Classifica tempi - Page 29 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io la vedo più come una sifida contro me stesso...a migliorarmi sempre più. Per cui che senso ha barare?

nessuno, il fatto è che se non barano il multiplayer non me lo godrò molto :D

Posted

c'è un'app da scaricare per le leaderboards però io non riesco a farla andare....

Io l'ho installata poco fa e senza particolari problemi o magheggi, mi funziona, ho solo messo tutto il contenuto del file compresso, nella cartella Phyton, poi ho editato il file config, aggiungendo il mio nome su steam (peppos).

L'unico problema è che secondo me non la usa nessuno, perchè ho fatto 5 giri con la formula abart ad imola e sono primo in classifica e altrettanto ho fatto con la p4/5 al muggello...mhà! non è che io sia questo gran fulmine eh! :)

Posted (edited)

raga basta aumentare il grip della pista mi sembra ci fossero anche i parametri in giro da editare erano tre quindi anche con il video non mi fiderei ......

si va bhe, tutti programmatori che passano il tempo a modificare i file per farsi fighi nei forum..

1:54 (.9 per me, ma si puo fare di meglio) con le street a imola è fattibile, che tu ci creda o no, frega zero..

Ok, ci sarà chi bara, ma qui ad esempio, ho visto il video onboard di Baronecs che fa 1:54xx

in realta il video era 1:55.6, poi ho fatto 1:54.9 (e per me si puo scendere ancora) semplicemente usando marce diverse, alla piratella in quarta, in terza alla variante alta, e terza in fondo alla rivazza.. il video era questo:

Edited by baronesbc
Posted

io controllo stabilità mai provato, ma mi basta togliere l'abs con la 458 italia per andare a funghi anche sui rettilinei....poi ripeto ci sta che ci sia qualcuno di bravissimo e ci sta anche che più di qualcuno giochi molto più di me.. :sad:

1:54 senza abs non lo puoi fare, almeno per me è impossibile..
Guest Playmax69
Posted

Il discorso aiuti potrebbe farsi insidioso...alcuni aiuti su vetture che dovrebbero usare rigorosamente frizione e cambio manuale specie su auto "insidiose" nelle staccate violente potrebbero indubbiamente agevolare, quanto al TC per chi è abituato come me a non averlo mai usato potrebbe addirittura rappresentare uno svantaggio , di solito si sente abbastanza quando si attiva e si perde un pelo di trazione e grip, ma per esempio sui primissimi livelli della Zonda non te ne accorgi neppure e forse potrebbe un pelino agevolare...bisognerebbe provare ma certo non lo faccio io. Di sicuro però il controllo di stabilità è tutt'altro che invalidante  :asd: ed è il parametro a mio parere che può fare la differenza. In alcuni simulatori con il controllo di stabilità attivato anche senza TC potevi andare sull'erba nell'acqua sui muri...

Meno male che a breve sarà pronta l'app dei radiators ( le ultime news promettono molto bene...) e così leggeremo la tabellina con gli eventuali aiuti utilizzati.

Guest Maurogrillo
Posted

io controllo stabilità mai provato, ma mi basta togliere l'abs con la 458 italia per andare a funghi anche sui rettilinei....poi ripeto ci sta che ci sia qualcuno di bravissimo e ci sta anche che più di qualcuno giochi molto più di me.. :sad:

...posso dire invece che per me, è impossibile, al minuto 4:39 con gomme street, tenere dritta la 458 senza qualche "aiutino"...;D

..dai scherzo..sei molto bravo a domare sta bestia così bene..non è per niente facile!! :)

Posted

raga basta aumentare il grip della pista mi sembra ci fossero anche i parametri in giro da editare erano tre quindi anche con il video non mi fiderei ......

si va bhe, tutti programmatori che passano il tempo a modificare i file per farsi fighi nei forum..

1:54 (.9 per me, ma si puo fare di meglio) con le street a imola è fattibile, che tu ci creda o no, frega zero..

Ok, ci sarà chi bara, ma qui ad esempio, ho visto il video onboard di Baronecs che fa 1:54xx

in realta il video era 1:55.6, poi ho fatto 1:54.9 (e per me si puo scendere ancora) semplicemente usando marce diverse, alla piratella in quarta, in terza alla variante alta, e terza in fondo alla rivazza.. il video era questo:

Oltre a storpiarti il nome ho pure sbagliato il tempo :D ciò na' memoooria! :D :D
Posted

Barone insegnami!!!! :)

Posted

Barone insegnami!!!! :)

Guest giacomino
Posted

io ci  ho fatto 53.7 , con setup default e solo abs  senza non riesco a frenare bene, ma solo con questa auto ,con la ktm ad esempio ,freno meglio senza abs, 

non ho cambiato nemmeno la temperatura della pista..