2slow4u Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Ah ok grazie cmq a entrambi Ho comunque appena provato a salvare il mio primo replay e...a me funziona... Un'altra cosa : se disinstallo Ac e lo rimetto devo riscaricare tutto 1.5 giga o ormai è sul mio steam e devo solo. Reinstallarlo? Se lo disinstalli lo devi necessariamente riscaricare. Pero' da steam puoi fare il backup del gioco, in questo modo non devi riscaricare nulla. Il punto piuttosto e': perche' lo vuoi reinstallare?
KANEMALEDETTO Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) Grazie dell'informazione 2fast. Lo volevo reinstallare perché magari era quello il problema. Oltretutto se a te funziona... Puoi darmi qualche consiglio altrimenti? Edited November 9, 2013 by KANEMALEDETTO
2slow4u Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Grazie dell'informazione 2fast. Nu, io sono il troppolento, non il troppoveloce... Lo volevo reinstallare perché magari era quello il problema. Oltretutto se a te funziona... Puoi darmi qualche consiglio altrimenti? Con steam non c'e' bisogno di reinstallare, se hai qualche file corrotto/mancante, si usa la funzione "verify cache" che trovi nelle proprieta' del gioco nel client steam (a memoria e' cosi')... Ci pensa steam a verificare se hai dei danni nell'installazione, e automaticamente provvede a riscaricare i file problematici. Steam e' una rottura di zebedei per altre cose, ma ha anche i suoi vantaggi. Consigli?, l'unico che posso darti e' superfluo, perche' vedo che sul forum ufficiale hai gia' postato!
msy Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Quanto fate con la 458 (mi sono innamorato di questa macchina) a vallelunga?
2slow4u Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Una cosa che non mi piace assolutamente di questo gioco c'e'... PERCHE', dico, PERCHE', se in "pratica" faccio un fuoripista mi becco il messaggio scassamaroni con relativo rallentamento (temporaneo) dell'auto??? Fa molto iracing, ma in practice, mi sembra davvero una tavanata galattica, assolutamente inutile e fastidioso porka mukka!
LucaSodano Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Apri il file race.ini che c'è in Documenti / Assetto corsa e imposta così: [LAP_INVALIDATOR] ALLOWED_TYRES_OUT=-1 Ricorda di metterlo di nuovo a 2 per reimpostare la condizione di default.
KANEMALEDETTO Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Pardon 2slow CMQ grazie ancora per l'aiuto. È la prima volta che uso steam
Marco Erc Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) Skin personalizzata dove?? Bellissima questa Ops appena trovata Edited November 9, 2013 by Marco Erc
Recommended Posts