ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 52 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho letto un post da qualche parte di Kunos dove dicevano che difficilmente introdurranno (purtroppo) la notte in quanto il gioco andrebbe riscritto completamente. Spero proprio che non sia così, così come spero introdurranno negli step successivi, anche molto più avanti, le condizioni meteo variabili con la pioggia!

Posted

Ho letto un post da qualche parte di Kunos dove dicevano che difficilmente introdurranno (purtroppo) la notte in quanto il gioco andrebbe riscritto completamente. Spero proprio che non sia così, così come spero introdurranno negli step successivi, anche molto più avanti, le condizioni meteo variabili con la pioggia!

Ma non ci credo proprio... Addirittura riscritto completamente... Si parlava di dover partire da zero nel caso in cui si volesse passare su Console, oppure sulla futura piattaforma Steam...

Posted

Io mi sono fermato a "ho letto un post da qualche parte".  :dente:

Posted

Io mi sono fermato a "ho letto un post da qualche parte". :dente:

Questa risposta mi fa ben sperare, ma non avevo grossi dubbi :)

Posted

Io spero veramente nella pioggia, datemi la pioggia e sono a posto per sempre... Un modello fisico e grafico ben fatto e mi fate felice. Il massimo possibile sarebbe il mutare delle condizioni in modo progressivo...

Dall'arrivo delle nuvole passando per la pioggia "a curve" (nel senso che si bagna il circuito una curva alla volta in base alla direzione della perturbazione)....

So, che è come chiedere l'America, ma visto ciò che avete fatto finora, continuo a sperare... ! :thumbsup:  :thumbsup:

Posted

Forse ti riferisci a questo post di Kunos sul forum ufficiale?

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/no-lights-on-env.1624/#post-14036

Guest Playmax69
Posted

Forse ti riferisci a questo post di Kunos sul forum ufficiale?

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/no-lights-on-env.1624/#post-14036

Pensare che stavo per fare la solita mia battuta e scrivere che soprattutto ci vorrebbero dei fari che facessero luce !  Ed invece adesso ho capito perchè i fari non illuminavano la strada...credevo fosse un bug.

Peccato però una fisica di questo livello senza gare notturne e soprattutto senza il meteo variabile a lungo andare potrebbero costituire un grosso handicap.

Posted

"It would require a deep rewrite of the entire rendering system."

Che non significa riscrivere il gioco da capo. 

Posted

E' stato chiarito fin dall'inizio che il ciclo completo giorno/notte non sarebbe stato incluso nella 1.0, penso sia lecito aspettarselo in una major release successiva.

Io concordo completamente con questa scelta in quanto, secondo me, pioggia e notte sono feature spettacolari ma raramente utilizzate per gareggiare e diciamoci la verità... le proveremmo per qualche mezzora, ci faremmo se va bene una gara a campionato ma in fondo in fondo quello che facciamo per il 90% del tempo speso sul nostro sim preferito non è altro che cercare continuamente, insistentemente, ossessivamente... di abbassare i nostri tempi sul giro.

Posted

E' stato chiarito fin dall'inizio che il ciclo completo giorno/notte non sarebbe stato incluso nella 1.0, penso sia lecito aspettarselo in una major release successiva.

Io concordo completamente con questa scelta in quanto, secondo me, pioggia e notte sono feature spettacolari ma raramente utilizzate per gareggiare e diciamoci la verità... le proveremmo per qualche mezzora, ci faremmo se va bene una gara a campionato ma in fondo in fondo quello che facciamo per il 90% del tempo speso sul nostro sim preferito non è altro che cercare continuamente, insistentemente, ossessivamente... di abbassare i nostri tempi sul giro.

Scusa Mauro, ma per quel che mi riguarda e credo anche per i veri appassionati di Sim-Race, il continuare a stare li ad abbassare i tempi è una rottura di OOOOO!!! Quelli veri, sistemano la macchina per poi fare gare e campionati online!!!

Questa è la risultanza del perché poi ci si incazza online, del fatto che alla prima curva ci sono i BM che ti rovinano le gare, infatti non hanno nessuna esperienza nel correre con altre persone e continuano imperterriti ad arrivare nei punti di staccata come se fossero da soli non considerando gli altri piloti in pista.

Pazzesco, piuttosto mi butto in un campo di ortiche che comprare AC per l'ossessione di girare da solo per i tempi!!!

Ma il gusto di studiare l'avversario, trovare i punti dove è debole per passarlo, mettergli pressione per indurlo all'errore, chiudergli la porta per evitare di essere passati, gli incroci di traiettorie...certo ma di fronte al continuare a girare per abbassare i tempi non ha paragone!!!

No comment.....:)