DaveASpec Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 raga urgente , sto per partire, quanto durerà la possibilità di acquistarlo a 35 €?
luck21678 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 mamma mia!!!server intasati....io scarico a 100kb........mamma mia che voglia
joker_89 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) mi sono innamorato della Tatuus Il sonoro è estremamente appagante, adoro la variaizione dei giri in scalata sobbalzando sulle asperità (che bellezza il laserscan) Edited November 8, 2013 by joker_89
Guest gaevulk1977 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 mi sono innamorato della Tatuus Il sonoro è estremamente appagante, adoro la variaizione dei giri in scalata sobbalzando sulle asperità (che bellezza il laserscan) stai gia' testando????
repo' Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 mamma mia!!!server intasati....io scarico a 100kb........mamma mia che voglia azz fortunato sono eheh scarico a 400/500kb che **** tra pochi minuti in pista tempo stimato per scaricarlo 10 minuti
Alfatester Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 La Tatuus è... Incredibile!! La migliore!! Subito dopo la KTM ma ancora devo provare altre 3/4 vetture. Finora immenso per me...
Guest Playmax69 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Immagino che a breve qualcuno aprirà un thread sulle prime considerazioni quindi una recensione dettagliata la scriverò li più avanti, ma le mie valutazioni di primissimo acchito non sono proprio entusiasmanti... A livello di configurazione poco più avanti della tech preview e manca completamente la possibilità di inserire tasti per la regolazione del FOV, e quindi dell'abitacolo ed i comandi configurabili sono ridotti all'essenziale. Sono partito con la BMW M3 GT e livello esperto, senza aiuti, ad Imola ma mi è sembrata discretamente facilina da guidare forse troppo.... per il momento mi fermo qui. Non vorrei "bestemmiare" ma al primissimo impatto il primo concorrente che viene in mente anche graficamente è PCars e sulla prima vettura da me testata anche la fisica non sembra così distante...non è il caso di aggiungere altro prima di test più approfonditi e speriamo bene...
ilgello Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 L'ultima volta che ero cosi' excited per un "gioco" sara' stato 25 anni fa con il NES
Diablo Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 A livello di configurazione poco più avanti della tech preview e manca completamente la possibilità di inserire tasti per la regolazione del FOV, e quindi dell'abitacolo ed i comandi configurabili sono ridotti all'essenziale. Il FOV si puo' modificare a mano editando il file "camera_onboard.ini", provato ora e funziona. Sembra che gira molto piu' fluido rispetto al preview, ma sapete se c'e' un tasto per vedere i FPS?
Guest gaevulk1977 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 A livello di configurazione poco più avanti della tech preview e manca completamente la possibilità di inserire tasti per la regolazione del FOV, e quindi dell'abitacolo ed i comandi configurabili sono ridotti all'essenziale. Il FOV si puo' modificare a mano editando il file "camera_onboard.ini", provato ora e funziona. Sembra che gira molto piu' fluido rispetto al preview, ma sapete se c'e' un tasto per vedere i FPS? provai questa procedura con i 3 monitor con la tp e non funziono',puoi dirci come hai impostato?
Recommended Posts