VELOCIPEDE Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 First update addressing (hopefully) most showstoppers is now live on SteamPlease update your installation and check if your issues are resolved.Thank you all for your feedbackKS Dev. Vehicle physics, Ui, Web | Aristotelis Vasilakos
Guest Playmax69 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Non so voi, ma io alcune vetture non le sento sull'asfalto come vorrei, per capirci alcune (tra cui la BMW M3 GT2) sembra quasi che scivolino su un cuscinetto d'aria ,cioè quell'effetto che in RRRE è addirittura esasperato. Avrei voluto sentire l'effetto Osella di Netkar per intenderci e capire di conseguenza meglio quando si perde il controllo della vettura... Si ha come una sensazione un po' ovattata. Proverò a regolare meglio il force feedback od aumentarlo, ma per esempio sulla Ferrari e sulla Tatuus le sensazioni sono buone.
msy Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) Che bella non è la 458 a Magione!? E' assetata d'asfalto quella macchina! L'unica perplessità è: a cosa serve monza storica se non ci sono auto in grado di sfruttarla? A parte la lotus. Cioè con le altre la fai in pieno quasi sempre... Altra cosa, come posso settare un comando secondario per il cambio marcia? Per capirci ho sia il pomello che le leve dietro al volante, ecco vorrei che entrambi funzionassero. Edited November 8, 2013 by msy
Guest Web1991 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Voce "HEADCAM" nelle opzioni video. Personalmente la tengo sempre disattivata. Anche io avevo il problema che come sceglievo macchina e circuito e avviavo la sessione... mi ritornava alla schermata di selezione. togliendo la spunta alla voce HEADCAM mi si è risolto il problema... Grande Luca! ...stavo iniziando a preoccuparmi anche io n.b. fortunatamente ci ho messo davvero poco a scaricare AC. (15 minuti scarsi)
SDadoPy Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 ragazzi ancora sono stordito, ho provato un pó di macchine a imola, si conferma l'ottimo feeling della tech demo, mi piace un sacco! Anche dal punto di vista di leggerezza del motore mi pare estremamente migliorato! Mi dite in quanto girano le ktm a imola per favore? Grazie
LucaSodano Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ho giusto voglia di fare un giro, se mi dai una ventina di minuti ti posso dare un riferimento.
Cris_Ace Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) tasti + e - per avvicinare/allontanare la visuale (by si3v anche se non so se è sedile o fov, non ho ancora provato per capire bene) e per chi ha logitech vi sconsiglio di associare il profilo al volante (gigi lo chiedeva) ma se è come la tech sono 2 gli exe..io non mi complicherei la vita anche sapendo qual è quello giusto.. ) piuttosto fatevi un settaggio generico che usate per AC e create i settaggi specifici per altri giochi...ammesso che ci giochiate ancora!!!! per le impressioni aspetto un po' e me lo provo a dovere,per ora solo un problema di frizione che sfarfallava a causa di un dead-zone sbagliato nei settaggi e l'animazione visiva del cambio marcia che mi pare un po' in ritardo sulla 458, ma che esaltazione questo titolo ,mamma mia!! Edited November 8, 2013 by Cris_Ace
LucaSodano Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 ragazzi ancora sono stordito, ho provato un pó di macchine a imola, si conferma l'ottimo feeling della tech demo, mi piace un sacco! Anche dal punto di vista di leggerezza del motore mi pare estremamente migliorato! Mi dite in quanto girano le ktm a imola per favore? Grazie Assetto di default: 1.57.376 (cambio ad h, pedale frizione, no aiuti etc)
s3ss Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 come prima cosa ho provato la Lotus 49, che avevo guidato molti anni fa, ma la ricordavo perfettamente. Ho pianto Grazie Kunos
Alfatester Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) Ho provato un pò tutto dappertutto, per adesso solo sensazioni positive!! Una vera simulazione, la gomma è gomma e l'asfalto è asfalto! Con altri giochi e vetture simili veramente non puoi dare un minimo di gas che scivoli manco fossi sul sapone... Soprattutto la Tatuus è fatta da dio, rigida e tanta aderenza! Idem la M3 da gara, bellissima, aderenza e trazione a ######, semplice da portare in giro, ma al limite diventa una lama, al minimo errore mi trovavo in difficoltà. Stare al limite con queste vetture è davvero difficile... Un paio di volte mi sono trovato impiccato ed essendo rigida mi scodava. Completamente differenti le vetture di serie, anche se la M3 normale ha la tendenza a saturare presto per via dell'assetto rigido e le spalle delle gomme inesistenti, nettamente più turistica la Z4 che invece perdona di +... L'asso pigliatutto per me è la Exige Scura; la migliore tra le street Finora non ho capito bene se le gomme vengono sostituite automaticamente tornando ai pit o no. Spero di no, spero che ci sia l'opzione come in Netkar in modo da poter sfruttare un treno tra una pausa e l'altra. Per me non ha nulla a che vedere con gli altri simulatori; in quelle poche auto da corsa che sono salito ho avuto le stesse sensazioni che su assetto corsa; si guidano benissimo normalmente perchè chiaramente sovradimensionate alle basse velocità, ma al limite rispondono con nervosità e bisogna tenerle seriamente. Impossibile per me dire quale sia la preferita... Ripeto ciò che ho scritto in prima, la gomma qui sembra gomma e l'asfalto sembra asfalto! Non marmo su pietra... gomma su asfalto. EDIT: dimenticavo, il laserscan vale ogni centesimo!!!! Imbarazzante, dopo qualche giro conosci a menadito le imperfezioni e vai a staccare inconsciamente in punti che sai essere migliori... Grandissima tecnologia Edited November 8, 2013 by Alfatester
Recommended Posts