ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Una dritta per far funzionare l'SLI?

Sapevo che con nvidia erano stati fatti progressi!

Posted (edited)

Potrebbe sembrare banale esprimere parere positivi dopo il mio continuo FanBoysmo ma cercherò di essere chiaramente obiettivo.

Anticipo come al solito (perché alquanto importante) ricordando che in questo momento uso un G25 Mod Manu Factury (il mio Fanatec è in fase PIMP)... e devo dire che è perfetto, la Formula Abarth è una goduria, tutto si sente come si deve sentire, perfetto. E la 458? Beeellla... Ma il circuito di Imola e PEEERFEEETTO, bello bello... Tutto gira bene e fluido...

Quello che posso dire è che in generale, in particolare per quanto riguarda i simulatori di auto da corsa, o di aerei, treni trattori ecc..., a meno di non essere un pilota professionista, le sensazioni sono un ATTO DI FEDE... ma voi avete avuto il coraggio di presentare molte auto stradali, e non solo superCar come la 458, e avete assolutamente VINTO... Siete all'inizio, c'è molta strada da percorrere, ma l'inizio è roseo... Braaaavvvvi...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Non so se è perchè sono agitato e non mi rendo conto che sto sbagliando qualcosa...ma a me non funziona!!! Scelgo auto, circuito, start engine...comincia a caricare...e torna nel menu! PANICO

Non sto sfottendo se ti faccio questa domanda, perché è capitato: hai configurato i comandi?

Si...perchè???

Posted (edited)

Dimenticavo, è assolutamente la prima volta che quello che veniva presentato tramite screenshots o video corrisponde esattamente a quello che vedo a schermo, anzi, forse meglio considerando inoltre che non tento tutto al max...

Godo come un riccio...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Non so se è perchè sono agitato e non mi rendo conto che sto sbagliando qualcosa...ma a me non funziona!!! Scelgo auto, circuito, start engine...comincia a caricare...e torna nel menu! PANICO

Non sto sfottendo se ti faccio questa domanda, perché è capitato: hai configurato i comandi?

Si...perchè???

Hai triplo schermo?

Comunque fai una ricerca sul forum di supporto ufficiale per controllare se c'è una soluzione al tuo problema.

Posted

Lascia stare, reinstallato ed ora va, grazie comunque. Bastava la Lotus 49 per giustificare il prezzo....Stefano hai fatto un capolavoro! Volevo quasi lanciare Vroc :D

Posted (edited)

Una dritta per far funzionare l'SLI?

Sapevo che con nvidia erano stati fatti progressi!

Non credo ci sia già un profilo dedicato. Io ho creato un profilo nello NVIDIA Inspector ed ho impostato "0x000040F5" alla voce "SLI Compatibily bits (DX1x)" . Funziona, anche se crea degli sfarfallii nei menù. Nel gioco va che è una bomba. Tutto al massimo e 60 fps fissi.

p.s. Il cinquecentino è assolutamente fantastico.

Edited by enzocarbone
Posted

In download solo ora... 22%. Dai!

Guest gaevulk1977
Posted

volevo fare comunque i complimenti a luca perche' il comparto audio e' qualcosa di straordinario!!!!

Guest gaevulk1977
Posted

Luca un suggerimento al volo al volo se posso : perché non mettere il FOV direttamente nella scheda assetto? mi pare che nK pro fosse cosi ma adesso è un po' che non lo uso;

trovo che regolarlo magari in-car e visualizzarlo poi nella scheda del setup sia molto comodo per differenziarlo da vettura a vettura (oltre che ordinato nel salvataggio)...Se è già cosi e non me ne sono accorto (l'ho cercato ma davvero non lo trovo) o se avete intenzione di fare già qualcosa in questo senso dimenticate il mio mess, ciaoooo

Copioincollo che faccio prima, sto seguendo 23941 forums. :D

You must enable dev apps. To do that, open your

system/cfg/assetto_corsa.ini and set

ENABLE_DEV_APPS=1 then you'll find some new apps in the Apps Bar

@Mattia = esatto, principalmente è un problema di posizione spaziale. Poi, quando avremo tempo, cercheremo di migliorare anche l'effettistica esterna in generale.

non riesco a capire esattamente il percorso ,non riesco a modificare il fov perche' non trovo assettocorsa.ini

Per il FOV prova + e - inGame oppure modifica la voce FOV in camera_onboard.ini

trovata la regolazione deltrimonitor in game,ora  mi resta da trovare il tasto che regola l'altezza del sedile