merlino Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ciao ho scaricato stamattina alle 11, ma una volta finito quando ho cliccato su gioca rimane in questa schermata fisso e non si muove più ho riprovato ad riavviare ma niente parte e si ferma su questa schermata...
LucaSodano Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ragazzi sono nei casini... scaricato e cancellato 4 volte, ma quando l'avvio si blocca sulla schermata grigia... facendo la combinazione tasto Maiusc + Tab vedo il menù, ma se avvio la modalità normale si blocca e non posso configurare nulla come posso risolvere questo problema? Hai letto il thread in evidenza "Problemi di avvio"?
Guest BlueEyes Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ragazzi sono nei casini... scaricato e cancellato 4 volte, ma quando l'avvio si blocca sulla schermata grigia... facendo la combinazione tasto Maiusc + Tab vedo il menù, ma se avvio la modalità normale si blocca e non posso configurare nulla come posso risolvere questo problema? Non so se può fare al caso tuo, ma a me con Msi Afterburn attivo non parte. Prova a chiudere i programmi che monitorano i parametri delle schede video ecc... o altri con OSD, se ne hai di aperti.
LucaSodano Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Con Afterburner e Rivatuner funziona perfettamente, lo uso dalla tech preview senza il minimo problema. A meno che non abbiate spippolato nelle opzioni del rivatuner.
Peppinho81 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Salve: avrei un grosso problema e vorrei sapere se anche altri utenti sono nella mia stessa situazione: praticamente il gioco scatta oltre il limite della praticabilità, nonpossiedo un pc di ultima generazione ma con la TP non ho mai avuto problemi del genere... scatta in determinati punti, in altri riesco a tenere abbastanza tranquillamente i 35/38 fps... i dettagli ovviamente sono tutti al minimo, ho anche provato ad abbassare la risoluzione video ma non cambia di una cippa, a parte la visione da schifo... tra l'altro a nessuno è uscito una specie di messaggio di errore al termine dell'installazione che diceva pressapoco "è stata trovata una vecchia versione di AC premere ok per disinstallare", ora le parole non le ricordo, erano anche in inglese... Passo ai requisiti HW... inte I5 2405s 2.50ghz 6.00gb ram ati radeon hd 4800... Mi ripeto, con la TP sono sempre andato sopra i 40/45 fps regolare, non a tratti. Grazie mille, a dopo per i commenti... Quale delle 4800? 4830,4850 o 4870?
stone86 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ragazzi trovata la soluzione: andate in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa cliccate con il tasto destro su acs.exe -> compatibilità -> spuntate su "esegui .... come amministratore" -> fatevi un collegamento sul desktop di quel file .exe -> provate ad avviare! A me così è partito spero di esservi stato d'aiuto
merlino Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ciao ho scaricato stamattina alle 11, ma una volta finito quando ho cliccato su gioca rimane in questa schermata fisso e non si muove più ho riprovato ad riavviare ma niente parte e si ferma su questa schermata... niente da fare non parte in nessun modo, è 2 ore che provo, "ho eliminato più volte la cartella assetto corsa in documenti" ho provato anche questa soluzione "cliccate con il tasto destro su acs.exe -> compatibilità -> spuntate su "esegui .... come amministratore"" ma niente da fare, non so più cosa provare... aiuto questa la mia configurazione: MSI Z77A-GD65-Gaming, CPU Intel i5-3570K, 8Gb Corsair DDR3 2250 mhz, Nvidia Geforce GTX 570 Gigabyte, Windows Seven Ultimate 64
Guest BlueEyes Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Con Afterburner e Rivatuner funziona perfettamente, lo uso dalla tech preview senza il minimo problema. A meno che non abbiate spippolato nelle opzioni del rivatuner. Umm... strano, a me non funziona AC se attivo Afterburner, mi dice Assetto Corsa Laucher ha smesso di funzionare. Cmq frega niente, preferisco giocare che vedere due numeretti sulla G19 lol
Nexus7 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Prova a settare la modalità compatibilità win vista service pack 2 x i tre eseguibili che trovi nella cartella assetto corsa
Recommended Posts