ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

raga urgente , sto per partire, quanto durerà la possibilità di acquistarlo a 35 €?

Posted

mamma mia!!!server intasati....io scarico a 100kb........mamma mia che voglia :dribble:

Posted (edited)

mi sono innamorato della Tatuus :wub:

Il sonoro è estremamente appagante, adoro la variaizione dei giri in scalata sobbalzando sulle asperità (che bellezza il laserscan)

Edited by joker_89
Guest gaevulk1977
Posted

mi sono innamorato della Tatuus :wub:

Il sonoro è estremamente appagante, adoro la variaizione dei giri in scalata sobbalzando sulle asperità (che bellezza il laserscan)

stai gia' testando????

Posted

mamma mia!!!server intasati....io scarico a 100kb........mamma mia che voglia :dribble:

azz fortunato sono eheh scarico a 400/500kb che **** tra pochi minuti in pista tempo stimato per scaricarlo  10 minuti

Posted

La Tatuus è... Incredibile!! La migliore!! Subito dopo la KTM ma ancora devo provare altre 3/4 vetture.

Finora immenso per me...

Guest Playmax69
Posted

Immagino che a breve qualcuno aprirà un thread sulle prime considerazioni quindi una recensione dettagliata la scriverò li più avanti, ma le mie valutazioni di primissimo acchito non sono proprio entusiasmanti... :asd:

A livello di configurazione poco più avanti della tech preview e manca completamente la possibilità di inserire tasti per la regolazione del FOV, e quindi dell'abitacolo ed i comandi configurabili sono ridotti all'essenziale.

Sono partito con la BMW M3 GT e livello esperto, senza aiuti, ad Imola ma mi è sembrata discretamente facilina da guidare forse troppo.... per il momento mi fermo qui. Non vorrei "bestemmiare" ma al primissimo impatto il primo concorrente che viene in mente anche graficamente è PCars e sulla prima vettura da me testata anche la fisica non sembra così distante...non è il caso di aggiungere altro prima di test più approfonditi e speriamo bene... :dente:

Posted

L'ultima volta che ero cosi' excited per un "gioco" sara' stato 25 anni fa con il NES :D

Posted

A livello di configurazione poco più avanti della tech preview e manca completamente la possibilità di inserire tasti per la regolazione del FOV, e quindi dell'abitacolo ed i comandi configurabili sono ridotti all'essenziale.

Il FOV si puo' modificare a mano editando il file "camera_onboard.ini", provato ora e funziona.

Sembra che gira molto piu' fluido rispetto al preview, ma sapete se c'e' un tasto per vedere i FPS?

Guest gaevulk1977
Posted

Il FOV si puo' modificare a mano editando il file "camera_onboard.ini", provato ora e funziona.

Sembra che gira molto piu' fluido rispetto al preview, ma sapete se c'e' un tasto per vedere i FPS?

provai questa procedura con i 3 monitor con la tp e non funziono',puoi   dirci come hai impostato?