Andrea Romeo Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Cosm1 potresti mettere le impostazioni che hai usato sia su assetto corsa che sul profailer ??
maspeed Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) Salve: avrei un grosso problema e vorrei sapere se anche altri utenti sono nella mia stessa situazione: praticamente il gioco scatta oltre il limite della praticabilità, nonpossiedo un pc di ultima generazione ma con la TP non ho mai avuto problemi del genere... scatta in determinati punti, in altri riesco a tenere abbastanza tranquillamente i 35/38 fps... i dettagli ovviamente sono tutti al minimo, ho anche provato ad abbassare la risoluzione video ma non cambia di una cippa, a parte la visione da schifo... tra l'altro a nessuno è uscito una specie di messaggio di errore al termine dell'installazione che diceva pressapoco "è stata trovata una vecchia versione di AC premere ok per disinstallare", ora le parole non le ricordo, erano anche in inglese... Passo ai requisiti HW... inte I5 2405s 2.50ghz 6.00gb ram ati radeon hd 4800... Mi ripeto, con la TP sono sempre andato sopra i 40/45 fps regolare, non a tratti. Grazie mille, a dopo per i commenti... Quale delle 4800? 4830,4850 o 4870? Lapeppa, mi da 4800 e basta... GDDR3, clock principale 625 mhz, clock memoria 993 mhz, ID dispositivo 9442... A proposito, uninstall e reinstall eliminando la cartella assetto corsa dai documenti, purtroppo ho letto in ritardo il "prima di tutto"... cambiato nulla... Edited November 9, 2013 by maspeed
peppestrong Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) ma di F1 non se ne parla proprio??? quella moderna ovviamente!!! Edited November 9, 2013 by peppestrong
baronesbc Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Ciao 2slow ma hai risposto a me? In caso si quindi dopo quanto ti parte il replay salvato? ne ho slavato 2 di replay, il primo con la lotus 48 a monza e funzia, l'altro con la e30 a silverstone, ma si blocca e non me lo carica, devo uscire dal gioco forzatamente
repo' Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ragazzi ,io nn l ho ancora preso A.C. pero leggo che con i logitech g25/27 si ha un marcato buco al centro , moolto di + rispetto a rFactor , mi potete dire se e vero...... ovviamente a possessori logitech grazie Ho un G25 e non ho notato un buco al centro marcato, assolutamente inferiore a rf e derivati, chi lo ha scritto ha detto una fesseria chi lo ha scritto a un g27 mi pare di aver letto , e cmq grazie della risposta Cosm1 ,dato che anche io ho un g27 e sta cosa oltre all assenza del multiplayer mi ha fermato [per ora] Se qualche altro lo ha provato con il logitech se puo scriva qualcosa su sto fantomatico buco enorme al centro , intanto grazie a tutti ho g27 e niente buco oppure nulla che puo dar fastidio anzi molto migliorato rispetto alla preview e poi avete comprato giochi ancora incompleti e ti fermi perche' manca ...ma compralo e giudicalo te stesso sono solo 35 euro che vuoi di piu dalla vita un Lucano maschio eheheh
Andrea Romeo Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ragazzi ,io nn l ho ancora preso A.C. pero leggo che con i logitech g25/27 si ha un marcato buco al centro , moolto di + rispetto a rFactor , mi potete dire se e vero...... ovviamente a possessori logitech grazie Ho un G25 e non ho notato un buco al centro marcato, assolutamente inferiore a rf e derivati, chi lo ha scritto ha detto una fesseria chi lo ha scritto a un g27 mi pare di aver letto , e cmq grazie della risposta Cosm1 ,dato che anche io ho un g27 e sta cosa oltre all assenza del multiplayer mi ha fermato [per ora] Se qualche altro lo ha provato con il logitech se puo scriva qualcosa su sto fantomatico buco enorme al centro , intanto grazie a tutti ho g27 e niente buco oppure nulla che puo dar fastidio anzi molto migliorato rispetto alla preview e poi avete comprato giochi ancora incompleti e ti fermi perche' manca ...ma compralo e giudicalo te stesso sono solo 35 euro che vuoi di piu dalla vita un Lucano maschio eheheh non e il problema dei 35 euro ne ho spesi millemila tra pc e volanti
Cosm1 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Cosm1 potresti mettere le impostazioni che hai usato sia su assetto corsa che sul profailer ?? Logitech: Forza effetti globale: 100 Forza effetto molla: 0 Forza effetto: 0 Attiva molla: disattivato Forza molla di centratura: 0 Gradi di rotazione: 900° Consenti al gioco di adattare le impostazioni: attivato Assetto Corsa: Forza: 100 Filtro: 0 Ammortizzatore: 0
Niksounds Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) la cosa che mi colpisce di AC sono i trasferimenti di carico. La resa e' notevole. Mi sarei aspettato l'm3 gt2 piu' "bestia" sulle marce basse.. imho. Gran bel lavoro. E migliorera' sempre piu'. Damn! =) P.S. edito per aggiungere: ho una 5850 e vola tenendo le riflessioni low. Ottimamente ottimizzato! Qualche problemino sull' FFB ma leggo essere in aggiornamento. Spettacolo, piacevolissima installazione ahah Edited November 9, 2013 by Niksounds
toppo Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 A Toppo: credo proprio che con XP non funzioni... Grazie per la risposta El Vise L'ho provato e devo dire che per ora il livello del lavoro svolto è grandioso...un paio di domande: - è possibile eliminare il volante dal cockpit? - è possibile eliminare il limitatore automatico? Comunque ancora complimenti, ottimo lavoro...
ChesoLari Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Seppur provato poco mi sembra un ottimo prodotto, anche se sento poco la macchina, FFB a mio avviso da migliorare molto rispetto a iRacing. Devo dire una cosa però al riguardo, per me, anche se non me ne intendo, il miglior FFB è ancora quello di GTR2. Ciao
Recommended Posts