Guest doublep87 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Qui i miei tempi, unico degno di essere visto è con la ktm a Imola...ho solo ammirazione per quanto andate forti con la 458, io dopo un paio di serate a provarci mi sono fermato a questo tempaccio con le semislick
TurboGigi Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Ho messo al volo il video con la visuale che utilizzo. Riuscendo a mettere insieme i miei migliori parziali ed evitando gli errorini che ho commesso si riesce a scendere ancora. Video privato. Ma che hai ripreso, una seratina? Adesso si dovrebbe vedere.....
Guest Maurogrillo Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 A titolo informativo, sarebbe più corretto e ordinato mettere con quanti e quali aiuti vengono effettuati i tempi di giro!!
COCOEMERO Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 Oggi ho scoperto che in un file di gioco è possibile modificare il grip delle varie parti del circuito(asfalto, cordolo, erba, sabbia). Come possiamo verificare la correttezza dei dati utilizzati??? Inoltre eliminando la penalty delle gomme fuori pista, come possiamo sapere se uno ha tagliato o no??? Chiedo questo sperando che per il multi queste funzioni siano gestite dal sever e non dall'utente.
TurboGigi Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 Oggi ho scoperto che in un file di gioco è possibile modificare il grip delle varie parti del circuito(asfalto, cordolo, erba, sabbia). Ma sarà criptato... Mi sembra strano che tali file siano di libero accesso...
baronesbc Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 A titolo informativo, sarebbe più corretto e ordinato mettere con quanti e quali aiuti vengono effettuati i tempi di giro!!e gomme anche
lgt.t Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 Contribuisco anch'io: Ferrari 458 a Vallelunga, gomme stradali, setup non modificato e nessun aiuto attivato (credo si veda nel video ) 1.48.800
Guest Playmax69 Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 Oggi ho scoperto che in un file di gioco è possibile modificare il grip delle varie parti del circuito(asfalto, cordolo, erba, sabbia). Ma sarà criptato... Mi sembra strano che tali file siano di libero accesso... Se tutto ciò fosse vero ( non ho ancora guardato-controllato) sarebbe semplicemente scandaloso... al di là di ogni più negativa aspettativa riguardo ad eventuali modifiche e pratiche di cheating. Attvando l'app dell'elettronica aschermo si vedono gli eventuali aiuti inseriti oltre all'abs, ma se poi si possono editare questi parametri facciamo prima ad eliminare tutto il thread sui tempi ! Io poi non mi sono mai fidato nemmeno di mia mamma del mio miglior amico (anzi) e della mia fidanzata, figuriamoci di persone che non conosco
Guest Playmax69 Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 (edited) [ASSISTS] IDEAL_LINE=0 AUTO_BLIP=0 STABILITY_CONTROL=0 ; 0-100 % of stability control AUTO_BRAKE=0 AUTO_SHIFTER=0 ABS=0 TRACTION_CONTROL=0 AUTO_CLUTCH=0 VISUALDAMAGE=0 DAMAGE=0 FUEL_RATE=1 TYRE_WEAR=1 Ed immagino che modificare il valore di Tyre_Wear non sia indifferente [sURFACE_1] KEY=CARPET FRICTION=0.75 DAMPING=0 WAV= WAV_PITCH=0 FF_EFFECT=NULL DIRT_ADDITIVE=0.1 BLACK_FLAG_TIME=0 IS_VALID_TRACK=1 SIN_HEIGHT=0 SIN_LENGTH=0 IS_PITLANE=0 [sURFACE_2] KEY=PITS-VAL FRICTION=0.95 DAMPING=0 WAV= WAV_PITCH=0 FF_EFFECT=NULL DIRT_ADDITIVE=0 BLACK_FLAG_TIME=0 IS_VALID_TRACK=1 SIN_HEIGHT=0 SIN_LENGTH=0 IS_PITLANE=1 Se tutti questi parametri sono facilmente editabili, non credo serva un hacker per cheattare Poi si spera che in caso di multiplayer dal lato server qualsiasi modifica venga vista come mismatch o cheat. [sURFACE_0] KEY=ROAD FRICTION=1 DAMPING=0 WAV= WAV_PITCH=0 FF_EFFECT=NULL DIRT_ADDITIVE=0 BLACK_FLAG_TIME=0 IS_VALID_TRACK=1 SIN_HEIGHT=0 SIN_LENGTH=0 IS_PITLANE=0 [sURFACE_1] KEY=GRASS FRICTION=0.6 DAMPING=0 WAV=grass.wav WAV_PITCH=0 FF_EFFECT=NULL DIRT_ADDITIVE=1 IS_VALID_TRACK=0 BLACK_FLAG_TIME=0 SIN_HEIGHT=0.03 SIN_LENGTH=0.5 IS_PITLANE=0 [sURFACE_2] KEY=KERB FRICTION=0.92 DAMPING=0 WAV=kerb.wav WAV_PITCH=1 FF_EFFECT=1 DIRT_ADDITIVE=0 BLACK_FLAG_TIME=0 IS_VALID_TRACK=1 SIN_HEIGHT=0 SIN_LENGTH=0 IS_PITLANE=0 Al momento si può modificare di tutto e di più. Edited November 19, 2013 by Playmax69
Recommended Posts