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Nexus7

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1 38 0  a imola con la zonda.

 

ma possibile che non si possano regolare i rapporti del cambio e l'altezza??

 

Ottimo tempo.  :thumbsup:

 

L'altezza la puoi regolare in parte agendo sulle pressioni dei pneumatici, ma non con le regolazioni dedicate.

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Il segreto è non arrivare lunghi ad ingresso curva, soprattutto al tamburello vista la velocità con la quale ci si arriva. Al Tamburello si possono perdere o guadagnare oltre 6 decimi in relazione al punto di staccata.

 

Questo è il video del giro:

 

 

 

 

Un paio di errori li ho fatti e alla variante alta ho anche rischiato di girarmi.  :oops:

 

@ Kanemaledetto: ti ho appena inviato la richiesta io.  :thumbsup:

Una piccola curiosità...in questo video vedo un paio di tagli e un'uscita fuori dai cordoli (senza due ruote in pista)...nelle future gare sarà consentito o questo sarebbe un giro annullato nelle qualifiche?

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Guest giacomino

io per sicurezza ho lasciato attivo lo slow down ,voglio sapere se ho tagliato o se ho fatto un giro pulito.

 

secondo me nelle gare  andrebbe lasciato tutti attivo,ma siccome rallenta a bestia, non vorrei causasse dei tamponamenti selvaggi  :)

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Così com'è ora lo slowdown causerebbe sicuramente delle belle ammucchiate di ferraglia, ma credo proprio che se lo possano immaginare anche i dev e provvederanno ad implementare qualcosa di meno rischioso x tutti.

Le critiche sotto questo aspetto non sono certo mancate ... immagina la prima S di Imola sinistra-destra, esci sull'erba appena e quasi ti fermi, li arrivano tutti a cannone e accellerano ... il risultato si può tranquillamente intuire

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Il segreto è non arrivare lunghi ad ingresso curva, soprattutto al tamburello vista la velocità con la quale ci si arriva. Al Tamburello si possono perdere o guadagnare oltre 6 decimi in relazione al punto di staccata.

 

Questo è il video del giro:

 

 

 

 

Un paio di errori li ho fatti e alla variante alta ho anche rischiato di girarmi.  :oops:

 

@ Kanemaledetto: ti ho appena inviato la richiesta io.  :thumbsup:

Una piccola curiosità...in questo video vedo un paio di tagli e un'uscita fuori dai cordoli (senza due ruote in pista)...nelle future gare sarà consentito o questo sarebbe un giro annullato nelle qualifiche?

 

 

Il giro è stato effettuato in Hotlap, quindi con il controllo del gioco sui tagli. Giro sempre in questa modalità.

 

Nella curva Piratella passo sui 2 cordoli, con 2 ruote, come accade nella realtà, ma se tagliassi di più riceverei la penalità, come è giusto che sia.

 

Nel video seguente sono riuscito ad abbassare ancora di più il tempo utilizzando meno i cordoli, anche se consentiti:

 

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io per sicurezza ho lasciato attivo lo slow down ,voglio sapere se ho tagliato o se ho fatto un giro pulito.

 

A quanto ne so io lo slow down non è disinseribile a prescindere.

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Così com'è ora lo slowdown causerebbe sicuramente delle belle ammucchiate di ferraglia, ma credo proprio che se lo possano immaginare anche i dev e provvederanno ad implementare qualcosa di meno rischioso x tutti.

Le critiche sotto questo aspetto non sono certo mancate ... immagina la prima S di Imola sinistra-destra, esci sull'erba appena e quasi ti fermi, li arrivano tutti a cannone e accellerano ... il risultato si può tranquillamente intuire

Sicuramente non lo lasceranno così, pensa in gara se uno cerca di passarti e ti sportella mandandoti fuori, scatterebbe la penalità e ti rallenterebbe anche il rientro... 

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Il segreto è non arrivare lunghi ad ingresso curva, soprattutto al tamburello vista la velocità con la quale ci si arriva. Al Tamburello si possono perdere o guadagnare oltre 6 decimi in relazione al punto di staccata.

 

Questo è il video del giro:

 

 

 

 

Un paio di errori li ho fatti e alla variante alta ho anche rischiato di girarmi.  :oops:

 

@ Kanemaledetto: ti ho appena inviato la richiesta io.  :thumbsup:

Una piccola curiosità...in questo video vedo un paio di tagli e un'uscita fuori dai cordoli (senza due ruote in pista)...nelle future gare sarà consentito o questo sarebbe un giro annullato nelle qualifiche?

 

 

Il giro è stato effettuato in Hotlap, quindi con il controllo del gioco sui tagli. Giro sempre in questa modalità.

 

Nella curva Piratella passo sui 2 cordoli, con 2 ruote, come accade nella realtà, ma se tagliassi di più riceverei la penalità, come è giusto che sia.

 

Nel video seguente sono riuscito ad abbassare ancora di più il tempo utilizzando meno i cordoli, anche se consentiti:

 

 

Ma in questo secondo giro nn vedo nessun taglio o uscita, mi sembra pulitissimo.

Nell'altro mi riferivo a quando hai messo le due ruote più interne completamente sui cordoli (alla Villenueve e alla variante alta) e soprattutto all'uscita delle acque minerali dove vai completamente nella zona verde.

Sia chiaro non c'era nulla di minimamente polemico è solo per capire bene i regolamenti e cosa è consentito, tanto poi io così forte non ci girerò mai nemmeno se dovessi saltare le variati (modello bo e luke in hazzard) :thumbsup:

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sec me non deve esserci nessuna penalità in nessun caso..! stà nel buon senso di chi gioca essere corretti, e i leggeri tagli all'interno del cordolo e le uscite sul verde...sn normalissimi....! Vogliamo un sim...e che sim Sia!

 

CMQ imola BMW GT2 1,44.284.. come vi sembra?

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