Classifica tempi - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest giacomino
Posted

a dire il vero c'è qualcuno che mi ha detto di girarci in 52 a imola.... :angry:

io ho solo messo le semislick e il camber  a -1 davanti e 2.1 dietro.  e aumentato il valore della convergenza all anteriore. credo.

Posted

a dire il vero c'è qualcuno che mi ha detto di girarci in 52 a imola.... :angry:

io ho solo messo le semislick e il camber  a -1 davanti e 2.1 dietro.  e aumentato il valore della convergenza all anteriore. credo.

Mio cugino ha detto che una volta è morto. Cit.

Grazie mille per le dritte comunque ;)

Guest saccocciamarco
Posted

Salve a tutti ragazzi! In attesa che arrivi la modalità online nel gioco (con tante belle "battaglie"), condivido anche io i primi giri fatti con questo bellissimo gioco.

E' la prima volta che carico un allegato, spero si veda.

https://imageshack.com/i/go5qbyj

Ps. Alcuni tempi sono da neopatentato, perché ci ho fatto solo 1 giro per provare il gioco.

Posted

ahahah....io ho il simulatore da un giorno...e con preset esperto con la BMW M3 gt2  dopo 5 giri ho fatto 1:53   ....    OK sono artoleso!!!! :-)))    cmq fantastico .... ogni giro sempre diverso dall'altro e sensazioni sempre diverse.... non vedo l'ora del prossimo aggiornamento del gioco 

Posted

ecco i miei 

tutto off abs spento da in game gomme stock e niente assetto

i tempi da prendere in considerazione sono solo  a vallelunga e imola con ktm e 458

2afxzkk.jpg

Posted (edited)

Questi i miei, finora ho usato solo la 458.

nvju.jpg

Uploaded with ImageShack.us

EDIT: Ma è il mio primo post!! Pensavo di aver già scritto qui  :oops:
Edited by Dindex
Posted

ragazzi mi girate a monza con la m3 gt2 per vedere i tempi..!!??  io sto su l'1:30:068

Posted (edited)

Beh, ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti. Appena visto AC l'ho subito acquistato. Ho girato soprattutto ad Imola con la Ferrari 458 e con la BMW M3. Ecco i miei tempi. A presto online!

Non riesco a postare lo screen :(

Intanto li scrivo io:

Imola BMW M3 1'46''120

Imola Ferrari 458 1'56''612

Edited by gontur