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Nexus7

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Allora avevo capito male, pensavo che il 2 fosse il numero delle ruote con cui ti da penalità. Se è come dici tu e settando a 2 la penalità arriva quando metti fuori anche la terza ruota, allora è OK ;)

Però i 5 sec di rallentamento lo fanno sembrare un arcade, ripeto un drive trough alla terza volta e poi la squalifica è più simulativo. Se l'hanno fatto in GTR2 nel 2005 per i ragazzi è una passeggiata

Edited by COCOEMERO
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Non vorrei dire una stupidaggine ma il fattore temperatura ed orario ancora non influiscono sulle prestazioni...saranno implementate in seguito insieme alla gommatura dinamica della pista...ma ripeto non ho la certezza matematica di questa cosa...non ricordo dove l'ho letta...

Sarà, ma con temp a 10° le gomme non si scaldano mai, e la pista risulta scivolosissima... Con 22 circa ho tolto botte di secondi

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Dalle prove che ho effettuato la temperatura ambientale influisce e non poco sul surriscaldamento degli pneumatici.

 

Di conseguenza, il surriscaldamento, anche se in assenza di usura, provoca un degrado prestazionale degli pneumatici con conseguente diminuzione del grip. Test effettuati sugli oltre 400 giri effettuati a Vallelunga con la 458.  Il tutto analizzato anche tramite l'app tyre temperatures.

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Io ho empiricamente analizzato il tutto con il mio fondoschiena e una sequenza di bestemmie visto che TUTTI i miei hotlaps sono da rifare... :(((

 

 

:wave:

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Dalle prove che ho effettuato la temperatura ambientale influisce e non poco sul surriscaldamento degli pneumatici.

 

Di conseguenza, il surriscaldamento, anche se in assenza di usura, provoca un degrado prestazionale degli pneumatici con conseguente diminuzione del grip. Test effettuati sugli oltre 400 giri effettuati a Vallelunga con la 458.  Il tutto analizzato anche tramite l'app tyre temperatures.

L'essenza di usura era un dubbio che ho dall'inizio...quindi non c'è ancora?

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No e secondo me nemmeno i danni meccanici ci sono; dopo urti considerevoli, e status vettura rosso, continuo ad avere l'auto dritta e funzionante

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Rimetto i tempi dopo essere passato al livello successivo...ossia col cambio ad H...alcuni sono migliorati...molto non sono un granchè...con la ktm mi sto interstandendo ad imola...ma sotto 1:59 non riesco a scendere...

 

c7ey.jpg
 
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Spero che a questo punto prima di darci altre auto/tracciati mettano come priorità una gestione in banca dati dei tempi dei giocatori, anche solo sul loro sito web con un export in automatico tipo Pproject Cars, dove si possano vedere filtrando per pista e auto, i tempi di tutti i giocatori in modo da poterci confrontare e trovare uno stimolo in più per settare le auto e creare quel clima di agonismo che un sim del genere dovrebbe avere.

Edited by tsem006
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