ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragazzi ancora sono stordito, ho provato un pó di macchine a imola, si conferma l'ottimo feeling della tech demo, mi piace un sacco! Anche dal punto di vista di leggerezza del motore mi pare estremamente migliorato! 

Mi dite in quanto girano le ktm a imola per favore? Grazie :)

Assetto di default: 1.57.376 (cambio ad h, pedale frizione, no aiuti etc)

spero tu sia parecchio bravo! io era la prima volta che guidavo la ktm in una 10ina di giri ho fatto un 2 minuti netto piú o meno. C'é molto da migliorare ovviamente, ma 3 secondi di botta sono una bella boccia :D

Posted

come prima cosa ho provato la Lotus 49, che avevo guidato molti anni fa, ma la ricordavo perfettamente. Ho pianto

Grazie Kunos

Quoto tutto (anche lo shoutbox che hai messo) e ti stimo... avevo mio figlio in braccio (3 anni e mezzo,amore per le macchine e guida solo kart-pro qualche volta sempre in braccio a me per i pedali, ma lo sterzo da solo) e quando sono partito in prima senza ff lasciando il volante a lui con la '69, aveva la bocca aperta sentendo l'audio del mezzo...Mia moglie, seduta accanto a me e vedendo il mio viso illuminarsi ha riso, poverina ha 2 figli a cui badare :D

KS è colpa vostra.

Posted

No sono un cheater.  :nando:

Scherzo eh, un po' di pratica ed allenamento, guida pulito e pian piano il tempo esce.

Posted (edited)

ragazzi ancora sono stordito, ho provato un pó di macchine a imola, si conferma l'ottimo feeling della tech demo, mi piace un sacco! Anche dal punto di vista di leggerezza del motore mi pare estremamente migliorato! 

spero tu sia parecchio bravo! io era la prima volta che guidavo la ktm in una 10ina di giri ho fatto un 2 minuti netto piú o meno. C'é molto da migliorare ovviamente, ma 3 secondi di botta sono una bella boccia :D

ehm è Luca Sodano, la persona che ti fa sentire quel che senti in AC...ha indubbiamente un buon vantaggio temporale avendo contribuito allo sviluppo di AC, ma insieme ad Aris è il nostro Greger Huttu italiano del team KS ;)

PS : Luca il messaggio che ho scritto poco più sopra è soprattutto per te! Un saluto dal CIGPL 2000, anche se penso che non ti ricorderai perché per vedermi in classifica dovevi scorrere fino in fondo alla pagina e ti fermavi probabilmente al Leo Grandis e Matteo Calestani :D

Edited by Cris_Ace
Posted

come prima cosa ho provato la Lotus 49, che avevo guidato molti anni fa, ma la ricordavo perfettamente. Ho pianto

Grazie Kunos

Anche io, provata su Monza storica... Avevo i lucciconi agli occhi!

Grazie ragazzi :ave:

Posted

ehm è Luca Sodano, la persona che ti fa sentire quel che senti in AC...ha indubbiamente un buon vantaggio temporale avendo contribuito allo sviluppo di AC, ma insieme ad Aris è il nostro Greger Huttu italiano del team KS ;)

PS : Luca il messaggio che ho scritto poco più sopra è soprattutto per te! Un saluto dal CIGPL 2000, anche se penso che non ti ricorderai perché per vedermi in classifica dovevi scorrere fino in fondo alla pagina e ti fermavi probabilmente al Leo Grandis e Matteo Calestani :D

Perdonate l'OT, un saluto a te Cris, troppo buono davvero.

Tornado IT, non mi piace giocare a "chi ce l'ha più lungo", quindi se serve una mano sui tempi, sul setup, su come cucinare una buona carbonara, lo faccio in maniera disinteressata (e la "vecchia guardia" lo sa bene), sempre fino a quando ovviamente la discussione rimane su canoni concreti e corretti.

Posted

Luca scusami, approfitto della tua presenza qui per chiederti se è stato risolto il problema dell'audio 5.1 nelle visuali esterne, lo chiedo per un mio amico che installando la TP ha avuto questo problema.

Posted

Buonasera, a me sevirebbe una mano su come..... avviarlo!

All'avvio si carica un attimo la schermata iniziale e poi... basta... rimane tutto grigio, senza nulla da premere...

Il pc è nuovo di palla, ha su solo iracing.

Windows 7 pro 64 bit e 3 monitor in sorround nVidia

Un pelo...come dire... frustrante la cosa...

Grazie

Posted

mirko, visita il forum ufficiale per qualsiasi tipo di supporto.

Per ora prova così:

- seleziona Schermo Singolo

- entra in pista

- esci, torna al menu

- riconfigura il triplo schermo.

Facci sapè se va.

Sagara, sul 5.1 stiamo ancora lavorando, abbiamo dato priorità ad altre cose, quindi non posso risponderti con certezza al momento.

Posted

C'è qualche piccolo bug per quanto riguarda i triple screen setup!