Bruno Giampix Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Ho provato la visuale dal cofano, effettivamente c'è tanta differenza. Risulta anche a voi che con questa visuale sia più "facile" guidare rispetto alla visuale dall'abitacolo? Io con quest'ultima vado dritto a tutte le staccate... Usando il Controller della x360 credo proprio che sia normale... Con il volante no...
Guest stez90 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Anche io mi trovo mooolto meglio con la visuale dal cofano o dal paraurti.. Se solo si potesse avere l'audio dell'onboard in quelle visuali.. Sulla TP c'era anche l'opzione "solo ruote", ma sulla beta non funziona..
DaveASpec Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 (edited) che dire, bellissimo. mi aspettavo però un miglioramento per quanto riguarda gli fps ma invece sembra + pesantino...inoltre c'e' un po' di stuttering che anche stando sui 90/100 fps da fastidio.col v-sync attivo sparisce. un problema alle ombre della elise ma leggo essere roba già nota invia di risoluzione. c'e' un problema ai fari, mentre si guida non ci si accorge che sono accesi ne per il cruscotto che rimane spento (tranne cche sulle lotus e sulla bmw gt2) e non si vede neanche la luce proiettata. la 458 è da sbavo, le altre non le ho approfondite tanto. bello migliorato l'audio della elise sc, e divertente con le gomme stradali!! una domanda su steam: ho letto che scarica in automatico gli aggiornamenti,come faccio a controllare se sta scaricando un aggiornamento? Edited November 13, 2013 by DaveASpec
Hullo Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 una domanda su steam: ho letto che scarica in automatico gli aggiornamenti,come faccio a controllare se sta scaricando un aggiornamento? ...puoi controllare direttamente sull'eseguibile nella cartella steamapps\ecc\ecc, fai tasto destro e nelle proprietà controlli quando è avvenuta l'ultima modifica. Oppure puoi verificarlo nel file changelog sempre nella cartella di asetto corsa. Altri metodi non ne conosco...
Guest Doc11 Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 (edited) Ho fatto qualche prova... col tyre tester dove vengono visualizzate le curve d attrito longitudinale e laterale dell varie gomme, suppongo 0 e 1 sono le anteriori e 2 ,3 le post, sembra che siano gia' relazionate alla forza di contatto perche' quando freno il valore ne risente di conseguenza , innanzitutto c'e' realmente un valore Fx (forza laterale) piu' accentuato sul posteriore ma cio' dovrebbe essere giustamente per colpa del maggior peso 1.08 anteriore / 1.12 posteriore ma ho notato una cosa strana ,da fermo la fx ( laterale ) riporta 1.08 a 0.17 di slip angel suppongo, quando la velocita' si alza il valore dimunuisce , a 180 km/h è 1.05 diversamente da quanto mi aspetterei , visto che la deportanza dovrebbe schiacciare la vettura a terra aumentandone la forza di contatto sulle gomme... non so se qualcuno puo' darmi una risposta da parte della crew... mi autoquoto.. ho fatto ulteriori controlli sulle forze laterali , su bmw m3 1,54 ant e 1.55 post quasi neutro su ktm 1.22 ant e 1.19 sovrasterzante per cui posso dire che sulla ferrari il valore 1.08 anteriori e 1.12 posteriore mi pare un po esagerato sul posteriore... magari mi sbaglio.. non riesco a capire se qualcuno mi segue...o no...in ogni caso le chiacchere stanno a zero gaevulk ,tranky. Ciao, Come fai ad estrapolare questi dati guardando il tyre tester? Edited November 13, 2013 by Doc11
carlomacher Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Ciao, Come fai ad estrapolare questi dati guardando il tyre tester? E' scritto nel grafico in basso .
siffre Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Ho letto un pó tutto per curiosità, perchè ora non ho un Pc in grado di far girare AC. Ma sono interessatissimo,perchè sto valutando di ritornare al Pc, visto che le consol netx-gen sembrano mirare più che altro a spillarti soldi in Dlc. Entro in Topic. Anche se l'ultima "vera" simulazione che ho giocato è stato GPL( gli anni con Forza Motorsport non li considero) un minimo credo di capirne ancora... Ma sopratutto sono un appassionato che fà parecchi TrackDay all'anno con la mia Lotus Exige. Dico questo perchè mi sembra che i tempi in AC siano mooolto, mooolto ottimistici. Il 26 ottobre abbiamo fatto il Challenge amatoriale(solo Lotus) a Imola: una M3 V8 serie che gira in 2:02 o anche meno non esiste. Cosi come le Ktm in 1.56. Assurdo. Da noi c'era una Radical ed ha fatto 1:58. Mi sembra strano che voi che siete tutti espertissimi non ve ne siete accorti. Io speravo che AC fosse più fedele nel simulare le prestazioni delle vetture..
Bruno Giampix Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 (edited) ...sono un appassionato che fà parecchi TrackDay all'anno con la mia Lotus Exige. Beato te... ...sto valutando di ritornare al Pc... ...mi sembra che i tempi in AC siano mooolto, mooolto ottimistici. Ti sei risposto da solo allora, non ritornare ad usare il PC e continua con Forza... Figo Edited November 13, 2013 by Bruno Giampix
Hullo Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Ho letto un pó tutto per curiosità, perchè ora non ho un Pc in grado di far girare AC. Ma sono interessatissimo,perchè sto valutando di ritornare al Pc, visto che le consol netx-gen sembrano mirare più che altro a spillarti soldi in Dlc. Entro in Topic. Anche se l'ultima "vera" simulazione che ho giocato è stato GPL( gli anni con Forza Motorsport non li considero) un minimo credo di capirne ancora... Ma sopratutto sono un appassionato che fà parecchi TrackDay all'anno con la mia Lotus Exige. Dico questo perchè mi sembra che i tempi in AC siano mooolto, mooolto ottimistici. Il 26 ottobre abbiamo fatto il Challenge amatoriale(solo Lotus) a Imola: una M3 V8 serie che gira in 2:02 o anche meno non esiste. Cosi come le Ktm in 1.56. Assurdo. Da noi c'era una Radical ed ha fatto 1:58. Mi sembra strano che voi che siete tutti espertissimi non ve ne siete accorti. Io speravo che AC fosse più fedele nel simulare le prestazioni delle vetture.. .. ma noi oltre che ad essere degli epertissimi siamo anche dei piloti velocissssssimi.....
Recommended Posts