Alfatester Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ragazzi con le Lotus a Magione siamo tutti li... sembrano le qual di F1 ce la si gioca sui decimi dal terzo in giù Stasera ho scoperto una delle più divertenti ma impegnative al tempo stesso...la Exige S Roadster Sembra che per fare il tempo si debba guidare un pelino sporco facendola andare leggermente in sovrasterzo in entrata di curva per poi uscire un pelino più veloci ma senza mai arrivare proprio alla derapata... Mi sembra che vada "sollecitata" molto , specie nei cambi di direzione nel misto lento di magione e tenuta un po' di traverso nei curvoni veloci... Alfatester come la trovi ?! Divertente, nulla di +!! E' troppo morbida secondo me... Scivola tantissimo, ed effettivamente il tempo viene fuori forzando la traiettoria! Ti dirò, la uso quando devo riposare i piedi e le mani dal cambio manuale!! :D
Garru Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Qualcuno mi farebbe provare qualche setup per la tatuus? Allego il mio così da scambiarci i favori anche se non mi soddisfa, a imola sto sul 1,44... 1.44.148.rar
lgt.t Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Momento di gloria, o quasi http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=11 Secondo nella classifica a Vallelunga con la Ktm . Il primo sarà abbastanza difficile riprenderlo
Bruno Giampix Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Momento di gloria, o quasi http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=11 Secondo nella classifica a Vallelunga con la Ktm . Il primo sarà abbastanza difficile riprenderlo Eeeeeee ma siete in nove... Per me TOP 20 (17 ora) su 161 piloti ad Imola con la BMW GT2, obiettivo TOP 10, impossibile oltre... Ancora qualche piccolo clik... http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&car=7&track=2&p=1
lgt.t Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Momento di gloria, o quasi http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=11 Secondo nella classifica a Vallelunga con la Ktm . Il primo sarà abbastanza difficile riprenderlo Eeeeeee ma siete in nove... Per me TOP 20 (17 ora) su 161 piloti ad Imola con la BMW GT2, obiettivo TOP 10, impossibile oltre... Ancora qualche piccolo clik... http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&car=7&track=2&p=1 pochi, ma buoni non mi ero nemmeno accorto che eravamo solo in nove
robycountrymansd Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 scusate ragazzi , forse posto una domanda banale , ma attualmente avendo pochissimo tempo a disposizione, mi sono un pò perso in tutti questi topic e thread, ........ posso sapere se c'è un modo per settare il controllo di stabilità in game?.....cioe..... ctrl a è abs, ctrl t è traction, e il controllo di stabilità da 0 a 100% come si setta? solo dal pannello iniziale? poi mi pare che nella bellissima app dei radiators...... non vi sia traccia del esp on/off......... sbaglio ?...mi son perso qualcosa? scusatemi se ho detto una emerita fesseria.............
Guest Maurogrillo Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 scusate ragazzi , forse posto una domanda banale , ma attualmente avendo pochissimo tempo a disposizione, mi sono un pò perso in tutti questi topic e thread, ........ posso sapere se c'è un modo per settare il controllo di stabilità in game?.....cioe..... ctrl a è abs, ctrl t è traction, e il controllo di stabilità da 0 a 100% come si setta? solo dal pannello iniziale? poi mi pare che nella bellissima app dei radiators...... non vi sia traccia del esp on/off......... sbaglio ?...mi son perso qualcosa? scusatemi se ho detto una emerita fesseria............. cosa ti cambia a settarlo in pista e non prima??... Posso capire il tc visto che é suddiviso a livelli esclusivamente da tastiera... Ma il controllo stabilita..
robycountrymansd Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 cosa ti cambia a settarlo in pista e non prima??... Posso capire il tc visto che é suddiviso a livelli esclusivamente da tastiera... Ma il controllo stabilita.. bhe anche l'esp è suddiviso in livelli visto che va da 0 a 100%...........poi anche perchè è comunque un aiuto e mi pare che non sia molto mensionato nonostante che sia molto incisivo nel controllo dell'auto , inoltre mi pare, ma non ne sono sicuro, visto che sto dedicando veramente poco tempo al simracing che nell'app dei radiator non se ne faccia riferimento nelle "icone" che indicano gli aiuti...... volevo capirci qualcosa in più, ma ripeto non so se già sia stato trattato l'argomento ESP.......ma non mi pare ciao
TurboGigi Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Today at 14:12 #3 1:45.780 Vallelunga / Ferrari 458 Italia 0:34.676 0:39.612 0:31.492
Recommended Posts