ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 30 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho creato una sezione apposita per parlare delle caratteristiche delle singole auto, iniziando dalla BMW M3 GT2, come ho scitto sarebbe interessante creare una macro sezione dove aprire singoli thread per ogni auto, tipo iRacing, VELOOOO... in modo da poter inserire pareri, video, setup, immagini, ecc. e in particolare caratteristcihe tecniche...

BMW M3 GT2

Primi test a Magione, con mescola Medium, consiglio in HD...

Ciao Potresti passarmi la configurazione del tuo g25 .......

Posted

Confermo che, nonostante i settaggi consigliati, i cordoli non si sentono...almeno con G27

io li sento con il g27

io ho il medesimo problema...sento le asperità della pista ma non i cordoli....

Posted

Ho creato una sezione apposita per parlare delle caratteristiche delle singole auto, iniziando dalla BMW M3 GT2, come ho scitto sarebbe interessante creare una macro sezione dove aprire singoli thread per ogni auto, tipo iRacing, VELOOOO... in modo da poter inserire pareri, video, setup, immagini, ecc. e in particolare caratteristcihe tecniche...

BMW M3 GT2

Ciao, ricordo che ho il G25 con Mod Manu Factory... Uso il condensatore Num 3, nel Profiler Forza 98 e il resto a 0. In game gain 95 e dampering (credo) 0.20

Posted

Ho montato il plug-in per la temperatura delle gomme... lo attivo ma non mi da nessun dato... Normale?

Posted

Hai messo quella nuova? Quella di prima non andava (faceva come fa a te).

Posted (edited)

Si se vai nella sezione libreria, in fondo hai la sezione download.Entri e vedi gli aggiornamenti che ha fatto a tutti i tuoi giochi, a meno che non ci sei già passato cliccando col puntatore sull'icona "fatto" a dx di ogni aggiornamento

sono andato su download e c'è scritto solo "utilizzo attuale della rete" con 3 voci:vel download, vel max e tot dati scaricati,sono tutte a 0 byte/s, e sulla destra c'è un tasto "riprendi", ma anche cliccando non succede nulla..
Anche a me oggi mi dava zero nella velocità dati scaricati, ma ha scaricato comunque!!!

Prova ad uscire con log out da steam e riaccedere inserendo nome e password.

Rettifico...quando hai quelle informazioni è perché non hai aggiornamenti da fare, ed è giusto che cliccando su riprendi non succeda nulla.

Controlla che l'autoupdate sia attivo!!! Altrimenti puoi fare l'aggiornamento manualmente.

Ciao

Edited by COCOEMERO
Posted

Hai messo quella nuova? Quella di prima non andava (faceva come fa a te).

L'ho scaricato dal link in questo forum ... ora ricontrollo.

Posted

BMW M3 GT2

Ciao, ricordo che ho il G25 con Mod Manu Factory... Uso il condensatore Num 3, nel Profiler Forza 98 e il resto a 0. In game gain 95 e dampering (credo) 0.20

nel profilo logitech e in ac corsa quanti gradi hai messo?

Perchè vedo dal video che dai molto meno angolo di volante nelle curve sopratutto al tornatino per farlo devo addirittura incrociare le braccia .............

Posted

ciao

ho scaricato stamattina alle 11, ma una volta finito quando ho cliccato su gioca rimane in questa schermata fisso e non si muove più

67a345287708422.jpg

ho riprovato ad riavviare ma niente parte e si ferma su questa schermata...

niente da fare non parte in nessun modo, è 2 ore che provo, "ho eliminato più volte la cartella assetto corsa in documenti"

ho provato anche questa soluzione

"cliccate con il tasto destro su acs.exe -> compatibilità -> spuntate su "esegui .... come amministratore""

ma niente da fare, non so più cosa provare... aiuto

questa la mia configurazione: MSI Z77A-GD65-Gaming, CPU Intel i5-3570K, 8Gb Corsair DDR3 2250 mhz, Nvidia Geforce GTX 570 Gigabyte, Windows Seven Ultimate 64

Mi dispiace ripetermi ma qualcuno ha trovato al soluzione a questo problema?

dopo i piccoli aggiornamenti di oggi l'unico cambiamento è che si blocca prima

quindi non sono ancora riuscito entrare una volta nel gioco..

domani proverò formattare windows seven

Posted

Scusate ma i replay come si salvano quando clicco su salva non succede nulla.