ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 32 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

x Luca ,io ho uno Sli di 670 oc da 4gb + 3 monitor , vorrei sapere se supporta bene lo sli

ciao e grazie

Posted

2 domandine di contorno:

- Dove sono gli "scenari bonus" annunciati nella relase della beta? :shifty:

- Hanno a che vedere con gli "achievements" di steam (su steam non c'è nessuna descrizione su gli achievements).

Grazie

Posted

Io ho una ati 7950 e faccio dai 130fps di minimo a 180 di massimo. Avviamente non ho tutte le impostazioni al massimo, ma non vedo neanche la necessitá.

Se puoi punta a una 7950, ormai si trovano sotto i 200€. Se vuoi altre info scrivimi in pm.

Posted

Confermo, bisogna dare "invio" sul nome...

Ieri provando un po' mi domandavo una cosa: ma i flat spot sulle gomme ci sono ancora come in netKar? Anche frenando come un pazzo e spiattellando le gomme non sentivo nulla sul volante, almeno con la Tatuus.. In nK bastavano due staccate mal fatte e iniziava a vibrare tutto..

Posted

Ragazzi ma che grafica pazzesca ha sto gioco io con un quad core amd di qualche anno fa', una ati hd4830 e 4 Gb di ram, seppur a dettagli medio bassi ho un gioco fluido, mentre con rf2 mi scatta e si pianta ogni due secondi e il paragone e' inesistente, hanno pensato a tutto.

Piccola domanda c'e' un modo per disattivare abs e controlli elettronici vari durante la sessione ingame?

Posted

ctrl+a toglie l'ABS e ctrl+t il controllo trazione

Posted

La M3 GT2 mi ha fatto tornare alla mente una certa Supra, la storica del 67 a Monza un glorioso simulatore del passato. La Tatuus da un sensazione di racing notevole.

Pirci che ha rispolverato il volante e BoNI scomparso mi fanno pensare al prossimo multi. Bello.

ma che multi?! mi sento come Fisichella al passaggio in Ferrari... incapace!

in pratica non so frenare, non ti converrà starmi davanti...

Guest giacomino
Posted

una volta dentro il replay c'è l'icona per salvare, inserite il titolo e premete invio, sopra vi dovrebbe comparire la scritta di conferma "replay salvato"..

piuttosto a me è capitato di salvarne un po e alcuni non partono, non riesce a caricarli..

anche a me alcuni partono e altri nò. uno per esempio mi è partito dopo che ho modificato il nome.

Posted

ctrl+a toglie l'ABS e ctrl+t il controllo trazione

Grazie

Guest superbug1000
Posted

Finalmente provato!

Che dire, mi piace, bella grafica, buon audio ma.. non so

Non mi ha convinto del tutto. Mi ha un po' deluso.

Lotus Elise SC a Magione.. Aiuti disattivati.. e sembra di guidare sui binari .. :\

Impossibile andare in sovrasterzo. Il posteriore sembra avere un aderenza infinita. Con la TP la piccola Lotus scodava che era un piacere.. ora sembra di guidare sui binari. Io non ho mai guidato una Lotus Elise SC ( od una KTM X-box, visto che succede la stessa cosa con la KTM ) ma mi sembra davvero irrealistico questo comportamento. Tra l'altro sulla vecchia TP la Lotus andava in sovrasterzo davvero con facilità. Ora non più. Ne sono rimasto abbastanza deluso. Voi cosa ne pensate?