matty46 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Nella visuale interna, oltre a modificare la distanza con + e - è possibile alzare ed abbassare il sedile?Trovi tutto nel topic "i consigli di Luca Sodano". Devi attivare le dev app.
Guest ilpomodorolievitato Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) a proposito di app, trovo FANTASTICO il fatto che posso salvare una visuale diversa per ogni singola macchina, meraviglioso p.s. la app su drivingitalia sulla temperatura pneumatici non mi funzia, non da valori. Edited November 9, 2013 by ilpomodorolievitato
gigi Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ragazzi ,io nn l ho ancora preso A.C. pero leggo che con i logitech g25/27 si ha un marcato buco al centro , moolto di + rispetto a rFactor , mi potete dire se e vero...... ovviamente a possessori logitech grazie Ho un G25 e non ho notato un buco al centro marcato, assolutamente inferiore a rf e derivati, chi lo ha scritto ha detto una fesseria chi lo ha scritto a un g27 mi pare di aver letto , e cmq grazie della risposta Cosm1 ,dato che anche io ho un g27 e sta cosa oltre all assenza del multiplayer mi ha fermato [per ora] Se qualche altro lo ha provato con il logitech se puo scriva qualcosa su sto fantomatico buco enorme al centro , intanto grazie a tutti Nessun buco al centro, anzi! Forse è l'unico sim che non ce l'ha almeno con la mia config
Guest gaevulk1977 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 per chi come me vorrebbe delle vetture un po' piu' nervose,ho editato nel file race.ini(prima ho effettuato un backup) la voce riguardante le temperature perche' la pista a default era a 32 gradi,ho portato ambiente e pista a 10 gradi ed ora la 458 sembra bella incazzata
matty46 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 L'app per la temperatura gomme non è ancora compatibile, lo sviluppatore la stá aggiornando per le varie auto e varie tipi di gomma.
LucaSodano Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 per chi come me vorrebbe delle vetture un po' piu' nervose,ho editato nel file race.ini(prima ho effettuato un backup) la voce riguardante le temperature perche' la pista a default era a 32 gradi,ho portato ambiente e pista a 10 gradi ed ora la 458 sembra bella incazzata Bastava andare nella schermata "Sessione" e c'è temperatura pista e ora del giorno.
matty46 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 per chi come me vorrebbe delle vetture un po' piu' nervose,ho editato nel file race.ini(prima ho effettuato un backup) la voce riguardante le temperature perche' la pista a default era a 32 gradi,ho portato ambiente e pista a 10 gradi ed ora la 458 sembra bella incazzata E prima com'era? Io la trovo bella tosta.
Guest ilpomodorolievitato Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) grazie della info matty46! Edited November 9, 2013 by ilpomodorolievitato
walken Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Tanto di cappello a mister Kunos e soci: la guida è fantastica. la grafica è ancora un po sotto PCars ma la sensazione di guida è fantastica. vero, guidare al limite è sicuramente un'altra cosa, ma anche per noi 'normali' la sensazione di poter riprendere la macchina in tempo è le reazioni che ha sono impagabili. Confesso che nn ero fiducioso, invece una sorpresa favolosa, davvero !!! ho provato solo due auto (lotus 67 e m3 gt2) ma che roba, non ti staccheresti piu, hai sempre l'impressione, spesso ripagata, che puoi fare un po meglio, dai, ancora un giro, si puo' limare ancora un po'.... era un pezzo che nn provavo questa cosa !!! Grazie di cuore, spesi benissimo anche questi miseri 35 euro per qualcosa che è già un capolavoro della simulazione !!! come dice homer..... ERA ORA !!!
VELOCIPEDE Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 nuovo update via Steam - "grey start" fixes- Ctrl+O fix- GUI fixes- other minor issues fixes
Recommended Posts