Guest gaevulk1977 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 per chi come me vorrebbe delle vetture un po' piu' nervose,ho editato nel file race.ini(prima ho effettuato un backup) la voce riguardante le temperature perche' la pista a default era a 32 gradi,ho portato ambiente e pista a 10 gradi ed ora la 458 sembra bella incazzata Bastava andare nella schermata "Sessione" e c'è temperatura pista e ora del giorno. ops ho attivato le dev ma non sapevo che si poteva fare,grazie comunque
El_Vise Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) a proposito di app, trovo FANTASTICO il fatto che posso salvare una visuale diversa per ogni singola macchina, meraviglioso Mmmmh, forse sbaglio qualcosa io allora, perchè mi sembra invece che salvi solo un settaggio....ho provato a salvare la visuale su più vetture ma quando esco e ritorno nei vari cockpit mi da sempre lo stesso per tutte, cioè l'ultimo che ho salvato... Edited November 9, 2013 by El_Vise
hubert_2711 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Provato un paio di ore.. bellissimo come fisica, ffb, sonoro, grafica.. davvero complimenti a kunos !! Un bel passo avanti rispetto ai vari precedenti sim Non vedo l'ora venga introdotto l'online adesso per iniziare un bel pò di duelli. Ah per la cronaca: 0 bug rilevati quindi ok avanti cosi nello sviluppo !!
Niksounds Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 aggiungo altra sensazione che non trovo negli altri sim (oltre alla sensazione dei trasferimenti di carico ben concepiti che dicevo) , LA PARTENZA. Con altri sim di riferimento la partenza e' a effetto (esagero un po' per farmi capire) sguscio di star wars.. si parte a canna come delle belve. Qui il motore sforza.. l'accelerazione sono cavalli che si sviluppano contro l'inerzia cavolo (parlo del bmw gt2) Bello davvero l'effetto del motore che sforza in salita. Sono uscito ad Imola curva Acque Minerali.. mi sono trovato in prima sulla salita e in accelerazione l' m3 gt2 che sbuffava... spettacolo..
carlomacher Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Complimenti vivissimi!in primis a kunos ma sicuramente a tutta la crew che e' riuscita a sfornare un prodotto davvero da mainStream... a cominciare dalle schermate , alle apps , alla guida al setup ...davvero un prodotto superiore... se poi si scende in pista è la fine... ktm e m3 gtr2 fantastiche, tutt' altro che avare di emozioni, il concetto di limite che si materializza davanti ad ogni curva, il suono che alimenta l adrenalina e il FFb e l' ambiente, le luci, le riflessioni , il depth of field ti sfidano a pensare che sei solo dietro una scrivania... ok solo un appunto molto Imho, le vetture mi sembrano un po troppo sottosterzanti tranne bmw gtr e ktm...
Guest gaevulk1977 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Complimenti vivissimi!in primis a kunos ma sicuramente a tutta la crew che e' riuscita a sfornare un prodotto davvero da mainStream... a cominciare dalle schermate , alle apps , alla guida al setup ...davvero un prodotto superiore... se poi si scende in pista è la fine... ktm e m3 gtr2 fantastiche, tutt' altro che avare di emozioni, il concetto di limite che si materializza davanti ad ogni curva, il suono che alimenta l adrenalina e il FFb e l' ambiente, le luci, le riflessioni , il depth of field ti sfidano a pensare che sei solo dietro una scrivania... ok solo un appunto molto Imho, le vetture mi sembrano un po troppo sottosterzanti tranne bmw gtr e ktm... mi togli una curiosita'? a che giochi giocavi fino all'uscita di ac? lo chiedo perche' se uno e' abituato ai vari arcadoni tiipo f1 2013 e' normale che sembrano sottosterzanti
Reeno79 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Complimenti vivissimi!in primis a kunos ma sicuramente a tutta la crew che e' riuscita a sfornare un prodotto davvero da mainStream... a cominciare dalle schermate , alle apps , alla guida al setup ...davvero un prodotto superiore... se poi si scende in pista è la fine... ktm e m3 gtr2 fantastiche, tutt' altro che avare di emozioni, il concetto di limite che si materializza davanti ad ogni curva, il suono che alimenta l adrenalina e il FFb e l' ambiente, le luci, le riflessioni , il depth of field ti sfidano a pensare che sei solo dietro una scrivania... ok solo un appunto molto Imho, le vetture mi sembrano un po troppo sottosterzanti tranne bmw gtr e ktm... mi togli una curiosita'? a che giochi giocavi fino all'uscita di ac? lo chiedo perche' se uno e' abituato ai vari arcadoni tiipo f1 2013 e' normale che sembrano sottosterzanti Sinceramente la 458 sembra troppo sottosterzante anche a me...a vengo da rfactor, gtr2 ed iracing...per troppo sottosterzante intendo che alla prima curva di monza '66 mi sembra esagerato che l'auto a 130 orari perda l'avantreno...considerando la tipologia di auto e la tipologia di curva...ma molto probabilmente è una mia impressione sbagliata...non c'è bisogno di venire da "arcadoni" per avere delle impressioni diverse dalle tue
Save Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Era da tempo che aspettavo uscisse un gioco così! Ora devo rompere il salvadanaio per prendere un volante degno di tale nome. onestamente qualche dubbio sulle prestazioni/comportamenti di alcuni veicoli mi lasciano un po' perplesso vedi il sottosterzo e la frenata molto lunga della 458 o la velocità massima della m3, ma sono certo che con il passare del tempo risolveranmo e miglioreranno questi problemi. penso che ora abbiano grattacapi ben più importanti da risolvere tipo crash indesiderati etc etc e poi arriveranno a sistemare quelle piccole pecche di realismo che mancano tipo partire in sesta col cambio f1 o poter fare scalate oltre il limitatore. Onestamente spero che a tempo debito riescano ad inserire la notte, il maltempo e spero che riescano a dare quel tocco grafico che manca per portare il livello grafico a far concorrenza a pCars e Grid 2 (unica cosa che salvo di quel gioco). Non mi resta che dire COMPLIMENTI RAGAZZI! ITALIA AVANTI TUTTA!
Filodream Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) Sto testando con un g27 stock.. per ora qualche giro con la 500 a Magione e con la Formula Abarth a Imola.. sincero: niente di ché. Sensazione di un aiuto non disattivabile che agisce in background, poche emozioni ad andare forte perché mi sembrano entrambe incollate per terra (vada per la 500 che è una macchinetta.. ma la Formula Abarth me l'aspettavo più cattiva), force feedback non ai livelli di altre produzioni.. ovattato, quasi elementare in certe occasioni, con uno sgradevole effetto molla permanente. Dà l'impressione di essere incompleto. Mi sembra un buon gioco di guida proveniente dalle console. Boh, avrò un concetto di simulazione che ormai si è troppo legato ad un tipo molto meno permissivo.. ho guidato senza emozioni (più emozionato per l'idea di avere per le mani l'attesissimo Assetto Corsa che altro). Non riesco inoltre a settare bene il FOV.. facendo misurazioni, con il mio attuale setup (proiettore con immagine sui 120 pollici, ma i miei occhi distano di 1 metro) dovrei impostare un FOV di 55.. nelle altre sim è perfetto, mi trovo a girare la testa per guardare l'uscita delle curve ed è molto immersivo. Qui con lo stesso FOV ho la strada appuntita, guardo sempre dritto.. mi pare che non si possa regolare la seduta in game per ora, vero ?.. Sono sensazioni sparate dopo 20 minuti eh.. ma solo Project Cars e "l'altro di cui non ricordo il nome" mi han dato sensazioni iniziali simili e il primo viene aperto 1 volta a settimana, l'altro non lo apro da mesi. Ottima grafica e grandioso sonoro in compenso. Edited November 10, 2013 by Filodream
Recommended Posts