Jump to content

Classifica tempi


Nexus7

Recommended Posts

Guest Playmax69

Ora postare lo screenshot è pure difficile dato che lo zoom sulla griglia dei tempi non funziona

La cosa migliore secondo me è fare come ho sempre fatto con i vari rFactor GTR2 etc... e cioè F12 e si salva direttamente lo screenshot  ( ovviamente dove si veda il tempo migliore e gli aiuti ) in game poi ve li ritrovate su steam ed anche in una cartella di cui al momento non ricordo il percorso... :shifty:

 

Programmi/Steam/Userdata... In ogni caso basta cliccare su "visualizza su disco" quando Steam vi mostra gli screen alla chiusura del gioco.

 

Per altro uno li può caricare sul suo profilo e renderli visibili a tutti.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    38

  • baronesbc

    36

  • Reeno79

    33

  • TurboGigi

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi proprio in questo momento  con la 458 italia a imola  con semislick e abs 1.54.514 penso non sia male come tempo.. datemi qualche riferimento :)

 cmq raga ma che goduriaaaaaaaaaaaa... poi con il mio g27 moddato arcteam e con volande f1alu è uno spettacolooooooooooooooooooooooooooooo ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Ora postare lo screenshot è pure difficile dato che lo zoom sulla griglia dei tempi non funziona

La cosa migliore secondo me è fare come ho sempre fatto con i vari rFactor GTR2 etc... e cioè F12 e si salva direttamente lo screenshot  ( ovviamente dove si veda il tempo migliore e gli aiuti ) in game poi ve li ritrovate su steam ed anche in una cartella di cui al momento non ricordo il percorso... :shifty:

 

Programmi/Steam/Userdata... In ogni caso basta cliccare su "visualizza su disco" quando Steam vi mostra gli screen alla chiusura del gioco.

 

Per altro uno li può caricare sul suo profilo e renderli visibili a tutti.

 

Quoto.

Molto più pratico che catturare lo screenshot, elaborarlo e postarlo

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque stavo leggendo un po' RaceDepartment, fanno tempi mostruosi...  :doh:

 

Cioè?

Bisogna vedere come li fanno

 

1:43 basso con la Pagani al Mugello... Parlano di 1:45 con gomme dure con stile di guida trackday...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque stavo leggendo un po' RaceDepartment, fanno tempi mostruosi...  :doh:

 

Cioè?

Bisogna vedere come li fanno

 

1:43 basso con la Pagani al Mugello... Parlano di 1:45 con gomme dure con stile di guida trackday...

 

 

Sono un dilettante delle simrace, ma in modalità hotlap ho fatto 1.44.756 e con assetto "da gara" (gomme dure+pieno benzina), giro intorno al 1.47.500. Direi che ci sta eccome che facciano quei tempi. Anzi, mi sarei aspettato tempi ancora più bassi.

Link to comment
Share on other sites

5xqf.jpg

 

 

Ferrari 458: gomme street

Zonda: gomme slick medie

Formula abart: gomme slick medie

 

Gli altri tempi non sono da considerare  :whistle:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.