ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 49 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi i meccanici ai box sono inguardabili. Assomigliano ai cloni del boss di Residen Evil( il film ). Meglio senza. Ma per caso in un futuro aggiornamento ci saranno animazioni ( anche scriptate ), delle operazioni ai box??? Così sembrerà di vivere un vero week-end di gara. ;)

Spero di no. Anzi io toglierei anche il meccanico con la paletta in mano

Posted

Ma per caso in un futuro aggiornamento ci saranno animazioni ( anche scriptate ), delle operazioni ai box??? Così sembrerà di vivere un vero week-end di gara. ;)

Spero proprio di sì: le animazioni già ci sono, non vedo perché non potrebbero essere estese anche ai box. :smile: Sarebbe un elemento di immedesimazione in più: dopo tutto nella realtà i pit non sono deserti. :biggrin:

Posted

Si, ci manca di caricare i processori anche con le animazioni dei meccanici che ti mettono la paletta sul muso e te la tolgono!!!

Non basta la grafica e la fisica di te che stai guidando più a breve non so quante auto insieme (per ogniuna delle quali grafica e fisica di cui sopra), ecc. ecc.

Penso che avere i box con segnato il posto dove ti devi fermare sia sufficiente, di simulativo c'è già abbastanza, da quando esci dai box a quando ci rientri.

La maggioranza degli user non ha un i7 overclokkato (o analogo AMD) con l'ultima generazione di Geforce o ATI

Posted

Basta metterli disattivabili dal menu o da qualche file di configurazione e sei a posto. Non vedo perché dover rinunciare a caratteristiche in più solo perché non tutti hanno l'hardware più recente: come sempre succede, se il proprio PC non ce la fa si abbassano i dettagli.
I meccanici c'erano in F1 Challenge 10 anni fa, non credo che aggiungere qualche animazione ai box richieda chissà quale hardware per essere gestito.

Posted

Io sono PRO meccanici, animazioni varie e quant'altro porti il gioco ad un livello superiore...... Se voglio giochi con la struttura di dieci anni fa mi rivolgo altrove...

Posted

Per me possono implementare anche i passeri che volano d'estate nel parco di Imola, purché siano disattivabili e, soprattutto, non portino via tempo e risorse alla fisica delle vetture.

Ad esempio: ad oggi la frizione ha ancora una modulabilitá praticamente nulla.

Posted

Per me possono implementare anche i passeri che volano d'estate nel parco di Imola, purché siano disattivabili e, soprattutto, non portino via tempo e risorse alla fisica delle vetture.

Ad esempio: ad oggi la frizione ha ancora una modulabilitá praticamente nulla.

I volatili già ci sono  :asd:  :asd:

Posted

Infatti, questo sarà il sim di riferimento e la chicca delle animazioni ai box sarebbe una figata!!! Poi se è scriptata non pesa minimamente sul gioco.

Poi se uno ha un PC di cacca come il mio magari non la vedrà, ma perché a priori limitarla a tutti!!!???

Posted

Mah ti dirò...per me dipende da macchina a macchina se valutiamo il controllo trazione. Mi viene in mente la Ferrari a Imola per fare un esempio...certo, tenerlo a 4 non è il massimo della vita però attivarlo (1) aiuta in una sessione lunga. Ci ho fatto il mio tempo con il TC a 1. Sulla BMW M3 moderna è deleterio.

L'ABS, invece, lo considero un aiuto decisivo per il tempo su quasi tutte le vetture.

Condivido anche se io il Tc lo tengo sempre off. Ho visto per altro che è molto molto graduale e con differenze minime a salire.

E' un grande Simulatore ed è molto bello guidare anche solo per il piacere di guidare ( vedi le stradali ) e se confrontato con recenti uscite della concorrenza vince a mani basse , però... c'è sempre un piccolo però ed io mi sono già fatto una mia idea.

E cioè il Simulatore che avevo in testa io non lo vedremo mai, salvo che un giorno non si possano fare ordinazioni su misura come in sartoria. Obblighi commerciali ne limiteranno sempre in parte l'aspetto simulativo puro, e nella fisica di alcune auto io intravedo questo limite. Ecco perchè ho smesso di criticare e lamentarmi, resterò della mia idea su alcune auto ( quello che mi fa cambiare idea purtroppo o per fortuna non è ancora nato ) e continuerò a scegliere quella o quelle che ritengo migliori e meglio realizzate anche per conoscenze dirette , consapevole che su simulatori del passato che passavano per essere dei capolavori abbiamo sempre guidato delle cag*** pazzesche, spesso auto convincendoci che erano simulative ( io meno di altri  :asd: )

Uhmm, quì però trascuri un particolare:   ciò che in diverse auto non ti convince è il modello di guida,
realizzato da aris attraverso il motore fisico superbo creato dal casillo.
Attraverso il modding, arriveranno auto con modelli di guida con impronta differente da ciò che testiamo ora e probabilmente a te più congeniali.
Ciò che realmente conta è la qualità del motore fisico, intesa come il modello gomme, la parte aero, la restituzione dell'ffb e così via ( il tutto soggetto a continui affinamenti).  E sotto questo aspetto con AC si va sul sicuro.