baronesbc Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 altro replay salvato, e non parte neanche questo.. 2 su 3 non mi partono
Guest gaevulk1977 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Seppur provato poco mi sembra un ottimo prodotto, anche se sento poco la macchina, FFB a mio avviso da migliorare molto rispetto a iRacing. Devo dire una cosa però al riguardo, per me, anche se non me ne intendo, il miglior FFB è ancora quello di GTR2. Ciao affermazione mooolto azzardata ,anche perche' in molti,me compreso reputano proprio il ffb il punto debole piu' debole di ir
carey Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ac funzionava regolarmente fino a poche ore fa. adesso mi dice che la mia scheda grafica gtx 260 non è compatibile con le directx 10.1. qualcuno ha una soluzione?
VELOCIPEDE Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 se volete sentire davvero il force feedback dovete sistemare per benino il vostro volante (i settaggi consigliati qui vanno benissimo) fare almeno i primi 3-4 giri con calma senza rovinare le gomme, prima di iniziare a tirare
Cyber Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ragazzi ,io nn l ho ancora preso A.C. pero leggo che con i logitech g25/27 si ha un marcato buco al centro , moolto di + rispetto a rFactor , mi potete dire se e vero...... ovviamente a possessori logitech grazie Ho un G25 e non ho notato un buco al centro marcato, assolutamente inferiore a rf e derivati, chi lo ha scritto ha detto una fesseria chi lo ha scritto a un g27 mi pare di aver letto , e cmq grazie della risposta Cosm1 ,dato che anche io ho un g27 e sta cosa oltre all assenza del multiplayer mi ha fermato [per ora] Se qualche altro lo ha provato con il logitech se puo scriva qualcosa su sto fantomatico buco enorme al centro , intanto grazie a tutti Ciao Andrea, ho fatto un test poco fà che ti riguarda da vicino (e potrebbe riguardare moltri altri possessori di G27 e non solo) e ti posso assicurare che il buco al centro non esiste sul G27 ed è probabilemente una voce messa in giro da qualcuno che ha i settaggi sbagliati da pannello e forse anche in AC. Io avevo ancora i vecchi settaggi che usavo quando correvo con rFactor su Gtitalia e un pochino di vuoto (ma non certo un buco) ce l'avevo al centro. Inoltre quando era il momento di controsterzare per perdita di aderenza, non avevo una buona sensazione sul volante, probabilmente dovuta al fatto che sentivo poco asfalto e cordoli. Ebbene oggi ho impostato i settaggi consigliati da Luca Sodano per il G27 qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61814&page=1 e adesso è tutta un'altra storia. Già godevo come un riccio ieri sera (nonostante i settaggi non adeguati ad AC) figurati adesso :dribble: Il piccolo vuoto al centro è sparito completamente e adesso sento perfettamente ogni cosa sul volante e le sensazioni sono da pelle d'oca, semplicemente perchè AC è da pelle d'oca Per un problema alla spalla destra dovuto al tennis, le uniche 2 impostazioni che ho dovuto differenziare rispetto ai settaggi consigliati da Sodano, sono l'fb da 100% a 40% e i gradi da 900 a 400, ma ti garantisco che adesso è tutto un'altro guidare e tutto un'altro controsterzare Chi scrive che non sente l'FFB o che è peggio di altri sim, secondo me se ci dedica qualche minuto con i settaggi consigliati, cambierà idea molto presto.
Guest dalgui Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 La M3 GT2 mi ha fatto tornare alla mente una certa Supra, la storica del 67 a Monza un glorioso simulatore del passato. La Tatuus da un sensazione di racing notevole. Pirci che ha rispolverato il volante e BoNI scomparso mi fanno pensare al prossimo multi. Bello.
enzocarbone Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Con il CSW se metto in pausa mentre sono in pista e poi riprendo a correre il FFB tira verso l'estrerno, e come se fosse invertito. Ritorna normale se rimetto in pausa e poi riprendo di nuovo. Come se ad ogni pausa il FFB si "invertisse".
Guest gaevulk1977 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 qualcuno sa se si puo' togliere il volante dalla visuale interna?
Cosm1 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 qualcuno sa se si puo' togliere il volante dalla visuale interna? al momento no
sniperwave Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Nella visuale interna, oltre a modificare la distanza con + e - è possibile alzare ed abbassare il sedile?
Recommended Posts