Biso Corsa Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Grafica da Pcars anche migliore e piu' pulita , FFB spettacolare e Tyre model di conseguenza impressionante, che dire anche se non c'e' l'online il piacere che si ha nella guida mi fa dimenticare i soldi buttati per un altro sim ......o non so nemmeno cosa sia . Lunga a vita a AC
aleadami Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Ciao a tutti, domanda: la gestione del setup sarà così "arcade" oppure è previsto che ritorni un menù di opzioni professionale alla netkar pro? intendo dire gestione della rigidità con la misura degli Hz ecc... Per i commenti mi riservo di provarlo per bene, intanto spettacolari X-bow Scura e Tatuus un gradino sotto BMW e Ferrari, 49 un mondo a parte non ho capito la M3GT2, aspetto di riprovarla. Intanto Imola con la K 1:59:124
pirci Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Ho risolto il mio problema di errata visualizzazione in game , in pratica per non so quale motivo AC tiene conto della percentuale di ingrandimento in " Migliora la leggibilità del testo sullo schermo " che si trova in Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Schermo ... io per non diventare cieco avevo impostato 150% di ingrandimento così da avere le icone windows più grandi ( sono su un 40" ) però anche AC ingrandisce la schermata in game del 150% ... Bene , posso dire addio a netkar adesso .. è stato bello !
Guest Uff Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Ho risolto il mio problema di errata visualizzazione in game , in pratica per non so quale motivo AC tiene conto della percentuale di ingrandimento in " Migliora la leggibilità del testo sullo schermo " che si trova in Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Schermo ... io per non diventare cieco avevo impostato 150% di ingrandimento così da avere le icone windows più grandi ( sono su un 40" ) però anche AC ingrandisce la schermata in game del 150% ... Bene , posso dire addio a netkar adesso .. è stato bello ! Questo probabilmente accade perché il menu iniziale è in un normale html. Se non sbaglio però c'è comunque il modo di ingrandire le icone di Windows senza andare a toccare la dimensione dei caratteri (a meno che anche così non ti risultino troppo piccoli ).
renato63 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Ragazzi vorrei acquistare Assetto Corsa ma ho seri dubbi che la mia configurazione possa reggere con questo sim. Ho i seguenti componenti: CPU Intel e8400 VGA Ati Radeon 4870 1gb Non vorrei cambiare pc a breve, perciò mi piacerebbe sapere se riesco a farlo girare con questi componenti. Grazie a quanti mi risponderanno. Ciao, innanzitutto i miei più grandi complimenti a tutti i ragazzi della kunos perchè hanno fatto un capolavoro! Io ho proprio un pc con E8400, win 7 64 bit, 4 Gb di RAM e scheda video HD6850 e posso assicurarti che lasciando tutto impostato di default mi gira tra i 70 e gli 80 fps. Una vera goduria per gli occhi, addirittura a volte mi fermo quasi lungo la pista solo per ammirarne la bellezza!! Avendo già Netkar Pro e FVA ero sicuro che AC non ci avrebbe deluso, veramente grandi, grandi, grandi! Renato
maspeed Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Salve: avrei un grosso problema e vorrei sapere se anche altri utenti sono nella mia stessa situazione: praticamente il gioco scatta oltre il limite della praticabilità, nonpossiedo un pc di ultima generazione ma con la TP non ho mai avuto problemi del genere... scatta in determinati punti, in altri riesco a tenere abbastanza tranquillamente i 35/38 fps... i dettagli ovviamente sono tutti al minimo, ho anche provato ad abbassare la risoluzione video ma non cambia di una cippa, a parte la visione da schifo... tra l'altro a nessuno è uscito una specie di messaggio di errore al termine dell'installazione che diceva pressapoco "è stata trovata una vecchia versione di AC premere ok per disinstallare", ora le parole non le ricordo, erano anche in inglese... Passo ai requisiti HW... inte I5 2405s 2.50ghz 6.00gb ram ati radeon hd 4800... Mi ripeto, con la TP sono sempre andato sopra i 40/45 fps regolare, non a tratti. Grazie mille, a dopo per i commenti...
FlyGilles Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 mi unisco alla lista di persone che ha acquistato assetto corsa in download in questo momento grazie !
walken Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) Mi ha scaricato da steam solo 170 MEGA , installato ma ovviamente nn va, mi dice che manca l'eseguibile.... ??? qualche dritta ? grazie nienteeeeeeeeee !!!!!! (whew) chiuso steam, rientrato , aggiornamento necessario (1,3 Gb) quindi presumo sia lui..... fremo (ma non freno!) nn vedo l'ora di provarlo visti i commenti !!! maxx Edited November 9, 2013 by walken
Dalhil Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Apri il file race.ini che c'è in Documenti / Assetto corsa e imposta così: [LAP_INVALIDATOR] ALLOWED_TYRES_OUT=-1 Ricorda di metterlo di nuovo a 2 per reimpostare la condizione di default. Avete provato? A voi funziona? A me no, anzi forse è peggio del settaggio di default! Credo di aver capito. Quel numero probabilmente indica il numero di gomme alle quali è permesso andare fuori pista, ho impostato a 4 e non mi dà più la penalità.
Recommended Posts