neo74x Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Ciao a Tutti e COMPLIMENTI a Kunos per l'ottimo lavoro già a questo punto dello sviluppo. Premetto che non sono un "pilota" di prima riga (come cavolo fate a girare in 1.57 a imola? ) L'unica cosa che non mi torna è la leggerezza al centro del G25, il FFB lo sento solo girando di qualche grado il volante. Mi piace molto la consistenza che dava Netkar da questo punto di vista. in profile ho effetti globali al 95, forza effetto molla e forza effetto al 25, molla centratura senza spunta, col "potenziometro" al 50 Kunos avanti così! Ciao a tutti
Guest mc0676 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Oh finalmente è uscito quest'Assetto Corsa. Dopo 12000 screen shot e dopo aver fatto salite l'hype a 1000 finalmente è uscito. Leggendo qua e la ne ho lette di tutti i colori, com'è giusto che sia.Personalmente sono rimasto molto contento dell'acquisto effettuato, la base di partenza sembrerebbe molto buona. Il FFB è sincero e la macchina si sente quello che sta facendo tuttavia qualcosa da sistemare c'è. Queste un veloce elenco delle cose che al momento ho riscontrato: - le gomme non si spiattellano: mi auspico che tra le altre cose ereditate da NKP venga ripristinata anche questa; la notizia buona, dal punto di vista simulativa è che su AC se blocchi la frenata si allunga e pure di parecchio ... pura utopia per rf2 (che pur vanta 20 mesi di vantaggio); - i cordoli si sentono in maniera strana: anche quelli dentellati anziché trasmettere una vibrazione continua alternano stock e stack di diversa intensità; - il movimento della cam interna (vista cockpit) secondo me è esagerato: scendendo per le acque minerali si rivede un pò l'effetto di Project Cars che, secondo me, è esagerato: non sarebbe male poterlo regolare: alla fine ipotizzando che la cam sia messa in mezzo agli occhi non è che mentre guidi la tua testa si alza o si abbassa di tipi 20 cm ! Il tutto con un G27. Riguardo gli FPS, con dettagli medi viaggio a 120 FPS. Con rf2 con impostazioni simili sto poco sotto i 100 FPS, però online con altre 20 macchine, vedremo AC come si comporterà in analoghe condizioni. Con tutto al massimo nell'uno e nell'altro faccio 40-50 FPS con AC e 30-40 con rf2 con i72500k, 16 gb ram, GTX760 4GB. Riflessione sulla 458: ma beccheggia cosi tanto nella realtà ?
Bruno Giampix Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Per il movimento della cam onBoard devi disattivare l'opzione HEADCAM.
Lu ManiaK Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Queste un veloce elenco delle cose che al momento ho riscontrato: - le gomme non si spiattellano: mi auspico che tra le altre cose ereditate da NKP venga ripristinata anche questa; la notizia buona, dal punto di vista simulativa è che su AC se blocchi la frenata si allunga e pure di parecchio ... pura utopia per rf2 (che pur vanta 20 mesi di vantaggio); - i cordoli si sentono in maniera strana: anche quelli dentellati anziché trasmettere una vibrazione continua alternano stock e stack di diversa intensità; - il movimento della cam interna (vista cockpit) secondo me è esagerato: scendendo per le acque minerali si rivede un pò l'effetto di Project Cars che, secondo me, è esagerato: non sarebbe male poterlo regolare: alla fine ipotizzando che la cam sia messa in mezzo agli occhi non è che mentre guidi la tua testa si alza o si abbassa di tipi 20 cm ! Lo spiattellamento delle gomme e il discorso cordoli sono cose che dovrebbero essere ritoccate in futuro (mi pare di aver letto così). Non ho capito bene il paragone che hai fatto con rF2...intendi dire che la frenata di rFactor2 non si allunga quando blocchi?
Diablo Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Devi attivare le APP nascoste con questa procedura: Tra le APP troverai ONBOARD SETTING, dove puoi modificare l'altezza, sopstamenti destra/sinistra, avanzamento, FOV e Pitch. Trovato, grazie. Lo avevo gia' modificato, ma probabilmente l'aggiornamento del giorno dopo l'uscita ha rimesso tutto a default. Per il resto aspetto a dare giudizi, ci sono ancora un po di cosette che mancano ma promette bene. Sapete se e' uscito anche un elenco delle piste che usciranno nella versione finale? Ho preso AC quasi solo per girare con la E30 sulle piste di casa nostra.
Guest stez90 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 C'è l'elenco sul sito ufficiale... http://www.assettocorsa.net/circuiti-leggendari/
Bruno Giampix Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 La prima cosa che mi vien da dire e': voglio un opzione per togliere il volante dallo schermo! Cavolo!+1 La prima cosa che mi viene da dire è: voglio subito l'F40
Recommended Posts