Jump to content

Classifica tempi


Nexus7

Recommended Posts

sec me non deve esserci nessuna penalità in nessun caso..! stà nel buon senso di chi gioca essere corretti, e i leggeri tagli all'interno del cordolo e le uscite sul verde...sn normalissimi....! Vogliamo un sim...e che sim Sia!

 

CMQ imola BMW GT2 1,44.284.. come vi sembra?

Infatti li non ci sono penalità se la fai con sole 2 ruote sul cordolo, anche perché alla Villeneuve fare il cordolo/cordolo è praticamente la traiettoria ideale  e viene fatto anche in gara:

 

 

A mio avviso AC al momento ha un'ottimo controllo sui tagli, molto verosimile.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    38

  • baronesbc

    36

  • Reeno79

    33

  • TurboGigi

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me capita che quando esco di pista e metto 4 ruote sull'erba mi dia penalità!  Gia sono uscito largo e ho perso tempo...devi ancora darmi penalita?!!!!hiih

Link to comment
Share on other sites

bmwgt2@imola ho fatto 1.42.7xx (o 42.5 non ricordo) ma si scende ancora, ad ogni curva ho sempre la sensazione che si possa sempre fare meglio... obiettivo andare sotto al 42!

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Qualche prova a Silverstone

1xyk.jpg

 

Capita anche a qualcun'altro che non salva tutti i giri? A Silverstone con la KTM c'ho fatto almeno una trentina di giri ma il gioco mi dice che ne ho fatti solo 6, quando esco per salvare, l'area tempi spesso mi appare offuscata e di quella sessione non salva nulla...

zmc7.jpg

Edited by MadPiston
Link to comment
Share on other sites

sec me non deve esserci nessuna penalità in nessun caso..! stà nel buon senso di chi gioca essere corretti, e i leggeri tagli all'interno del cordolo e le uscite sul verde...sn normalissimi....! Vogliamo un sim...e che sim Sia!

 

CMQ imola BMW GT2 1,44.284.. come vi sembra?

Magari... ma il buon senso non l'ho visto sempre.

Quando si gareggia sarà la foga, l'agonismo esasperato, sarà quello che vuoi ma ci sarà sempre quello che tagliuzza una curva per uscire meglio e avvantaggiarsi per un sorpasso o per levare quel decimo che gli permetterebbe la pole all'ultimo minuto di qualifica...

Ne ho visti parecchi in quasi 10 anni di gare on line...

Forse siamo OT a continuare il discorso qui... chiedo scusa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.