T0ny89 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 puoi avere tutte le impressioni che vuoi ma definire sottosterzante la 458 ce ne vuole,la maggior parte degli utenti,me compreso la definiscono " troppo incollata all'asfalto" e non e' che dovete sentirvi offesi per ogni parola che non vi piace eh Si ma allo stesso tempo dovresti imparare a rispettare le opinioni altrui, la tua parola non è il vangelo.
serbaggio Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ragazzi mi dite come cavolo si può togliere questo borbottio del motore? cavolo per me è lunica pecca... ma quando mai si è visto un motore della 458 italia che borbotta? daiiiii facciamo i seri ...
Guest stez90 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Si parla tanto di piste realizzate in laserscan, ma la Trento-Bondone sarà scannerizzata oppure una semplice evoluzione/restyling di quella di NetKar Pro?
malny Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Si parla tanto di piste realizzate in laserscan, ma la Trento-Bondone sarà scannerizzata oppure una semplice evoluzione/restyling di quella di NetKar Pro? Parlavano di esportazione
serbaggio Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 mi rimancio quello che ho detto ho risolto...praticamente avevo la frizione disabilitata... e mi faceva borbottare quando accelleravo tutte le macchine.... la terrò abilitata...
oc_geek Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ... Non riesco inoltre a settare bene il FOV.. facendo misurazioni, con il mio attuale setup (proiettore con immagine sui 120 pollici, ma i miei occhi distano di 1 metro) dovrei impostare un FOV di 55.. .. Filippo, con 120" (se come immagino proietti in 16:9) dovresti avere, ad un metro di distanza, un FOV-v di 74 gradi (106 in orizzontale) per tunare i vari parametri (FOV, posizione sedile, pitch) devi settare le DEV APP = 1 nel file .ini di AC (nella dir principale) Avreai cosi la possibilita' di usare un'APP ("onboard setup" mi pare si chiami) che appare assieme alle altre (a 2/3 della lista +/-) quando sei in pista Attenzione che ad ogi aggiornamento steam il valore DEV APP viene riportato a 0... ciao
COCOEMERO Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Da oggi dopo l'aggiornamento non parte più
Guest gaevulk1977 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 puoi avere tutte le impressioni che vuoi ma definire sottosterzante la 458 ce ne vuole,la maggior parte degli utenti,me compreso la definiscono " troppo incollata all'asfalto" e non e' che dovete sentirvi offesi per ogni parola che non vi piace eh Si ma allo stesso tempo dovresti imparare a rispettare le opinioni altrui, la tua parola non è il vangelo. tu devi esssere un altro dei bambini che scrive sul 3d di hwupgrade,uno dei soliti"salvatori della patria" ti ha interpellato qualcuno? ti ha offeso qualcuno? non e' la prima volta che mi attacchi ,se hai problemi personali con me sei pregato di usare i pm,se non ti piace quello che scrivo ignorami e finisce la,tu invece intervieni quando nessuno te lo chiede...... ora,spiegami per favore dove la trovi la mancanza di rispetto in questa frase "mi togli una curiosita'? a che giochi giocavi fino all'uscita di ac? lo chiedo perche' se uno e' abituato ai vari arcadoni tiipo f1 2013 e' normale che sembrano sottosterzanti" prenditi una camomilla va che qui ogni cosa che si scrive bisogna trovarsi un avvocato
Reeno79 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Complimenti vivissimi!in primis a kunos ma sicuramente a tutta la crew che e' riuscita a sfornare un prodotto davvero da mainStream... a cominciare dalle schermate , alle apps , alla guida al setup ...davvero un prodotto superiore... se poi si scende in pista è la fine... ktm e m3 gtr2 fantastiche, tutt' altro che avare di emozioni, il concetto di limite che si materializza davanti ad ogni curva, il suono che alimenta l adrenalina e il FFb e l' ambiente, le luci, le riflessioni , il depth of field ti sfidano a pensare che sei solo dietro una scrivania... ok solo un appunto molto Imho, le vetture mi sembrano un po troppo sottosterzanti tranne bmw gtr e ktm... mi togli una curiosita'? a che giochi giocavi fino all'uscita di ac? lo chiedo perche' se uno e' abituato ai vari arcadoni tiipo f1 2013 e' normale che sembrano sottosterzanti Sinceramente la 458 sembra troppo sottosterzante anche a me...a vengo da rfactor, gtr2 ed iracing...per troppo sottosterzante intendo che alla prima curva di monza '66 mi sembra esagerato che l'auto a 130 orari perda l'avantreno...considerando la tipologia di auto e la tipologia di curva...ma molto probabilmente è una mia impressione sbagliata...non c'è bisogno di venire da "arcadoni" per avere delle impressioni diverse dalle tue puoi avere tutte le impressioni che vuoi ma definire sottosterzante la 458 ce ne vuole,la maggior parte degli utenti,me compreso la definiscono " troppo incollata all'asfalto" e non e' che dovete sentirvi offesi per ogni parola che non vi piace eh Aldilà del discorso vangelo sul quale non entro...è un problema tra voi due...però trovo quantomeno fuoriluogo mettere sul piatto della bilancia il fatto che "la maggiorparte degli utenti" dicono una determinata cosa...questa fantomatica maggiorparte potrebbe anche non avere le conoscenze necessarie per avere un'idea oggettiva sull'argomento e di conseguenza sbagliare...cmq la mia era un'impressione personale sul fatto che avendo la patente da 16 anni e avendo avuto una discreta quantità di automobili, tra le quali qualcuna che si avvicinava allo sportivo, mi è sembrato leggermente esagerato vedere il top delle sportive avere difficoltà di tenuta dell'avantreno a velocità ridotte(130 km/h per una 458 è come 70 km/h per una berlina)su curve decisamente non impegnative...come la prima di monza...ma, ripeto, la mia è un'impressione personale e sicuramente sbagliata in quanto una ferrari non l'ho mai guidata, come immagino la "maggiorparte" degli utenti di cui sopra che invece parlano di fisica come se la conoscessero veramente
Guest stez90 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Si può regolare l'esposizione dell'hdr? Cioè tipo scurire l'abitacolo per poter vedere bene la pista? Se aumento il fov la pista diventa troppo luminosa e non si vede una cippa. Preferirei vedere la pista bene e magari l'abitacolo scuro...
Recommended Posts