LucaSodano Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 @Walken = Elimina l'installazione e riscarica. Devono essere circa 1.5gb @Dalhil = esatto, -1 annulla completamente il controllo, quindi tecnicamente è più corretto, ma visto che guidiamo auto a 4 ruote, anche la tua soluzione in questo caso va bene.
matty46 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 @Walken = Elimina l'installazione e riscarica. Devono essere circa 1.5gb @Dalhil = esatto, -1 annulla completamente il controllo, quindi tecnicamente è più corretto, ma visto che guidiamo auto a 4 ruote, anche la tua soluzione in questo caso va bene. Scusate, avevo letto "1" e non "-1"
VELOCIPEDE Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 quasi quasi cambio il titolo di questo topic in "I barbatrucchi di Luca Sodano" grazie ancora Luca
Guest Vit7 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Salve, da vecchio giocatore di rFactor sono davvero intenzionato a comprarlo, oggi stesso. Volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito, il gioco si compra e si scarica oggi, ma ho letto che è una versione, diciamo, base. Dopo che succede? si potranno scaricare i vari aggiornamenti gratis come in rfactor che si scaricano vari tipi di macchine, piste, addon ecc ?
Guest scartezz Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Salve, da vecchio giocatore di rFactor sono davvero intenzionato a comprarlo, oggi stesso. Volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito, il gioco si compra e si scarica oggi, ma ho letto che è una versione, diciamo, base. Dopo che succede? si potranno scaricare i vari aggiornamenti gratis come in rfactor che si scaricano vari tipi di macchine, piste, addon ecc ? Avrai aggiornamenti ogni 2 settimane al gioco e in più il gioco completo quando verrà rilasciato
Guest Vit7 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Salve, da vecchio giocatore di rFactor sono davvero intenzionato a comprarlo, oggi stesso. Volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito, il gioco si compra e si scarica oggi, ma ho letto che è una versione, diciamo, base. Dopo che succede? si potranno scaricare i vari aggiornamenti gratis come in rfactor che si scaricano vari tipi di macchine, piste, addon ecc ? Avrai aggiornamenti ogni 2 settimane al gioco e in più il gioco completo quando verrà rilasciato ti ringrazio per la risposta.... quindi nn decido io cosa scaricare ma mi ritrovo tutto nel gioco ?
LucaSodano Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 quasi quasi cambio il titolo di questo topic in "I barbatrucchi di Luca Sodano" grazie ancora Luca No no mi basta quello de "i consigli di Luca Sodano", mi sento molto Benedetta Parodi. Cotto e Mangiato.
stone86 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ragazzi sono nei casini... scaricato e cancellato 4 volte, ma quando l'avvio si blocca sulla schermata grigia... facendo la combinazione tasto Maiusc + Tab vedo il menù, ma se avvio la modalità normale si blocca e non posso configurare nulla come posso risolvere questo problema?
toppo Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Ragazzi vorrei acquistare Assetto Corsa ma ho seri dubbi che la mia configurazione possa reggere con questo sim. Ho i seguenti componenti: CPU Intel e8400 VGA Ati Radeon 4870 1gb Non vorrei cambiare pc a breve, perciò mi piacerebbe sapere se riesco a farlo girare con questi componenti. Grazie a quanti mi risponderanno. A occhio e croce direi che dovresti abbassare un bel pò di dettagli, in ogni caso credo che prima o poi li comprerai comunque, sia Assetto Corsa, che un PC nuovo, quindi se vuoi provare ? I requisiti minimi comunque sono al di sotto di quello che hai tu: Minimum Requirements OS: Windows Vista SP2 32-bit (with KB971512 platform update) Processor: AMD Athlon X2 2.8 GHZ, Intel Core 2 Duo 2.4 GHZ Memory: 4GB Graphics Card: DirectX 10.1 (AMD Radeon HD 3870, Nvidia GeForce GT 220) Graphics Memory: 512 MB Hard Drive: 15 GB Mi confermate che con Windows xp non gira?
El_Vise Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 A Toppo: credo proprio che con XP non funzioni... L'ho provato e devo dire che per ora il livello del lavoro svolto è grandioso...un paio di domande: - è possibile eliminare il volante dal cockpit? - è possibile eliminare il limitatore automatico? Comunque ancora complimenti, ottimo lavoro...
Recommended Posts