ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 47 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si sa se inseriranno le unità di misura nel menu della messa a punto?

Posted (edited)

praticamente ...ora mi sono reso conto d'aver giocato la teck demo con abs attivato...pensa te

disattivando abs e tc cambia totalmente gioco.... è molto ma molto più appagante...girare...voi cosa ne pensate ragazzi

io stò provando a girare con qualsiasi auto disabilitando abs e tc e i tempi si sono alzati di 2 3 secondi

adesso torno con la 458 a imola   ----che goduria

edit--> immagino come sara guidare la McLaren .........senza tc e abs muauauauauauaua

Edited by FlyGilles
Posted
Mammamia che SIM,piu giro piu mi rendo conto del lavorone che hanno fatto i Kunos.

Complimenti  ;) 

Posted

Incredibile, ancora non ci credo, ho AC a casa... ^_^

Posted (edited)

Scrivo qui la mia esperienza con Nvidia GTX 680 e Monitor LG 29" 21/9 2560x1080 60hz

Inizialmente non riuscivo ad avere una fluidita soddisfacente,non per colpa del setup grafico,ma del Vsync on\off.

Con vsync on gira bene dalla visuale cruscotto,replay inguardabile,cali di frame evidenti con rallentamenti.

Vsync off,molti piu fps,ma microscatti che rendono il SIM tutt'altro che fluido.

Ho forzato dal pannello di controllo vsync Adattivo,bene il gioco ha cambiato volto,dal giorno alla notte.

L'unica pista dove restano dei cali è Monza durante il replay con Vga al 99% di carico,quindi è un limite della Gpu,che piu di li non arriva.

Nel resto dei circuiti il replay non perde un pelo,con fps inchiodati a 60,goduria.

Edited by glass141
Posted

praticamente ...ora mi sono reso conto d'aver giocato la teck demo con abs attivato...pensa te

disattivando abs e tc cambia totalmente gioco.... è molto ma molto più appagante...girare...voi cosa ne pensate ragazzi

io stò provando a girare con qualsiasi auto disabilitando abs e tc e i tempi si sono alzati di 2 3 secondi

adesso torno con la 458 a imola   ----che goduria

edit--> immagino come sara guidare la McLaren .........senza tc e abs muauauauauauaua

strano io giro più veloce senza aiuti :-)

Posted

Mah ti dirò...per me dipende da macchina a macchina se valutiamo il controllo trazione. Mi viene in mente la Ferrari a Imola per fare un esempio...certo, tenerlo a 4 non è il massimo della vita però attivarlo (1) aiuta in una sessione lunga. Ci ho fatto il mio tempo con il TC a 1. Sulla BMW M3 moderna è deleterio.

L'ABS, invece, lo considero un aiuto decisivo per il tempo su quasi tutte le vetture.

Posted

L'ABS, invece, lo considero un aiuto decisivo per il tempo su quasi tutte le vetture.

verissimo, specialmente con le gomme street
Posted

beh sarà forse strano io con L'abs attivo almeno su Lotus Elite mi fa peggiorare i tempi.........sulle altre auto non ci ho fatto caso

Posted

felice di aver dato i miei 35 euro,ma adesso su steam lo trovo a circa 15 euro ?  why pecche ?