ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 17 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Acquistato e installato 2 ore fa non avendo neache provato la tech, tutto come me lo aspettavo, dovo aver settato per bene i comandi sul G25 la sensazione su pista e grandiosa, superiore la fluidità grafica confrontandolo con Rf2 attivando anche l'Hdr, da ricordarsi sempre di andare nel pannello a settare i filtri su controllo applicazione. Non postavo dai tempi di gpl e chiaramente la prima che ho provato è stata la Lotus 67, piu tardi quando torno provero' anche le altre vetture. 

Guest BlueEyes
Posted

Con Afterburner e Rivatuner funziona perfettamente, lo uso dalla tech preview senza il minimo problema. A meno che non abbiate spippolato nelle opzioni del rivatuner.

Umm... strano, a me non funziona AC se attivo Afterburner, mi dice Assetto Corsa Laucher ha smesso di funzionare. Cmq frega niente, preferisco giocare che vedere due numeretti sulla G19 lol

Ho provato ad aggiornare Afterburner all'ultima beta, la 16 e confermo che adesso funziona. Era un problema mio :doh:

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

@livorno = per ora il volante rimane. Per quanto riguarda discussioni d'aiuto, se possibile posta sul forum di supporto così da aiutare il globo intiero. 

@gaevulk = grazie per i complimenti, si fa quel che si può, conscio che i gusti in fatto di audio sono davvero (e giustamente) variegati. Per quanto riguarda il discorso dell'attivazione delle dev apps.

- vai in c:\programmi\steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg

- apri assetto_corsa.ini

- setta ENABLE_DEV_APPS=1

- salva ed esci

Una volta in auto, nella barra a comparsa delle apps dovresti trovare un app che permette di modificare la posizione della visuale. Non mi ricordo come si chiama, provale tutte. :D

grazie luca,risolto!!!

sono impressionato da come una grafica cosi bella sia gestita senza il minimo problema in trimonitor dalla mia gtx 780!!!!

grandissimo lavoro di ottimizzazione,la 500,la 458 e la formula abhart sono mostruose

Edited by gaevulk1977
Posted

Potrebbe sembrare banale esprimere parere positivi dopo il mio continuo FanBoysmo ma cercherò di essere chiaramente obiettivo.

Anticipo come al solito (perché alquanto importante) ricordando che in questo momento uso un G25 Mod Manu Factury (il mio Fanatec è in fase PIMP)... e devo dire che è perfetto, la Formula Abarth è una goduria, tutto si sente come si deve sentire, perfetto. E la 458? Beeellla... Ma il circuito di Imola e PEEERFEEETTO, bello bello... Tutto gira bene e fluido...

Ciao il CSW non si settava con ac .Son diventato matto.Alla fine ho scoperto che era una sciocchezza.Il firmware deve essere per forza lo 037 altrimenti il volante non si puo' configurare.Ieri ho provato ac con un g25 arc e devo dire che si tratta veramente di un simulatore eclatante  ma,cio' che mi ha sorpreso maggiormente, è stata la grafica,veramente di grande livello,che invece mi aveva deluso nella techpreview.

Posted

@livorno = per ora il volante rimane. Per quanto riguarda discussioni d'aiuto, se possibile posta sul forum di supporto così da aiutare il globo intiero. 

@gaevulk = grazie per i complimenti, si fa quel che si può, conscio che i gusti in fatto di audio sono davvero (e giustamente) variegati. Per quanto riguarda il discorso dell'attivazione delle dev apps.

- vai in c:\programmi\steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg

- apri assetto_corsa.ini

- setta ENABLE_DEV_APPS=1

- salva ed esci

Una volta in auto, nella barra a comparsa delle apps dovresti trovare un app che permette di modificare la posizione della visuale. Non mi ricordo come si chiama, provale tutte. :D

grazie luca,risolto!!!

sono impressionato da come una grafica cosi bella sia gestita senza il minimo problema in trimonitor dalla mia gtx 780!!!!

grandissimo lavoro di ottimizzazione,la 500,la 458 e la formula abhart sono mostruose

potresti dirmi quanti fps fai su tre monitor ??

io ho uno sli di 670 oc da 4 gb + tre monitor , e per sapere se devo cambiare le mie 2 schede , e andare di singola

Posted

in download.. non vedo l'ora di salire sull' E30!!!!!!!!! ;-)

Posted

ragazzi ,io nn l ho ancora preso A.C. pero leggo che con i logitech g25/27 si ha un marcato buco al centro , moolto di + rispetto a rFactor , mi potete dire se e vero...... ovviamente a possessori logitech grazie

Posted

ragazzi ,io nn l ho ancora preso A.C. pero leggo che con i logitech g25/27 si ha un marcato buco al centro , moolto di + rispetto a rFactor , mi potete dire se e vero...... ovviamente a possessori logitech grazie

Ho un G25 e non ho notato un buco al centro marcato, assolutamente inferiore a rf e derivati, chi lo ha scritto ha detto una fesseria

Posted

Ho un G25 e non ho notato un buco al centro marcato, assolutamente inferiore a rf e derivati, chi lo ha scritto ha detto una fesseria

chi lo ha scritto a un g27 mi pare di aver letto , e cmq grazie della risposta Cosm1 ,dato che anche io ho un g27 e sta cosa oltre all assenza del multiplayer mi ha fermato [per ora]

Se qualche altro lo ha provato con il logitech se puo scriva qualcosa su sto fantomatico buco enorme al centro , intanto grazie a tutti

Posted (edited)

devo essere sincero ho notato due cose, il "buco" al centro, secondo la mia opinione, c'è (uso iRacing di solito) ed è un pochino troppo accentuato per i miei gusti (G25); la seconda cosa è che sulla formula abarth non si accendono i led per il cambio marcia, non sono capace io di farli funzionare oppure è un piccolo bug? :wave:

Edited by noitide