Classifica tempi - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Maurogrillo
Posted

Francamente ritengo sia di elevata difficoltà stare sotto i 2 minuti a giro ad Imola con la 458 livello esperto, quindi con zero aiuti!!! Ma vedo tra i tanti post che molte person ci sono riuscite...

Fateme capì come riuscite a corre così tanto...:D

Il mio tempo è 156.512, e si pio' migliorare di almeno un secondo. Se vuoi ti mando il replay magari ti puo' essere d'aiuto. (fatto con volante g25).
si mi sarebbe D aiuto il replay in modo da prendere spunto... Sono scarso ancora e non riesco a stare sotto i 2 min... Lo posteresti? :)
Posted

Ammazza, siamo arrivati al sospetto cheaters per il solo hot lap :hihi:  :hihi: e a che scopo poi?  .....mi chiedo cosa accadrà una volta arrivato il multiplayer.. :doh:  :doh:

Posted

Mi sa che qualcuno ha frainteso, ho solo detto che ho trovato questo file che ti permette di modificare il grip in pista e fuori, la domanda era se nel multi e negli hot lap ufficiali questi parametri saranno gestiti dal server o no!!!

Poi se uno sfigato vuole fare il furbo...beh...resta sempre uno sfigato perché appena lo becchi online( secondo me non lo troverai mai), prende le bastonate sulle orecchie

Posted

Ma di che vi meravigliate, cittano pure su Ruzzle! Che sarebbe come fare il cruciverba guardando la soluzione, boh!

L'importante è beccarli e cazziarli come si deve :martello:

Posted (edited)

Imola Ferrari 458 Italia , tempo  1 54.4 , mio compagno 1.54.3 un'altro amico 1.54.7 , comunque si dovrebbe arrivare a 1.53. medio-alto con gomme street ovviamente :) .

P.s qual'è la soluzione migliore per fare video del replay e postarlo?

Edited by Argent81
Posted

Francamente ritengo sia di elevata difficoltà stare sotto i 2 minuti a giro ad Imola con la 458 livello esperto, quindi con zero aiuti!!! Ma vedo tra i tanti post che molte person ci sono riuscite...

Fateme capì come riuscite a corre così tanto...:D

Il mio tempo è 156.512, e si pio' migliorare di almeno un secondo. Se vuoi ti mando il replay magari ti puo' essere d'aiuto. (fatto con volante g25).
si mi sarebbe D aiuto il replay in modo da prendere spunto... Sono scarso ancora e non riesco a stare sotto i 2 min... Lo posteresti? :)

Si te lo posto, un po' di pazienza! :thumbsup:

Posted

Imola Ferrari 458 Italia , tempo  1 54.4 , mio compagno 1.54.3 un'altro amico 1.54.7 , comunque si dovrebbe arrivare a 1.53. medio-alto con gomme street ovviamente :) .

P.s qual'è la soluzione migliore per fare video del replay e postarlo?

Ho appena scoperto guardando un replay di una serie di giri che ho appena fatto a Vallelunga, dal salvataggio e non dentro la sessione, che se premi ctrl+A o T ti appare -o scompare- l'icona dell'aiuto anche nel replay, quindi neanche il replay con l'APP dell'elletronica  (quella degli degli aiuti) abilitata serve a nulla, e questo è alquanto anomalo!!!!!! Il gioco dovrebbe memorizzare nel replay come hai girato...

Quindi, se non c'è un minimo di fiducia adesso che nn si vince neanche una caciotta virtuale stiamo messi proprio male....  se poi uno fa il tempone giocando sui file di cui siamo venuti a conoscenza oggi -mi chiedo come mai ci sia gente che se li spulcia tutti e a che scopo  :glare: - contento lui, contenti tutti.

Temo che Il problema sarà risolto solo quando il gioco invierà invia i dati completi delle sessioni ad un server.

Posted

Vabbè ma barare sui tempi è da sfigato...non ci posso credere...e per cosa poi?Manco un bravo ti becchi dal forum... :tristi01:

Posted (edited)

Mi servono tempi di riferimento per la 49!!! :D

Edited by Lu ManiaK