ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 15 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

@Walken = Elimina l'installazione e riscarica. Devono essere circa 1.5gb

@Dalhil = esatto, -1 annulla completamente il controllo, quindi tecnicamente è più corretto, ma visto che guidiamo auto a 4 ruote, anche la tua soluzione in questo caso va bene.

Posted

@Walken = Elimina l'installazione e riscarica. Devono essere circa 1.5gb

@Dalhil = esatto, -1 annulla completamente il controllo, quindi tecnicamente è più corretto, ma visto che guidiamo auto a 4 ruote, anche la tua soluzione in questo caso va bene.

Scusate, avevo letto "1" e non "-1"  :doh:

Posted

quasi quasi cambio il titolo di questo topic in "I barbatrucchi di Luca Sodano" :thumbsup:

grazie ancora Luca :ave:

Posted

Salve, da vecchio giocatore di rFactor sono davvero intenzionato a comprarlo, oggi stesso. Volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito, il gioco si compra e si scarica oggi, ma ho letto che è una versione, diciamo, base. Dopo che succede? si potranno scaricare i vari aggiornamenti gratis come in rfactor che si scaricano vari tipi di macchine, piste, addon ecc ? 

Guest scartezz
Posted

Salve, da vecchio giocatore di rFactor sono davvero intenzionato a comprarlo, oggi stesso. Volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito, il gioco si compra e si scarica oggi, ma ho letto che è una versione, diciamo, base. Dopo che succede? si potranno scaricare i vari aggiornamenti gratis come in rfactor che si scaricano vari tipi di macchine, piste, addon ecc ? 

Avrai aggiornamenti ogni 2 settimane al gioco e in più il gioco completo quando verrà rilasciato :)

Posted

Avrai aggiornamenti ogni 2 settimane al gioco e in più il gioco completo quando verrà rilasciato :)

ti ringrazio per la risposta.... quindi nn decido io cosa scaricare ma mi ritrovo tutto nel gioco ?

Posted

quasi quasi cambio il titolo di questo topic in "I barbatrucchi di Luca Sodano" :thumbsup:

grazie ancora Luca :ave:

No no mi basta quello de "i consigli di Luca Sodano", mi sento molto Benedetta Parodi. Cotto e Mangiato.  :thumbsup:

Posted

ragazzi sono nei casini... scaricato e cancellato 4 volte, ma quando l'avvio si blocca sulla schermata  grigia... facendo la combinazione tasto Maiusc + Tab vedo il menù, ma se avvio la modalità normale si blocca e non posso configurare nulla :angry2:

come posso risolvere questo problema?

Posted

Ragazzi vorrei acquistare Assetto Corsa ma ho seri dubbi che la mia configurazione possa reggere con questo sim.

Ho i seguenti componenti:

CPU Intel e8400

VGA Ati Radeon 4870 1gb

Non vorrei cambiare pc a breve, perciò mi piacerebbe sapere se riesco a farlo girare con questi componenti.

Grazie a quanti mi risponderanno. :smile:

A occhio e croce direi che dovresti abbassare un bel pò di dettagli, in ogni caso credo che prima o poi li comprerai comunque, sia Assetto Corsa, che un PC nuovo, quindi se vuoi provare ? I requisiti minimi comunque sono al di sotto di quello che hai tu:

Minimum Requirements

OS: Windows Vista SP2 32-bit (with KB971512 platform update)

Processor: AMD Athlon X2 2.8 GHZ, Intel Core 2 Duo 2.4 GHZ

Memory: 4GB

Graphics Card: DirectX 10.1 (AMD Radeon HD 3870, Nvidia GeForce GT 220)

Graphics Memory: 512 MB

Hard Drive: 15 GB

Mi confermate che con Windows xp non gira?

Posted

A Toppo: credo proprio che con XP non funzioni...

L'ho provato e devo dire che per ora il livello del lavoro svolto è grandioso...un paio di domande:

- è possibile eliminare il volante dal cockpit?

- è possibile eliminare il limitatore automatico?

Comunque ancora complimenti, ottimo lavoro...