TurboGigi Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 1 38 0 a imola con la zonda. ma possibile che non si possano regolare i rapporti del cambio e l'altezza?? Ottimo tempo. L'altezza la puoi regolare in parte agendo sulle pressioni dei pneumatici, ma non con le regolazioni dedicate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giacomino Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ma anche l'auto reale non l'ha? mi pare strano ,è un auto da pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
lillo73_46 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Il segreto è non arrivare lunghi ad ingresso curva, soprattutto al tamburello vista la velocità con la quale ci si arriva. Al Tamburello si possono perdere o guadagnare oltre 6 decimi in relazione al punto di staccata. Questo è il video del giro: Un paio di errori li ho fatti e alla variante alta ho anche rischiato di girarmi. @ Kanemaledetto: ti ho appena inviato la richiesta io. Una piccola curiosità...in questo video vedo un paio di tagli e un'uscita fuori dai cordoli (senza due ruote in pista)...nelle future gare sarà consentito o questo sarebbe un giro annullato nelle qualifiche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giacomino Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 io per sicurezza ho lasciato attivo lo slow down ,voglio sapere se ho tagliato o se ho fatto un giro pulito. secondo me nelle gare andrebbe lasciato tutti attivo,ma siccome rallenta a bestia, non vorrei causasse dei tamponamenti selvaggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Così com'è ora lo slowdown causerebbe sicuramente delle belle ammucchiate di ferraglia, ma credo proprio che se lo possano immaginare anche i dev e provvederanno ad implementare qualcosa di meno rischioso x tutti. Le critiche sotto questo aspetto non sono certo mancate ... immagina la prima S di Imola sinistra-destra, esci sull'erba appena e quasi ti fermi, li arrivano tutti a cannone e accellerano ... il risultato si può tranquillamente intuire Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Il segreto è non arrivare lunghi ad ingresso curva, soprattutto al tamburello vista la velocità con la quale ci si arriva. Al Tamburello si possono perdere o guadagnare oltre 6 decimi in relazione al punto di staccata. Questo è il video del giro: Un paio di errori li ho fatti e alla variante alta ho anche rischiato di girarmi. @ Kanemaledetto: ti ho appena inviato la richiesta io. Una piccola curiosità...in questo video vedo un paio di tagli e un'uscita fuori dai cordoli (senza due ruote in pista)...nelle future gare sarà consentito o questo sarebbe un giro annullato nelle qualifiche? Il giro è stato effettuato in Hotlap, quindi con il controllo del gioco sui tagli. Giro sempre in questa modalità. Nella curva Piratella passo sui 2 cordoli, con 2 ruote, come accade nella realtà, ma se tagliassi di più riceverei la penalità, come è giusto che sia. Nel video seguente sono riuscito ad abbassare ancora di più il tempo utilizzando meno i cordoli, anche se consentiti: Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 io per sicurezza ho lasciato attivo lo slow down ,voglio sapere se ho tagliato o se ho fatto un giro pulito. A quanto ne so io lo slow down non è disinseribile a prescindere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadPiston Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Così com'è ora lo slowdown causerebbe sicuramente delle belle ammucchiate di ferraglia, ma credo proprio che se lo possano immaginare anche i dev e provvederanno ad implementare qualcosa di meno rischioso x tutti. Le critiche sotto questo aspetto non sono certo mancate ... immagina la prima S di Imola sinistra-destra, esci sull'erba appena e quasi ti fermi, li arrivano tutti a cannone e accellerano ... il risultato si può tranquillamente intuire Sicuramente non lo lasceranno così, pensa in gara se uno cerca di passarti e ti sportella mandandoti fuori, scatterebbe la penalità e ti rallenterebbe anche il rientro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lillo73_46 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Il segreto è non arrivare lunghi ad ingresso curva, soprattutto al tamburello vista la velocità con la quale ci si arriva. Al Tamburello si possono perdere o guadagnare oltre 6 decimi in relazione al punto di staccata. Questo è il video del giro: Un paio di errori li ho fatti e alla variante alta ho anche rischiato di girarmi. @ Kanemaledetto: ti ho appena inviato la richiesta io. Una piccola curiosità...in questo video vedo un paio di tagli e un'uscita fuori dai cordoli (senza due ruote in pista)...nelle future gare sarà consentito o questo sarebbe un giro annullato nelle qualifiche? Il giro è stato effettuato in Hotlap, quindi con il controllo del gioco sui tagli. Giro sempre in questa modalità. Nella curva Piratella passo sui 2 cordoli, con 2 ruote, come accade nella realtà, ma se tagliassi di più riceverei la penalità, come è giusto che sia. Nel video seguente sono riuscito ad abbassare ancora di più il tempo utilizzando meno i cordoli, anche se consentiti: Ma in questo secondo giro nn vedo nessun taglio o uscita, mi sembra pulitissimo. Nell'altro mi riferivo a quando hai messo le due ruote più interne completamente sui cordoli (alla Villenueve e alla variante alta) e soprattutto all'uscita delle acque minerali dove vai completamente nella zona verde. Sia chiaro non c'era nulla di minimamente polemico è solo per capire bene i regolamenti e cosa è consentito, tanto poi io così forte non ci girerò mai nemmeno se dovessi saltare le variati (modello bo e luke in hazzard) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tekoevo Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 sec me non deve esserci nessuna penalità in nessun caso..! stà nel buon senso di chi gioca essere corretti, e i leggeri tagli all'interno del cordolo e le uscite sul verde...sn normalissimi....! Vogliamo un sim...e che sim Sia! CMQ imola BMW GT2 1,44.284.. come vi sembra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now