basati sul motore ISI hanno la fisica e il grip delle piste in chiaro su file di testo, eh...

Se pero' li tarocchi, online non ci vai perche' ti da mismatch...

 

Si infatti stavo per scriverlo adesso a parziale correzione. Hai fatto bene a sottolinearlo. Tutti i simulatori hanno i file della fisica e del grip facilmente editabili in file di testo poi si risolve il problema dal lato server.

 

In ogni caso qui non possiamo sapere se qualcuno ha smanettato o meno quindi aspetterei di fare gli hotlap sul server... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Maurogrillo

Francamente ritengo sia di elevata difficoltà stare sotto i 2 minuti a giro ad Imola con la 458 livello esperto, quindi con zero aiuti!!! Ma vedo tra i tanti post che molte person ci sono riuscite...

Fateme capì come riuscite a corre così tanto...:D

Link to comment
Share on other sites

Infatti mi premeva sapere se in fase di multi e/o classifica ufficiale questo potesse essere un problema, come il discorso tagli pista o sfruttamento eccessivo di essa(almeno 2 ruote devono stare sull'asfalto, e non che se si esce con due ti penalizza)

Link to comment
Share on other sites

Francamente ritengo sia di elevata difficoltà stare sotto i 2 minuti a giro ad Imola con la 458 livello esperto, quindi con zero aiuti!!! Ma vedo tra i tanti post che molte person ci sono riuscite...

Fateme capì come riuscite a corre così tanto...:D

Il mio tempo è 156.512, e si pio' migliorare di almeno un secondo. Se vuoi ti mando il replay magari ti puo' essere d'aiuto. (fatto con volante g25).

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Francamente ritengo sia di elevata difficoltà stare sotto i 2 minuti a giro ad Imola con la 458 livello esperto, quindi con zero aiuti!!! Ma vedo tra i tanti post che molte person ci sono riuscite...

Fateme capì come riuscite a corre così tanto...:D

Adesso non esageriamo ho fatto io quasi subito 1.58 dopo pochissimi giri e con le street ... quindi i 2 minuti sono un riferimento troppo alto !

 

Io sono una sorta di anticheat umano  :asd: , nel senso che quando  faccio un gran tempo allenandomi ed impegnandomi molto , i cosiddetti "forti" mi levano ancora fino a 2 secondi ( e ad Imola con le semislick si dovrebbe fare abbastanza agevolmente 55-56 ed infatti qualcuno ha già fatto 54 ) . Poi dipende dal simulatore.

 

Io a tutt'oggi non credo assolutamente ad alcuni tempi che vedo ed ho visto fare nel corso degli anni ( e molti soggetti che io avevo "asteriscato"  poi non sono risultati sempre esenti da colpe  :asd: ) E sono ancora convintissimo che qualcuno non corra pulito, ma ovviamente si aprirebbero delle discussioni infinite. Così come non credo esista ancora un anticheat veramente infallibile e sicuro purtroppo.

 

Poi se i soggetti a cui sto pensando in questo momento vengono a fare gli stessi tempi a casa mia ci credo  :asd:

 

I tempi che ho visto registrare qui finora secondo me sono al di fuori di ogni sospetto, ed i tempi migliori sono fatti da piloti "sicuri" . I tempi dei "cheater" vi garantisco che si notano facilmente e spesso anche da un'attenta visione dei replay , lag o movimenti strani, sopportazione anomala di danni ed incidenti etc... E mi meraviglio che qualche "ingenuo" non se ne sia ancora accorto.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io non so come si fa a cheattare su un simulatore!!!! Se una persona tarocca i tempi che fa su un simulatore vuol dire uno che è un insicuro, due che nella vita è una persona che non sa campare. Io corro da tanti anni nei sim, ma per rilassarmi e divertirmi. Perchè dovrei dimostrare a tutti che io sono il più veloce della terra sapendo che non è vero? Forse è l'invidia, la più brutta delle malattie!!! CIAO.

 

CHI CHEATTA E' UNO SFIGATO!!!

 

PS: Se volete vi passo l'assetto della 458 per imola che ho fatto che va una spada!!! Abbassate i tempi di 30 secondo :dribble: !! Provatelo e fatemi sapere!!! Vi voglio bene!

 

http://www.mediafire.com/download/dfi4dm5cdo4ev92/458_italia_imola_1.56.512_Brucola.ini

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.