DaeSpace Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Confermo che, nonostante i settaggi consigliati, i cordoli non si sentono...almeno con G27
Axelc86 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Le vibrazioni sui cordoli non sono ancora implementati!
DaeSpace Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 al di la delle vibrazioni, parlo della forza che si dovrebbe sentire salendo sul cordolo
Guest ilpomodorolievitato Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) x El_Vise: ma hai provato abilitando le dev app e usando quella on board setting? x DaeSpace: volante? a quanto tieni il dampering e il gain in ac? Edited November 10, 2013 by ilpomodorolievitato
Guest ilpomodorolievitato Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 io seguendo i consigli di Luca Sodano e avendo un dfgt, tengo 0,20 dampering e 120 gain e devo dire che non sento il ff diretto sul cordolo come in altri sim ma sento sul volante l'auto che ci sale...
Led566 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ... Ma come si disattiva la penalità dei 5 secondi quando si mettono le ruote fuori pista? Ieri quando l'ho vista ci sono rimasto male non ha alcun senso mettere una cosa del genere su un simulatore. Solo per dire che, a proposito di simulatori, iRacing ce l'ha uguale uguale (e non disattivabile on race).
Guest si3v Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 mi fate un paio di shots di cordoli che vorreste "sentire"? compresa la gomma sul cordolo.Grazie.
gigi Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Confermo che, nonostante i settaggi consigliati, i cordoli non si sentono...almeno con G27 io li sento con il g27
gigi Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Dopo un paio di giorni di test, ma sopratutto di messa a punto del G27( grazie alle impostazioni di Luca) e della grafica (schermo singolo af4x +aa4x senza hdr e ombre basse sono a 280fps con ottima resa globale con la mia GTX680) posso davvero dire che finalmente la fiducia che da il volante e le sensazioni generali sono davvero di un altro pianeta...finalmente le macchine si comportano sinceramente come dovrebbe essere. Davvero bello. Un paio di cose: L'audio incar è secondo me troppo basso, quindi ho editato il file audio.ini e messo il valore 2 su master. Mi sembra che i volumi siano aumentati ma adesso sento poco nei replay..è normale? ed è giusto quello che ho fatto? FOV: secondo una guida che avevo trovato su internet dovrei stare intorno a 20° ma per avere una visuale abbastanza realistica devo arrivare a 80° circa è giusto/normale?
Recommended Posts