jakobdylan Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ho creato una sezione apposita per parlare delle caratteristiche delle singole auto, iniziando dalla BMW M3 GT2, come ho scitto sarebbe interessante creare una macro sezione dove aprire singoli thread per ogni auto, tipo iRacing, VELOOOO... in modo da poter inserire pareri, video, setup, immagini, ecc. e in particolare caratteristcihe tecniche... BMW M3 GT2 Primi test a Magione, con mescola Medium, consiglio in HD... Ciao Potresti passarmi la configurazione del tuo g25 .......
FlyGilles Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Confermo che, nonostante i settaggi consigliati, i cordoli non si sentono...almeno con G27 io li sento con il g27 io ho il medesimo problema...sento le asperità della pista ma non i cordoli....
Bruno Giampix Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ho creato una sezione apposita per parlare delle caratteristiche delle singole auto, iniziando dalla BMW M3 GT2, come ho scitto sarebbe interessante creare una macro sezione dove aprire singoli thread per ogni auto, tipo iRacing, VELOOOO... in modo da poter inserire pareri, video, setup, immagini, ecc. e in particolare caratteristcihe tecniche... BMW M3 GT2 Primi test a Magione, con mescola Medium, consiglio in HD... Ciao Potresti passarmi la configurazione del tuo g25 ....... Ciao, ricordo che ho il G25 con Mod Manu Factory... Uso il condensatore Num 3, nel Profiler Forza 98 e il resto a 0. In game gain 95 e dampering (credo) 0.20
HyperOblio Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ho montato il plug-in per la temperatura delle gomme... lo attivo ma non mi da nessun dato... Normale?
peppotex Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Hai messo quella nuova? Quella di prima non andava (faceva come fa a te).
COCOEMERO Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) Si se vai nella sezione libreria, in fondo hai la sezione download.Entri e vedi gli aggiornamenti che ha fatto a tutti i tuoi giochi, a meno che non ci sei già passato cliccando col puntatore sull'icona "fatto" a dx di ogni aggiornamentosono andato su download e c'è scritto solo "utilizzo attuale della rete" con 3 voci:vel download, vel max e tot dati scaricati,sono tutte a 0 byte/s, e sulla destra c'è un tasto "riprendi", ma anche cliccando non succede nulla..Anche a me oggi mi dava zero nella velocità dati scaricati, ma ha scaricato comunque!!!Prova ad uscire con log out da steam e riaccedere inserendo nome e password. Rettifico...quando hai quelle informazioni è perché non hai aggiornamenti da fare, ed è giusto che cliccando su riprendi non succeda nulla.Controlla che l'autoupdate sia attivo!!! Altrimenti puoi fare l'aggiornamento manualmente. Ciao Edited November 10, 2013 by COCOEMERO
HyperOblio Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Hai messo quella nuova? Quella di prima non andava (faceva come fa a te). L'ho scaricato dal link in questo forum ... ora ricontrollo.
jakobdylan Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ho creato una sezione apposita per parlare delle caratteristiche delle singole auto, iniziando dalla BMW M3 GT2, come ho scitto sarebbe interessante creare una macro sezione dove aprire singoli thread per ogni auto, tipo iRacing, VELOOOO... in modo da poter inserire pareri, video, setup, immagini, ecc. e in particolare caratteristcihe tecniche... BMW M3 GT2 Primi test a Magione, con mescola Medium, consiglio in HD... Ciao Potresti passarmi la configurazione del tuo g25 ....... Ciao, ricordo che ho il G25 con Mod Manu Factory... Uso il condensatore Num 3, nel Profiler Forza 98 e il resto a 0. In game gain 95 e dampering (credo) 0.20 nel profilo logitech e in ac corsa quanti gradi hai messo? Perchè vedo dal video che dai molto meno angolo di volante nelle curve sopratutto al tornatino per farlo devo addirittura incrociare le braccia .............
merlino Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ciao ho scaricato stamattina alle 11, ma una volta finito quando ho cliccato su gioca rimane in questa schermata fisso e non si muove più ho riprovato ad riavviare ma niente parte e si ferma su questa schermata... niente da fare non parte in nessun modo, è 2 ore che provo, "ho eliminato più volte la cartella assetto corsa in documenti" ho provato anche questa soluzione "cliccate con il tasto destro su acs.exe -> compatibilità -> spuntate su "esegui .... come amministratore"" ma niente da fare, non so più cosa provare... aiuto questa la mia configurazione: MSI Z77A-GD65-Gaming, CPU Intel i5-3570K, 8Gb Corsair DDR3 2250 mhz, Nvidia Geforce GTX 570 Gigabyte, Windows Seven Ultimate 64 Mi dispiace ripetermi ma qualcuno ha trovato al soluzione a questo problema? dopo i piccoli aggiornamenti di oggi l'unico cambiamento è che si blocca prima quindi non sono ancora riuscito entrare una volta nel gioco.. domani proverò formattare windows seven
jakobdylan Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Scusate ma i replay come si salvano quando clicco su salva non succede nulla.
Recommended Posts