Classifica tempi - Page 30 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque io riguardando i video di barone noto due cose rispetto a quando guido io: innanzitutto le traiettorie sono perfette, e solo li ci sarebbe da guadagnare 2s a giro...in secondo luogo gestisce molto meglio di me le accelerazioni senza particolari problemi...e ha una guida molto più pulita della mia non arriva mai ne troppo forte ne troppo piano.. ;)

Posted

io ci ho fatto 53.7 , con setup default e solo abs senza non riesco a frenare bene, ma solo con questa auto ,con la ktm ad esempio ,freno meglio senza abs,

non ho cambiato nemmeno la temperatura della pista..

Videooooo cosi cerco di studiare :)
Posted (edited)

non arriva mai ne troppo forte ne troppo piano.. ;)

il "segreto" è proprio questo, mai mandare l'auto in sottosterzo, ovvero mai entrare troppo forte in curva.. per 2 motivi, piu forte entri, piu tardi acceleri, e quel decimino che guadagni in entrata, lo perdi in uscita con gli interessi..

e secondo, solitamente un sottosterzo si trasforma in sovrasterzo, facendoti solo perdere tempo..

...posso dire invece che per me, è impossibile, al minuto 4:39 con gomme street, tenere dritta la 458 senza qualche "aiutino"...;D

..dai scherzo..sei molto bravo a domare sta bestia così bene..non è per niente facile!! :)

in realta li un po è venuta di (ulo :D

io ci ho fatto 53.7 , con setup default e solo abs

con le street? azz complimenti Edited by baronesbc
Guest giacomino
Posted

:doh:  :oops:   non credo con le street ....

stasera provo 

Posted

Non credo sia possibile con le Street ...

Guest Playmax69
Posted

Con la nuova APP "Rivali Tempi" finalmente si hanno dei riferimenti dei rivali diretti...peccato manchi una classifica generale. Vengono indicati però gli aiuti usati (sempre se corretti...). In attesa di quella dei radiators direi che intanto ci si può decisamente accontentare 

x4omjr.jpg

Posted

.................... Vengono indicati però gli aiuti usati (sempre se corretti...).

Max, anche se si registra il video dal replay ti indica, finalmente, gli eventuali aiuti che avevi attivati/disattivati durante il l'hot lap o come le APP di AC ti visualizza gli aiuti che hai attivati/disattivati al momento della visualizzazione del replay? Fin'ora questo era il vero problema, se problema si può definire. 

Guest Playmax69
Posted

E cmq vedete bene che appena si fa un tempo decente quello davanti ha gli aiuti... PB ancora migliorabile per altro . Accorciato il finale ali 0-2  ABR Front più rigida di 2 click

t0p3is.jpg

Posted

OK, non avendo usato AC dalla settimana scorsa, adesso sto guidando i camion di ETS2 :whistle:, e quindi non avendo installato questa App non ne avevo capito il funzionamento....credevo indicasse solo gli aiuti in locale e non i tempi degli altri, ecco perché la domanda del precedente post... Così è ottimo!

Guest Playmax69
Posted

OK, non avendo usato AC dalla settimana scorsa, adesso sto guidando i camion di ETS2 :whistle:, e quindi non avendo installato questa App non ne avevo capito il funzionamento....credevo indicasse solo gli aiuti in locale e non i tempi degli altri, ecco perché la domanda del precedente post... Così è ottimo!

Per il momento indica i diretti rivali sul tuo miglior tempo. però ho già chiesto sul forum ufficiale se è possibile avere anche l'indicazione degli pneumatici usati ed una classifica generale...e sembrerebbe di si .  :dribble: E' un'app ancora in progress...

Cmq finchè giravo sul 5 e sul 4 tutti senza aiuti...appena sono andato sotto la soglia del 4 intorno a me solo icone rosse  :asd:  Il mio scetticismo non nasce mai dal nulla.