ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 10 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi se non sento i cordoli cosa dovrei modificare? Ho un G27

Posted

Domanda : esiste un modo per eliminare il volante dalla visuale interna?

Provato 4 auto...  Tatus-Stupenda----------M3-----Idem----La 500 essesse, (che ho avuto modo di provare dal vivo) Non la sento, sembra che galleggi...--Ferrari....non pervenuta, nel senso che la ho provata a imola e dopo tre curve avevo gia noia della pista (problema mio), a furia di girare sugli ovali le pistone mi annoiano... di tutte, quella che mi piace di più IMHO è Silverstone :-)

I problemi li ho sul fronte degli fps  , problemi che assolutamente non ho con Iracing..(nessuna polemica..) 

Il Mio sistema:

Alim 1100 watt.

Maximus v formula

intel k 3570

Shappire 7970

8giga di ram

Seven

Volante T500-con Cuffia Corsair

magari vi può servire per l'ulteriore sviluppo del gioco.

Gran bel giocone comunque!!

Posted

Ma quanti fps fai? 

Posted

@livorno = per ora il volante rimane. Per quanto riguarda discussioni d'aiuto, se possibile posta sul forum di supporto così da aiutare il globo intiero. 

@gaevulk = grazie per i complimenti, si fa quel che si può, conscio che i gusti in fatto di audio sono davvero (e giustamente) variegati. Per quanto riguarda il discorso dell'attivazione delle dev apps.

- vai in c:\programmi\steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg

- apri assetto_corsa.ini

- setta ENABLE_DEV_APPS=1

- salva ed esci

Una volta in auto, nella barra a comparsa delle apps dovresti trovare un app che permette di modificare la posizione della visuale. Non mi ricordo come si chiama, provale tutte. :D

Posted

Senza profilo HDR (e trovo il tutto decisamente più soddisfacente), antialiasing e ombre al max e una oramai modesta GTX 670 sono costantemente sopra i 160...

L'illuminazione e la qualità dei circuiti è fenomenale... Sono così contento finalmente di avervi supportato economicamente...

Per quanto riguarda l'audio invece io collego le cuffie alla scheda madre e il ButtKicker ai bassi ma da quest'ultimo non ho reazioni... ?

Posted

Scusate la domanda stupida, ma io sto installando il gioco tramite steam sul mio laptop, solo per dare una prima occhiata su questo giochone...

Si puo' installare il gioco in un secodo tempo nel mio desktop pc? 

P.s: Bel regalo per il mio compleanno l' uscita del sim...

Posted (edited)

Per quanto riguarda l'audio invece io collego le cuffie alla scheda madre e il ButtKicker ai bassi ma da quest'ultimo non ho reazioni... ?

Perché i bassi non escono dal canale 5.1 dedicato. Come detto il 5.1 non è stato ancora sistemato. Per quanto riguarda il codice vero e proprio del motore audio, bisogna che mi interfacci con Stefano. Fate passare questi primi giorni di delirio, poi con calma sistemiamo le varie beghe che stanno venendo fuori.

@billymos = certo che puoi. Basta accedere a Steam con lo stesso account con cui l'hai acquistato.

Edited by LucaSodano
Posted

Ragazzi lo steering lock bloccato potrebbe essere il profiler ,NON assetto corsa

OCCHIO ai profili, se fate il profilo legato all'exe giusto nessun problema, altrimenti per non rischiare NON legate il profiler a nessun profilo specifico di gioco e tutto filerà liscio,il sim pescherà la vostra configurazione di base che avete scelto per il volante in ambito Windows ;)

Il mio profilo punta ad ACS.exe e...funzia!  :brum:

Certo che funziona..è l'exe giusto in-game ;) occhio pero' che wizard e launcher puntano invece ad assetto corsa.exe (almeno cosi era nella beta...)

Mi domando: cosa c'è di cosi sbagliato nell'usare impostazioni generiche ed evitare possibili problemi? ;)

Posted

@billymos = certo che puoi. Basta accedere a Steam con lo stesso account con cui l'hai acquistato.

:thumbsup:

Posted (edited)

Certo che funziona..è l'exe giusto in-game ;) occhio pero' che wizard e launcher puntano invece ad assetto corsa.exe (almeno cosi era nella beta...)

Mi domando: cosa c'è di cosi sbagliato nell'usare impostazioni generiche ed evitare possibili problemi? ;)

Non e' importante il fatto che il launcher punti ad un altro eseguibile, se nel profiler hai attivato l'opzione che consente l'applicazione automatica dei profili ai giochi, e nel profilo hai indicato l'eseguibile giusto (acs.exe), quando questo sara' lanciato dal gioco, il profiler fara' il suo mestiere applicando il profilo.

Usare le impostazioni generiche non e' un problema, ma puo' essere limitante...nel senso che ad esempio usare i 900* di rotazione, con alcuni giochi potrebbe non essere la soluzione piu' logica...

Edited by 2slow4u