ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non so se è perchè sono agitato e non mi rendo conto che sto sbagliando qualcosa...ma a me non funziona!!! Scelgo auto, circuito, start engine...comincia a caricare...e torna nel menu! PANICO

Guest Playmax69
Posted (edited)

C'è un time attack da playstation e mancano apps fondamentali per dare l'idea di un vero simulatore ( temperatura ed usura degli pneumatici per esempio ) . Se cominciamo così non partiamo benissimo...non si può aspettare sempre il volonteroso che crea le applicazioni mancanti...

Nei prossimi giorni eviterò di pensare alle mancanze di cose essenziali e mi concentrerò esclusivamente sulla fisica delle auto... e speriamo bene  :asd:  Ferrari 458 e Tatuus mi piacciono molto.

Edited by Playmax69
Posted

Non so se è perchè sono agitato e non mi rendo conto che sto sbagliando qualcosa...ma a me non funziona!!! Scelgo auto, circuito, start engine...comincia a caricare...e torna nel menu! PANICO

Non sto sfottendo se ti faccio questa domanda, perché è capitato: hai configurato i comandi?

Posted

Si pianta lo showroom, vorrei entrare x vedere l'auto ma mi si inkioda e devo 'ammazzare' l'applicazione.

Posted

Quindi deduco che siete già sul piede dell'1.43 se non più basso.

tranquillo, mi rimangio tutto :D piu provo le auto piu mi piace

come si eliminano i movimenti della testa del pilota? non trovo opzioni

Posted

Voce "HEADCAM" nelle opzioni video. Personalmente la tengo sempre disattivata.

Posted (edited)

Con un po' di fatica abbiamo superato il giga..sta linea di Vodafone del cazz !!

Edited by corrado66
Posted

Voce "HEADCAM" nelle opzioni video. Personalmente la tengo sempre disattivata.

grazie! ora provo
Posted

Dai ragazzi è la prima release..han già detto che usciranno aggiornamenti ogni 2 settimane..meglio comunque averlo e poterci giocare..no ?