pirci Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 La M3 GT2 mi ha fatto tornare alla mente una certa Supra, la storica del 67 a Monza un glorioso simulatore del passato. La Tatuus da un sensazione di racing notevole. Pirci che ha rispolverato il volante e BoNI scomparso mi fanno pensare al prossimo multi. Bello. Zio dalgui ! dobbiamo cercare il nuovo mdc main sponsor per le nuove skin !
jakobdylan Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) Provate per ben 4 ore che dire è un gran bel passo avanti nel momdo della simulazione graficamente è ancora un pò dietro Pcars ma non si può avere tutto .....le auto diciamo sono tutte faciline da guidare(è molto semplice dosare il gas ) ........sopratutto se paragonate alle saponette di Rf2 il miglior FFD mai provato con un semplice G25.........le migliori auto secondo me sono la BMW M3 GT2 e la TATUUS FA01 ,un pò perplesso sul comportamento in frenata della FERRARI 458 ITALIA. Il Mio voto un bel 7,5 ..............la strada è ancora lunga ma Kunos ha alzato e di molto l'asticella....... p.s. Guido con tutti gli aiuti disattivati :-) Edited November 10, 2013 by jakobdylan
vornik503 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 dico solo una cosa, ma era necessaria tutta sta manfrina con steam? per chi come me non è una volpe al pc sono diventato matto... adesso finalmente è in download, mi sono fatto trascinare da tutti i commenti positivi un saluto a tutti
Filodream Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Curiosità: hai disattivato gli aiuti? Tutti, tranne la frizione. Sono due ore che gioco. I difetti principali per me sono: impossibilità di avere una visuale come dico io (in un setup come il mio inficia molto).. e il force feedback.. io non sento le auto per bene. Ho provato a portare l'intensità da 50 a 65% (in game), l'unica cosa che sento aumentare marcatamente è quell'effetto molla perenne alla Gran Turismo \ "l'altro di cui non ricordo il nome". Ma è normale ? Domani testo tutto il giorno.
foyol Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) scusatemi come si disattivano gli aiuti? Nell'interfaccia principale, quando scegli una sessione di guida (es. "Pratica") in basso c'è una zona da cui impostare gli aiuti. (Scusa eventuali precisioni ma ho AC su un altro computer). Comunque guarda questa immagine (probabilmente la schermata è della tech Preview, ma il concetto cambia poco): http://i.imgur.com/32Zdv9x.png Edited November 10, 2013 by foyol
Homerjay Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Qualcuna sa se e possibile gia usare Oculus? Non ho visto nessun settaggio in merito. Grazie.
Save Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Homerjay per l'oculus rift devi guardare nelle opzioni video:in alto puoi scegliere single screen, triple screen ed oculus rift. Filodream c'è il modo di settare ls posizione del sedile attivando tutte le app dal file .ini di cui non ricordo il nome nella cartella di intallazione di assettocorsa. poi te la ritrovi tra le prime in alto. puoi spostarti in alto-basso, destra-sinistra, avanti-indre' e poi c'è il pitch che ruota la testa in su e giù. Anche a voi ad Imola, alle acque minerali avete un calo drastico di fps?
Filodream Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) Grazie mille per la dritta. Stanotte mi rimetto giù.. Edited November 10, 2013 by Filodream
Recommended Posts