ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 42 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Raga ma non avete mai considerato che nel sim si spinge di più rispetto alla realtà?

Per esempio uno che possiede una lotus va ad imola a fare qualche giro in pista, ovviamente se ci tiene alla macchina non penso che la spinge rischiando su ogni curva, anche perchè con quella ci devi tornare a casa... Nel sim non metti a rischio la tua vita e la tua auto "reale"! Ovviamente parlo di auto stradali...

Ti do pienamente ragione.. se fai un trackday cerchi di andare forte senza rischiare di danneggiare la macchina e di tornare tranquillo tranquillo a casa.. 

Nei sim anche se sbatti non te ne frega nulla perché non rischi salute e non metti in gioco tanti soldi!!! 

Qualcuno di voi domenica 3 novembre era ad Imola a girare?

Posted

io con la m3 a imola e controller x360 faccio 2.07...gomme semislick...per abbassare ancora ci vuole un miracolo :D

Quale m3 hai usato ?  :shifty:

La m3 attuale....troppo lento immagino :(:D

In pochi minuti sono sul 2.08 con gomme street..farò qualche prova e ti dico! Ovviamente uso anch'io il controller Xbox  :shifty:

hai migliorato? :)

cmq col controller xbox devo dire che il divertimento non è che sia il massimo :D

Posted

Scusate ma penso di essere rimasto l'unico idiota a non aver capito come salvare i replay. Scrivo il nome, salvo ma non mi trovo nulla. HELP

Posted

Scusate ma penso di essere rimasto l'unico idiota a non aver capito come salvare i replay. Scrivo il nome, salvo ma non mi trovo nulla. HELP

Premi il pulsante salva, modifichi il nome se vuoi , premi enter, non premere nuovamente il pulsante salva altrimenti non te lo archivia

Posted

Premi il pulsante salva, modifichi il nome se vuoi , premi enter, non premere nuovamente il pulsante salva altrimenti non te lo archivia

:ave: :ave: :ave:  Sono un cretino, difatti ogni volta cliccavo nuovamente SALVA. Non usavo il tasto Enter... Bene...

Posted

Più ci giro più trovo che Ac sia un gran simulatore l'unica pecca che posso trovare in questo fantastico sim è il fatto che finchè la 1.0 non sarà uscitta i modders non ci potranno dare sotto quindi per almeno un paio di anni non potremo vedere dei mod ........

Posted

quindi per almeno un paio di anni non potremo vedere dei mod ........

Io direi invece di stare soltanto a guardare come procede lo sviluppo senza lanciarsi in previsioni che saranno poi puntualmente disattese. :wink:

Posted

Amo questo simulatore PUNTO :D

Posted

Finalmente sono arrivato anch'io...

Provato adesso un pochino, senza fare niente, (solo settaggi grafici e volante) assetto, gomme, benza default, devo fare i complimenti a questi ragazzi, MI SONO PROPRIO DIERTITO... :dribble:  :dribble:

Dopo i primi 10 minuti per capire che se non scaldo le gomme e i freni non vado da nessuna parte  :doh:  ho iniziato a godere come un pulcino  :hihi: , la cosa più impressionante è sentire le gomme che perdono aderenza sugli scollinamenti .... Mi sembra di sentire il vuoto allo stomaco...Magnifico. 

Auto che a primo acchito mi hanno entusiasmato di più sono la KTM (stupenda, veramente fantastica e con un FFB ben riuscito), e "l'invisibile" cattiva e brusca , sempre pronta a sorprenderti!!!!

Bravi a tutti, veramente un ottimo lavoro :wub:

Macchina che mi è piaciuta meno la Ferrari, ma credo più per il volante "molle" rispetto a tutte le altre. Mi attendono altre prove e prove e ancora prove............ :wave:  :figo:

Volevo anche sapere come era stata la risposta del pubblico all'uscita di questa beta (che forse è riduttivo dato il grado di sviluppo), ma vedo che avete già risposto in altro thread :laugh:

COmplimenti a tutto lo staff di Kunos, i presupposti sono ottimi, ora bisogna puntare spediti alla 1.0  :ave:  :ave:  :clap:  :clap:  :clap:  :!!:  :!!:

Posted

Sono soddisfatto anche io...preos qualche giorno fa... spero soltanto che in futuro ci sia la mia macchina preferita...la bella Nissan GTR... spero proprio :D