miRko74 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 mirko, visita il forum ufficiale per qualsiasi tipo di supporto. Per ora prova così: - seleziona Schermo Singolo - entra in pista - esci, torna al menu - riconfigura il triplo schermo. Facci sapè se va. Sagara, sul 5.1 stiamo ancora lavorando, abbiamo dato priorità ad altre cose, quindi non posso risponderti con certezza al momento.
miRko74 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) mirko, visita il forum ufficiale per qualsiasi tipo di supporto. Per ora prova così: - seleziona Schermo Singolo - entra in pista - esci, torna al menu - riconfigura il triplo schermo. Facci sapè se va. Va, grazie Edited November 8, 2013 by miRko74
vornik503 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ecco e mo? Dai commenti che ho letto ( tutti ) sembra veramente spettacolare mi sa che finito lavoro lo scarico.... mi aspetta una lunga notte
LucaSodano Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Io spacco tutto ! Quando sono in game ho lo schermo zoomato e non riesco a fare una ciuppa ... qualcuno stesso problema ? Usi un televisore?
vornik503 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 scusate ragazzi si acquista questa versione a 34,99 e poi? basta così? grazie un saluto
raziel9 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 ho un p.c di cacca e mi sto divertendo tanto a me sembra tutto ok per me questo e' il miglior simulatore per p.c. che c'e' in giro e siamo solo agli inizi grazie ragazzi soldi davvero spesi bene!!!!
Guest gaevulk1977 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) Luca un suggerimento al volo al volo se posso : perché non mettere il FOV direttamente nella scheda assetto? mi pare che nK pro fosse cosi ma adesso è un po' che non lo uso; trovo che regolarlo magari in-car e visualizzarlo poi nella scheda del setup sia molto comodo per differenziarlo da vettura a vettura (oltre che ordinato nel salvataggio)...Se è già cosi e non me ne sono accorto (l'ho cercato ma davvero non lo trovo) o se avete intenzione di fare già qualcosa in questo senso dimenticate il mio mess, ciaoooo Copioincollo che faccio prima, sto seguendo 23941 forums. You must enable dev apps. To do that, open your system/cfg/assetto_corsa.ini and set ENABLE_DEV_APPS=1 then you'll find some new apps in the Apps Bar @Mattia = esatto, principalmente è un problema di posizione spaziale. Poi, quando avremo tempo, cercheremo di migliorare anche l'effettistica esterna in generale. non riesco a capire esattamente il percorso ,non riesco a modificare il fov perche' non trovo assettocorsa.ini Edited November 8, 2013 by gaevulk1977
Bruno Giampix Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) Luca un suggerimento al volo al volo se posso : perché non mettere il FOV direttamente nella scheda assetto? mi pare che nK pro fosse cosi ma adesso è un po' che non lo uso; trovo che regolarlo magari in-car e visualizzarlo poi nella scheda del setup sia molto comodo per differenziarlo da vettura a vettura (oltre che ordinato nel salvataggio)...Se è già cosi e non me ne sono accorto (l'ho cercato ma davvero non lo trovo) o se avete intenzione di fare già qualcosa in questo senso dimenticate il mio mess, ciaoooo Copioincollo che faccio prima, sto seguendo 23941 forums. You must enable dev apps. To do that, open your system/cfg/assetto_corsa.ini and set ENABLE_DEV_APPS=1 then you'll find some new apps in the Apps Bar @Mattia = esatto, principalmente è un problema di posizione spaziale. Poi, quando avremo tempo, cercheremo di migliorare anche l'effettistica esterna in generale. non riesco a capire esattamente il percorso ,non riesco a modificare il fov perche' non trovo assettocorsa.ini Per il FOV prova + e - inGame oppure modifica la voce FOV in camera_onboard.ini Edited November 8, 2013 by Bruno Giampix
Guest gaevulk1977 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 tasti + e - per avvicinare/allontanare la visuale (by si3v anche se non so se è sedile o fov, non ho ancora provato per capire bene) e per chi ha logitech vi sconsiglio di associare il profilo al volante (gigi lo chiedeva) ma se è come la tech sono 2 gli exe..io non mi complicherei la vita anche sapendo qual è quello giusto.. ) piuttosto fatevi un settaggio generico che usate per AC e create i settaggi specifici per altri giochi...ammesso che ci giochiate ancora!!!! per le impressioni aspetto un po' e me lo provo a dovere,per ora solo un problema di frizione che sfarfallava a causa di un dead-zone sbagliato nei settaggi e l'animazione visiva del cambio marcia che mi pare un po' in ritardo sulla 458, ma che esaltazione questo titolo ,mamma mia!! a me tasto + e - non funzionano per il fov
2slow4u Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ragazzi lo steering lock bloccato potrebbe essere il profiler ,NON assetto corsa OCCHIO ai profili, se fate il profilo legato all'exe giusto nessun problema, altrimenti per non rischiare NON legate il profiler a nessun profilo specifico di gioco e tutto filerà liscio,il sim pescherà la vostra configurazione di base che avete scelto per il volante in ambito Windows Il mio profilo punta ad ACS.exe e...funzia!
Recommended Posts