baronesbc Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Non sai quante volte maledico questa mancanza Fondamentale avere i tasti del lettore su tastiera . Ho appena avuto il problema per fare una gif animata ed ho dovuto tagliare il primo pezzettino per aspettare che la barra scendesse ! E nel video della lotus 49 ho dovuto tagliare e mettere una dissolvenza proprio perchè dovevo unire due spezzoni... Ho provato barra spaziatrice invio ed ins0 tastierino numerico...rien ! esatto! ho tagli il pezzo, o per un attimo si vedra la barra del replay.. è troppo fastidioso.. PS:Ho scoperto però l'interessante F5 che ti dà visuale libera gestibile col mouse e zoommabile con lo scroll , interessante per qualche spettacolare inquadratura nei video gia , ho in mente gia un paio di onboard reali che con certe auto escono veramente bene.. pero ho notato che sopratutto il cockpit perde qualita con f5
tekoevo Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Il Vostro tempo con la BMW GT2 ad Imola? Io giro sul 1,43.284
Nexus7 Posted December 3, 2013 Author Posted December 3, 2013 Volevo segnalare una app veramente caruccia: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/introducing-rivali-tempo.3215/#post-30874
Mambro Racing Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Il Vostro tempo con la BMW GT2 ad Imola? Io giro sul 1,43.284 Spero con aiuti attivati e assetto personalizzato!
piccolit Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 1.58.200 con 458 italia e gomme street a imola come vi sembra? Solo abs attivato, campanatura diminuita di 2 click all'ant e 2 al post altrimenti l'auto è troppo nervosa sia in frenata che accelerazione...
peppotex Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 (edited) Un po' altino...io sono arrivato a 56 alto, ma qualcuno arriva anche a 55/54 Edited December 4, 2013 by peppotex
piccolit Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Un po' altino...io sono arrivato a 56 alto, ma qualcuno arriva anche a 55/54 con le street??
peppotex Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 (edited) Si. ....ormai non mi sorprendo più, in giro ci sono alieni ovunque Edited December 4, 2013 by peppotex
jakobdylan Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Si. ....ormai non mi sorprendo più, in giro ci sono alieni ovunque beh finche il gioco è cosi semplice da cheatare passatemi il termine mi sembra quasi logico che ci siano tanti alieni..........
peppotex Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Ok, ci sarà chi bara, ma qui ad esempio, ho visto il video onboard di Baronecs che fa 1:54xx
Recommended Posts