romariz Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 felice di aver dato i miei 35 euro,ma adesso su steam lo trovo a circa 15 euro ? why pecche ? Davvero? Io lo vedo ancora 34.99€.
MAR.VIN Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 (edited) felice di aver dato i miei 35 euro,ma adesso su steam lo trovo a circa 15 euro ? why pecche ? Perché mi sai che hai visto male Complimenti allo staff Kunos si notava già nella demo la considerevole mole di lavoro che ha portato alla realizzazione di una fisica straordinariamente accurata . Dopo tante delusioni ( con riferimento ai tanti giochi che promettevano ciò che poi neanche minimamente sfioravano ) finalmente si riaccende in me quel desiderio che credevo ormai svanito . Edited November 19, 2013 by amoredipipa
FlyGilles Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 (edited) praticamente ...ora mi sono reso conto d'aver giocato la teck demo con abs attivato...pensa te disattivando abs e tc cambia totalmente gioco.... è molto ma molto più appagante...girare...voi cosa ne pensate ragazzi io stò provando a girare con qualsiasi auto disabilitando abs e tc e i tempi si sono alzati di 2 3 secondi adesso torno con la 458 a imola ----che goduria edit--> immagino come sara guidare la McLaren .........senza tc e abs muauauauauauaua strano io giro più veloce senza aiuti :-) io invece togliendo l'abs arrivo spesso al bloccaggio e quindi devo fare attenzione ma a me girare più lento non causa disturbi psichici ...basta che mi senta appagato dalla guida..per questo con qualsiasi auto disabilito tutto ( ora che lo so hehehe ) stavo pensando però che nelle impostazioni volante avanzate in assetto corsa ho messo a 1 la linearità frenata e può essere per questo che arrivi subito ( se non stò attento ) al bloccaggio... mettendo a 1 la linearità però..ho notato che anche l'acceleratore risulta più brioso...e a me gusta di più Edited November 20, 2013 by FlyGilles
Guest Playmax69 Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Forse mi sono espresso male: servono a qualcosa oppure li posso usare al bar per vantarmi? Non serviranno a niente in particolare... Li puoi usare al bar xD Esatto e secondo me non fanno neppure onore ad un Simulatore Puro. Sono proprio queste le cose che ti lasciano perplesso e ti fanno venire dubbi sulla strada più simulativa o più commerciale che stanno seguendo.... Mi danno l'idea di bonus per bambini di 8 anni defi******
Guest Playmax69 Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 (edited) Mah ti dirò...per me dipende da macchina a macchina se valutiamo il controllo trazione. Mi viene in mente la Ferrari a Imola per fare un esempio...certo, tenerlo a 4 non è il massimo della vita però attivarlo (1) aiuta in una sessione lunga. Ci ho fatto il mio tempo con il TC a 1. Sulla BMW M3 moderna è deleterio. L'ABS, invece, lo considero un aiuto decisivo per il tempo su quasi tutte le vetture. Condivido anche se io il Tc lo tengo sempre off. Ho visto per altro che è molto molto graduale e con differenze minime a salire. E' un grande Simulatore ed è molto bello guidare anche solo per il piacere di guidare ( vedi le stradali ) e se confrontato con recenti uscite della concorrenza vince a mani basse , però... c'è sempre un piccolo però ed io mi sono già fatto una mia idea. E cioè il Simulatore che avevo in testa io non lo vedremo mai, salvo che un giorno non si possano fare ordinazioni su misura come in sartoria. Obblighi commerciali ne limiteranno sempre in parte l'aspetto simulativo puro, e nella fisica di alcune auto io intravedo questo limite. Ecco perchè ho smesso di criticare e lamentarmi, resterò della mia idea su alcune auto ( quello che mi fa cambiare idea purtroppo o per fortuna non è ancora nato ) e continuerò a scegliere quella o quelle che ritengo migliori e meglio realizzate anche per conoscenze dirette , consapevole che su simulatori del passato che passavano per essere dei capolavori abbiamo sempre guidato delle cag*** pazzesche, spesso auto convincendoci che erano simulative ( io meno di altri ) Edited November 20, 2013 by Playmax69
COCOEMERO Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Scusate ma a me il TC o lo da OFF o a 1!!! Non ho la possibilità di settarlo a 2, 3 o 4
Guest Channel76 Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 (edited) Forse mi sono espresso male: servono a qualcosa oppure li posso usare al bar per vantarmi? Non serviranno a niente in particolare... Li puoi usare al bar xD Esatto e secondo me non fanno neppure onore ad un Simulatore Puro. Sono proprio queste le cose che ti lasciano perplesso e ti fanno venire dubbi sulla strada più simulativa o più commerciale che stanno seguendo.... Mi danno l'idea di bonus per bambini di 8 anni defi****** Anche a me.. ma fai conto che già di per se, l'approdo su steam fa capire che ovviamente tendono a massimizzare le vendite orientandosi anche verso un pubblico "arcade" (ricordo un video dove stefano lo diceva espressamente).. consoliamoci pensando che grazie a questo magari avremo più licenze ufficiali.. Edited November 20, 2013 by Channel76
Alfatester Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Scusate ma a me il TC o lo da OFF o a 1!!! Non ho la possibilità di settarlo a 2, 3 o 4 Solo la 458 ha la possibilità di settare varie tarature di TC
COCOEMERO Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Ragazzi i meccanici ai box sono inguardabili. Assomigliano ai cloni del boss di Residen Evil( il film ). Meglio senza. Ma per caso in un futuro aggiornamento ci saranno animazioni ( anche scriptate ), delle operazioni ai box??? Così sembrerà di vivere un vero week-end di gara.
Recommended Posts