Classifica tempi - Page 37 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=16&car=57

il primo e il secondo sarà dura per me avvicinarli. ma 16 alto credo di poterlo fare. :sad:

bel tempo complimenti!

io penso di avvicinarmi al 18 basso, solo che ieri non ci stavo con la testa.. mentre guadagnavo tanto rispetto al mio attuale giro poi verso la fine sbagliavo qualche traiettoria e perdevo tutto..

con più calma mi ci metterò..

Edited by skyscr3am
Posted

Guardando le info nell'app RSR ho notato che molti cambiano la temperatura dai 26° di default, avete riscontrato differenze sostanziali nei tempi? o i 26° sono la temperatura ideale?

Si Luca,

la temperatura la puoi variare in funzione del surriscaldamento o riscaldamento ideale degli pneumatici.

L'ho scoperto all'inizio con la 458 girando a Vallelunga, l'avevo settata a 30° ma gli pneumatici semislick si surriscaldavano immediatamente, abbassandola a 25° riuscivo a tenerli ottimali. Di conseguenza con le slick si può alzare di qualche grado dato il range superiore di utilizzo di tali coperture.

P.S. ma su Steam non usi più il tuo account "Taranta"?

Posted

..........ma cm si fa a fare 1.41.1xx ad imola con la BMW GT2????? qualcuno ha un video? Voglio vedere dove perdo..!!

Guest Playmax69
Posted (edited)

Secondo me attualmente l'auto più "orgasmica" e forse anche la più riuscita in assoluto è la Lotus Type 49. A breve video del mio best a Silverstone 2.13.876 che mi sembra un bel tempino anche se il primo del rank ha fatto 2.09.xxx  :asd:

Max, sei andato avanti nella sfida con la bestia? Io sono sceso a 2.12.720 (come sempre con frizione automatica e cambio al volante causa mezzi inappropriati :D)

Comunque concordo con te, è la più orgasmica per davvero.

Quando vedo che per abbassare ancora devo sudare come un cinghiale in riserva di solito mi fermo... :asd: L'unico tempo che ho capito che era altino causa due errori me l'hanno massacrato subito (Mugello). Cmq io al max. farò 57..

Invece mi sembra buono quello a Vallelunga, mi stavo fermando poi ho tolto mezzo secondo, ma anche quello ha vita breve...http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=13

Per andare sotto 24 con la Evora a Magione sono quasi svenuto.  :asd:

Ma se quelle con il cambio ad H di default vengono usate con i paddle il tempo migliora o peggiora ?! Io col cambio ad H sono fermo a 23.9 ma sotto i 23 non ci andrò mai... (ai tempi della TP se non ricordo male usando la Elise con i paddle al volante avevo migliorato, ma non vorrei dire una cazz***)

Edited by Playmax69
Posted

Ma se quelle con il cambio ad H di default vengono usate con i paddle il tempo migliora o peggiora ?! Io col cambio ad H sono fermo a 23.9 ma sotto i 23 non ci andrò mai... (ai tempi della TP se non ricordo male usando la Elise con i paddle al volante avevo migliorato, ma non vorrei dire una cazz***)

credo in realta peggiori.. ne stavamo parlando su un altro forum, praticamente per chi usa il sequenziale, come su netkar, c'è un tempo morto per ogni cambiata, che è maggiore rispetto a chi usa la frizione manuale..
Guest giacomino
Posted

si peggiorano ,perlomeno con la x-bow.

poi magari con qualche "  imacro"  ...... :oops:  :whistle:

Guest Playmax69
Posted

credo in realta peggiori.. ne stavamo parlando su un altro forum, praticamente per chi usa il sequenziale, come su netkar, c'è un tempo morto per ogni cambiata, che è maggiore rispetto a chi usa la frizione manuale..

Si ho appena provato con la Exige a Magione. Con i paddle shift c'è un ritardo nelle cambiate ed anche cambiando usando la frizione ( per altro ridicolo con i paddle al volante) non sembrano esserci miglioramenti e non riuscivo neppure ad avvicinarmi all'ultimo mio tempo fatto. Appena sono tornato al cambio ad H ho migliorato il tempo...

Guest Playmax69
Posted (edited)

Avete notato che sempre nelle Info degli Hotlap nell'applicazione dei radiators c'è qualcuno che ha Tyre Wear 0x Quando siamo quasi tutti su 1x.

Non credo si sia nell'ambito del Cheat visto che è un parametro modificabile nel pannellino delle varie modalià, ma certo chi gira così non credo consumi gli pneumatici... :asd: ed è cmq un aiuto.

Il pilota che va subito a girare dove ho appena girato io con la Lotus Type 49 per levarmi subito l'hotlap, altrimenti probabilmente non dorme alla notte, oltre ad avere wheel -1 ha Tyre Wear 0x  :doubt:

Se quel parametro indica effettivamente il consumo degli pneumatici e portarlo a zero non te li fa consumare, più che nelle info andrebbe addirittura inserito negli aiuti...ma magari mi sbaglio io.

PS: I miei tempi sono destinati ad essere superati agevolmente da molti piloti senza troppa fatica , ma è patetico vedere come questo soggetto si fionda subito dove ho appena girato io... ( so io perchè ma al momento meglio che stia zitto... :asd: )

Edited by Playmax69
Posted (edited)

e poi vi lamentate dei trucchi ahahahahah ... tutti uguali sempre a trovare il sistema per andare più forte ... t
anto fra poco quelli senza usura gomme e consumo benza li togliamo

Edited by f.gek