Cili Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Non so se è stata modificata, ma ho fatto più fatica ascendere sotto 1.09 con la Pagani Zonda a Magione... Con la MCLaren 1.19.2 ed anche su questa pista il tempo di un'auto così potente mi lascia perplesso..quasi come la Elise... Per me anche nei crono sulla MC c'è qualcosa di strano rispetto alla controparte reale... Mi sembra strano... molto strano che non ci siano stati commenti irridenti con tanto richiesta di filmati girati in prima persona a sostegno di tali affermazioni. In ogni caso andiamoci piano con queste valutazioni. Qualcuno potrebbe non gradire. Scusami ma proprio non ho capito il tuo intervento Non ho capito acosa ti riferisci ma credo che tu onon abbia capito cosa ho scritto od abbia interpretato male !! Dicevo che non so se con l'ultimo update è stata ritoccata la Zonda , ma mi è sembrato di fare più fatica per fare l'hotlap a Magione ( enon vedo nulla di strano in questa affermazione ) Quanto alla MClaren a me personalmente ( e non sto parlando della fisica dell'auto che non mi dispiace affatto ) non convincono i crono rispetto ad un ipotetico riscontro con il reale, ma non ho riferimenti di questa auto sulle piste italiane a parte la prova di Quattroruote a Vairano ( così come non ho mai avuto il piacere di provarla ). Visto che le piste sono uguali alla realtà essendo laserscannerizzate, sarebbe interessante un confronto cronometrico reale per capire meglio la bontà del lavoro di Kunos. ( ed anche in questo caso non ho capito il tuo intervento ) Io di questo passo credo che smetterò di postare...ho bisogno di relazionarmi con gente del mio livello e non credo di essere tenuto a dare spiegazioni ad ogni mio intervento per tamponare le ###### di qualcuno !! Non era una critica nei tuoi confronti. Era una esternazione sarcastica nei confronti di un altro utente, che pretende di confortare qualunque perplessità con una esperienza diretta con il mezzo supportata da una prova filmata (almeno così mi è stato chiesto quando ho sottolienato l'eccessiva morbidezza della Z4). Mi domandavo dunque, di fronte alla tua legittima perplessità, come mai non fosse intervenuto per sottolineare tempestivamente la mancxanza di prove documentali a sostegno della tua posizione. Tutto qua.
Guest Playmax69 Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Non so se è stata modificata, ma ho fatto più fatica ascendere sotto 1.09 con la Pagani Zonda a Magione... Con la MCLaren 1.19.2 ed anche su questa pista il tempo di un'auto così potente mi lascia perplesso..quasi come la Elise... Per me anche nei crono sulla MC c'è qualcosa di strano rispetto alla controparte reale... Mi sembra strano... molto strano che non ci siano stati commenti irridenti con tanto richiesta di filmati girati in prima persona a sostegno di tali affermazioni. In ogni caso andiamoci piano con queste valutazioni. Qualcuno potrebbe non gradire. Scusami ma proprio non ho capito il tuo intervento Non ho capito acosa ti riferisci ma credo che tu onon abbia capito cosa ho scritto od abbia interpretato male !! Dicevo che non so se con l'ultimo update è stata ritoccata la Zonda , ma mi è sembrato di fare più fatica per fare l'hotlap a Magione ( enon vedo nulla di strano in questa affermazione ) Quanto alla MClaren a me personalmente ( e non sto parlando della fisica dell'auto che non mi dispiace affatto ) non convincono i crono rispetto ad un ipotetico riscontro con il reale, ma non ho riferimenti di questa auto sulle piste italiane a parte la prova di Quattroruote a Vairano ( così come non ho mai avuto il piacere di provarla ). Visto che le piste sono uguali alla realtà essendo laserscannerizzate, sarebbe interessante un confronto cronometrico reale per capire meglio la bontà del lavoro di Kunos. ( ed anche in questo caso non ho capito il tuo intervento ) Io di questo passo credo che smetterò di postare...ho bisogno di relazionarmi con gente del mio livello e non credo di essere tenuto a dare spiegazioni ad ogni mio intervento per tamponare le ###### di qualcuno !! Non era una critica nei tuoi confronti. Era una esternazione sarcastica nei confronti di un altro utente, che pretende di confortare qualunque perplessità con una esperienza diretta con il mezzo supportata da una prova filmata (almeno così mi è stato chiesto quando ho sottolienato l'eccessiva morbidezza della Z4). Mi domandavo dunque, di fronte alla tua legittima perplessità, come mai non fosse intervenuto per sottolineare tempestivamente la mancxanza di prove documentali a sostegno della tua posizione. Tutto qua.
TurboGigi Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Ragazzi, fare 1.28.392 ad Imola con la Zonda R e le ruote STREET non ha prezzo :no: http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=2&car=17
jakobdylan Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 ragà ma non avete ancora capito che allo sto attuale Ac è davvero facile modificare i file che permettono di andare più veloce addirittura stavo leggendo che qualcuno è persino già riusciuto a decriptare i file delle auto intendo i dati ed anche i modelli 3d........
tsem006 Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 (edited) Ragazzi, fare 1.28.392 ad Imola con la Zonda R e le ruote STREET non ha prezzo :no: http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=2&car=17 10 secondi in meno del tuo tempo ed io con le tue impostazioni (ti ringrazio) sono arrivato a 1:40.600 ma dopo ca 30 tentativi. Bo peccato perchè o si creeranno dei clan fuoriclasse o si dovrà trovare il sistema per evitare queste differenze, altrimenti non ci sarà gusto e nemmeno una sana competizione specialmente una volta online. Edited December 9, 2013 by tsem006
KANEMALEDETTO Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Vabbè commenti inutili... Senti barò ma Nn sarai mica tu quell'Enzo primo a Silverstone con la MP4-12C??!!
f.gek Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 http://www.teamredline.co.uk/2013-drivers/ guarda fra i compagni di team di Huttu....
Recommended Posts