ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

certo capisco,ma questa cosa nella tech demo ha dato problemi a diversi utenti e mi sembrava una soluzione indolore per tutti applicare un profilo generico e i profili specifici per i restanti giochi di cui parlavi tu ;) ;

per esssere sicuro prova a fare delle modifiche "al volo" con alt-tab e vedi se il gioco risponde "automaicamente", oppure a fare qualche modifica agli assi del volante dal pannello dei controlli in game se vuoi essere sicuro che funzioni tutto;

io ricordo che il wizard come ti dicevo era sotto assetto corsa.exe, mentre ACS era (come per nKpro) l'eseguibile caricato dell'auto+ pista; se tu mi fai il wizard e il Logitech mi punta ad ACS.exe rischi che vengano saltati dei passaggi nel profiler, confermi? Capisco anche la casella che applica automaticamente le impostazioni, ma la calibrazione del volante (che è una chicca che dopo GPL solo in pochi hanno riportato) va persa comunque in questo modo, perché il file del profiler ha "saltato" quella parte...

Almeno mi pare che fosse cosi nella tech, ciaoooo

Edit: bella luc1gnol0!! sarà disponibile anche per il download? :P

Edited by Cris_Ace
Posted

Grande luci Nn vedo l'ora di gareggiare ancora con te ;)

Scusa Luca ho un problema : ho salvato un replay e quando lo vado a ricaricare mi si blocca tutto.

Nella cartella replay c'è e insieme a questo ce n'è un altro di dimensioni uguali chiamato CR

C'è qualche problema che tu sappia?

Grazie mille ai Kunos per questo gioco anche se chiamarlo così diventa riduttivo

E complimenti a te Luca per l'audio. Mi sono registrato il rettilineo di Imola con la 458 e l'ho messo come suoneria del cell

Posted

Guarda, certezze assolute non ne ho...anzi, una si: a me funziona!  :asd:

Posted

cavolo ho fatto qualche giro con la lotus a magione, é completamente diversa! Molto piú sovrasterzante in entrata e piú precisa nei movimenti. Non saprei dire se é meglio o peggio perché non ho mai guidato una lotus... comunque é quella della demo si (quella senza spoiler).

PS: 1:58:469 con la ktm a imola!  :thumbsup:

Guest fafathebest
Posted

Ragazzi se non sento i cordoli cosa dovrei modificare? Ho un G27

Ho lo stesso problema anch'io con un g25.

Quando passo sul cordolo non succede nulla a livello feedback è come se non ci fosse... Per il resto tutto perfetto.

Sapete come possiamo risolvere?

Grazie

Posted

Guarda, certezze assolute non ne ho...anzi, una si: a me funziona! :asd:

Ciao 2slow ma hai risposto a me?

In caso si quindi dopo quanto ti parte il replay salvato?

Posted

Grande luci Nn vedo l'ora di gareggiare ancora con te ;)

Scusa Luca ho un problema : ho salvato un replay e quando lo vado a ricaricare mi si blocca tutto.

Nella cartella replay c'è e insieme a questo ce n'è un altro di dimensioni uguali chiamato CR

C'è qualche problema che tu sappia?

Grazie mille ai Kunos per questo gioco anche se chiamarlo così diventa riduttivo

E complimenti a te Luca per l'audio. Mi sono registrato il rettilineo di Imola con la 458 e l'ho messo come suoneria del cell

Grazie, però una cortesia, i problemi postateli sul forum ufficiale. Se avete difficoltà con l'inglese usate google traduttore. Non lo dico perché ci piace fare le fighette con l'inglese, ma soltanto perché non riusciamo a controllare diversi forum e quello ufficiale è il punto di riferimento per la discussione e risoluzione dei problemi. (e comunque non posso aiutarti nel tuo caso specifico)

Posted

Ciao 2slow ma hai risposto a me?

No, sorry, rispondevo a Cris_Ace!

Posted

Ah ok grazie cmq a entrambi ;)

Un'altra cosa : se disinstallo Ac e lo rimetto devo riscaricare tutto 1.5 giga o ormai è sul mio steam e devo solo. Reinstallarlo?

Posted

Piccolo bug, con la Ferrari se si va nello showroom non  entra in macchina (enter o l'icona in basso)

Qualcuno conferma o sono io?