DaeSpace Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Non so se è perchè sono agitato e non mi rendo conto che sto sbagliando qualcosa...ma a me non funziona!!! Scelgo auto, circuito, start engine...comincia a caricare...e torna nel menu! PANICO
Guest Playmax69 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) C'è un time attack da playstation e mancano apps fondamentali per dare l'idea di un vero simulatore ( temperatura ed usura degli pneumatici per esempio ) . Se cominciamo così non partiamo benissimo...non si può aspettare sempre il volonteroso che crea le applicazioni mancanti... Nei prossimi giorni eviterò di pensare alle mancanze di cose essenziali e mi concentrerò esclusivamente sulla fisica delle auto... e speriamo bene Ferrari 458 e Tatuus mi piacciono molto. Edited November 8, 2013 by Playmax69
LucaSodano Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Non so se è perchè sono agitato e non mi rendo conto che sto sbagliando qualcosa...ma a me non funziona!!! Scelgo auto, circuito, start engine...comincia a caricare...e torna nel menu! PANICO Non sto sfottendo se ti faccio questa domanda, perché è capitato: hai configurato i comandi?
Nexus7 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Si pianta lo showroom, vorrei entrare x vedere l'auto ma mi si inkioda e devo 'ammazzare' l'applicazione.
baronesbc Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Quindi deduco che siete già sul piede dell'1.43 se non più basso.tranquillo, mi rimangio tutto piu provo le auto piu mi piace come si eliminano i movimenti della testa del pilota? non trovo opzioni
LucaSodano Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Voce "HEADCAM" nelle opzioni video. Personalmente la tengo sempre disattivata.
corrado66 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) Con un po' di fatica abbiamo superato il giga..sta linea di Vodafone del cazz !! Edited November 8, 2013 by corrado66
baronesbc Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Voce "HEADCAM" nelle opzioni video. Personalmente la tengo sempre disattivata.grazie! ora provo
corrado66 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Dai ragazzi è la prima release..han già detto che usciranno aggiornamenti ogni 2 settimane..meglio comunque averlo e poterci giocare..no ?
Recommended Posts