Classifica tempi - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted (edited)

Non capisco molto questa corsa al best lap vista anche la duplice , a volte tripla, scelta degli pneumatici, e la possibilità di inserire piccoli aiuti ( vedi differenti possibilità di TC etc...) . Inoltre si può facilmente disabilitare il taglio di pista...

La spettacolare applicazione By Radiators evidenziava anche il più piccolo aiuto e soprattutto azzerava il tempo in caso di taglio. L'unico modo  più che uno screenshot è solo il video al momento, o piuttosto uno screenshot dalla pista con app dell'elettronica attivata dove si possono vedere gli aiuti eventuali utilizzati.

Detto questo io finora mi sono concentrato a fare un tempo decente con guida pulita solo a Vallelunga con la F458 e gli pneumatici semislick (ovviamente Esperto e nessun aiuto come da video )

My current personal best 1.47.268 ( con le street 1.49.7) 

Edited by Playmax69
Posted (edited)

D'accordo con le tue osservazioni Max...anche se voglio pensare che l'onestà verso sè stessi sia preponderante... :wink:

Edited by Reeno79
Posted

Se non sbaglio le app visualizzano gli eventuali aiuti, quindi i video con le app abilitate possono confutare ciò. 

Cmq il mio best a Vallelunga fatto ieri pomeriggio con la 458 è di  1.45.908 con solo ABS. Se ce la faccio stasera lo carico video....

post-12153-0-33061500-1384799897_thumb.jpg

Posted

Azz Gigi col tuo tempo mi hai quasi fatto passare la voglia di postare il mio  :oops:

Guest Playmax69
Posted

Se non sbaglio le app visualizzano gli eventuali aiuti, quindi i video con le app abilitate possono confutare ciò. 

Cmq il mio best a Vallelunga fatto ieri pomeriggio con la 458 è di  1.45.908 con solo ABS. Se ce la faccio stasera lo carico video....

Direi un gran bel tempino ! Io sono un po lento in due punti e quindi ipotizzavo già di poter fare un 46.6 ca. ma sotto il 46 secondo me è notevole, complimenti ! 

Posted (edited)

Ho messo al volo il video con la visuale che utilizzo.

Riuscendo a mettere insieme i miei migliori parziali ed evitando gli errorini che ho commesso si riesce a scendere ancora.

Edited by TurboGigi69
Posted

Dopo diversi tentativi sono riuscito a scendere sotto l'1:33 a Vellelunga :)

Posted

Ho messo al volo il video con la visuale che utilizzo.

Riuscendo a mettere insieme i miei migliori parziali ed evitando gli errorini che ho commesso si riesce a scendere ancora.

Video privato.

Ma che hai ripreso, una seratina? :oops:  :hihi:

Posted

youtube mi da errore di rete......

Guest Playmax69
Posted

youtube mi da errore di rete......

Sembra che ci siano grossi problemi con Youtube, forse hackeraggio...in ogni caso sono down in vari paesi. Anche io non riesco ad accedere ai miei account