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Nexus7

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Guest Playmax69

 

 ...... e poi ti stupisci e fai allusioni sui tempi che fanno gli altri..... :doh:  :doh:  

 

Anzi, ho proprio scritto e sottolineato che al momento qui non vedo alcun tempo sospetto, anche perchè sono tempi ancora fattibili. Semmai qualcun altro suggestionato dalla pubblicazione di quei file e per la poca esperienza in piste virtuali di una certa importanza sta manifestando perplessità. Vediamo quindi di non fare confusione come troppo spesso, purtroppo, succede nei forum ! O non leggi bene quello che scrivo, o lo interpreti nel modo sbagliato, o forse mi confondi con qualcun altro... :laugh:  :asd:

 

Non ho neppure sospettato del tuo Tempone a Vallelunga !!  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Edited by Playmax69
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Minchia picciotti, ho visto solo ora che avevo la pista settata male: 10°C di aria e 10 del mattino!! Scivolosissima!!!!!! Tutti i miei tempi sono da buttare!!!!!!!!!! Sono sceso di 6 decimi con la Ktm tempo zero appena ho messo temp + umane...E che palle però....e grazie che gli altri mi sembravano fulmini e io vado tipo tartaruga!!!!!!!  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:

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Guest Playmax69

Minchia picciotti, ho visto solo ora che avevo la pista settata male: 10°C di aria e 10 del mattino!! Scivolosissima!!!!!! Tutti i miei tempi sono da buttare!!!!!!!!!! Sono sceso di 6 decimi con la Ktm tempo zero appena ho messo temp + umane...E che palle però....e grazie che gli altri mi sembravano fulmini e io vado tipo tartaruga!!!!!!!  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:

Ma LOL  :laugh:

 

Si effettivamente i cambi di orari sembrano influire sulle prestazioni, io infatti quando tempo fa si faceva l'hotlap con la Elise della TP modificavo spesso quel parametro. Che ci siano differenze mostruose mi sembra molto strano però, sei sicuro che non sia la solita auto suggestione   :asd:

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Macchè autosuggestione... Magari!! 1.7s a vallelunga con la Ktm... Con quelle temp bloccavo sempre in frenata, ma sempre sempre sempre!!! Ora blocco solo quando esagero proprio tanto :sad:  :sad:  :sad:

 

 

Mi viene da piangere, mi sono preso un mare di collere, credendo di non essere + bravo a guidare, invece... :oops:

 

PS: sottolineo, 1.7s in meno in tipo 7-8 giri!! :((((

Edited by Alfatester
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Settimana scorsa provai con 31° ma le gomme si scaldavano oltremodo e rimisi i 25 di default.....

Edited by TurboGigi69
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Anch'io condivido la tua opinione Max, che molti si concentrano sugli hotlap e poi non sanno neanche fare una gara con altri piloti!!!

Comunque lo spulcio dei file(per quel che mi riguarda), l'ho fatto per trovare dei parametri che mi permettessero di abbassare il più possibile i settaggi grafici visto che sono obbligato a giocare a 640X480 e tutto al minino( ed anche così scatta, e dopo 20 min devo spegnere tutto perché si surriscalda).

Riguardo le due ruote fuori pista però non trovo giusto che arrivi la penalità, perché vuol dire che 2 lo erano!!! Troppo limitativo.

Se così fosse tutti i piloti reali sarebbero squalificati al primo giro.

Seguirei la linea direttiva come in GTR2: prima ci sono gli avvertimenti e poi il drive trough o la bandiera nera. I rallentamenti come nel nostro caso fanno molto "arcade" e non simulazioni. Il rischio drive trough o squalifica è una penalità maggiore rispetto a 5 sec di rallentamento. Così ci sarebbe più immersività e i furbetti sparirebbero dalla circolazione.

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Non vorrei dire una stupidaggine ma il fattore temperatura ed orario ancora non influiscono sulle prestazioni...saranno implementate in seguito insieme alla gommatura dinamica della pista...ma ripeto non ho la certezza matematica di questa cosa...non ricordo dove l'ho letta...

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Guest Maurogrillo

con la 458, la sensazione è che ci sia un qualche controllo di stabilità di troppo... O forse no!! Non so..

ma nel mio video dici? assolutamente no! :)
pardon... Credevo non fosse tuo ma pensavo che lo avessi preso su internet!!

Sei molto bravo te a riprendere la stabilità soprattutto nel secondo giro dove a tratti la macchina sembra che sta per andarsene ma poi all ultimo si raddrizza..!! Eri a livello esperto full manual con gomme street?

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(cut)

Riguardo le due ruote fuori pista però non trovo giusto che arrivi la penalità, perché vuol dire che 2 lo erano!!! Troppo limitativo.

Se così fosse tutti i piloti reali sarebbero squalificati al primo giro.

(cut)

In realtà, la stringa dice quante ruote si possono tenere fuori pista (allowed), quindi il valore 2 è quello standard fino ai regolamenti di Formula1 di quest'anno - se non sbaglio.

Cioè, il valore di default dice: numero massimo consentito di ruote fuori pista = 2. Se ne metti 3, arriva la penalità.

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