emi Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Mi piacerebbe sapere da playmax che ritengo uno dei sim racer più attendibili ed equilibrato nei giudizi su questo forum il perché dei suoi dubbi. Sono ad una svolta,assetto corsa può farmi tornare la voglia di simulare (e di spendere una cifra non di poco conto per me, per un pc nuovo)oppure di smettere,visto che a quanto sembra oltre ad Assetto non cè nulla di buono. Anche in p.m.se vuoi
Robbiexsstar Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Se per te è più importante il parere di una persona, rispetto ai pareri di tanti utenti che lo hanno provato, secondo me è meglio che non acquisti AC nè nessun altro prodotto. Infatti c'è il rischio che il recensore si sbagli, mentre i grandi numeri difficilmente sbagliano. Per curiosità ti sei fatto un giro nei forum dove si parla di AC?
Guest gaevulk1977 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Se per te è più importante il parere di una persona, rispetto ai pareri di tanti utenti che lo hanno provato, secondo me è meglio che non acquisti AC nè nessun altro prodotto. Infatti c'è il rischio che il recensore si sbagli, mentre i grandi numeri difficilmente sbagliano. Per curiosità ti sei fatto un giro nei forum dove si parla di AC? vuol dire poco anche quello,alla fine ho letto commenti di utenti che affermavano che ac e' un mezzo gradino su forzamotorsport 4 perche' le piste di fm4 sono uno spettacolo e perche' la fisica e le possibilita' di variare il setup di fm4 sono incredibili,poi ho capito che dovevo cancellare la sottoscrizione a quel 3d
Robbiexsstar Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Io leggerei i thread a cui partecipano gli utilizzatori di iracing, nKPRO, rFactor e lfs
Bruno Giampix Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Di base penso proprio che sia difficile valutare AC e fare ancora dei confronti considerando che al momento abbiamo testato una minima parte di quello che sarà la 1.0, manca ancora tutto... Ci sono alcuni giochi che escono completi e non sono in grado di alzare una minima particella di polvere mentre Assetto Corsa, testato forse al 5% della sua completezza a tirato su un bel polverone... Questo la dice lunga...
emi Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Se per te è più importante il parere di una persona, rispetto ai pareri di tanti utenti che lo hanno provato, secondo me è meglio che non acquisti AC nè nessun altro prodotto. Infatti c'è il rischio che il recensore si sbagli, mentre i grandi numeri difficilmente sbagliano. Per curiosità ti sei fatto un giro nei forum dove si parla di AC? Anche Playmax e d accordo con i grandi numeri,ma il suo piccolo dubbio mi ha incuriosito e avendo anche un esperienza sulle piste (mi sembra di avere capito) fa di lui un tester obbiettivo. Purtroppo non ho tempo di seguire altri forum.
Robbiexsstar Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Beh se per questo c'è tanta gente che ha esperienza di pista qui. Quoto il parere di Bruno Giampix, AC nonostante sia ancora in beta ha dimostrato di essere all'altezza della concorrenza.
Robbiexsstar Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Se hai dubbi su AC basta provare gratuitamente (se hai nKpro) la techdemo
Alfatester Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Emi la cosa è semplice, più di quanto sembri: AC nasce con l'idea di simulare tutto nei minimi dettagli e di avere un modello di pneumatico + fedele possibile. Dal mio punto di vista, il modello delle gomme è il migliore in assoluto finora; che poi ci siano ancora delle cose da sistemare è normale, ma mentre ogni nuovo sim era leggermente migliore del precedente finora, AC è un qualcosa di tot differente. Prendilo se non altro per avere qualcosa di realmente differente!
Luka68 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Scrivo pochissimo , anche se leggo molto il forum . AC a mio parere ha davvero alzato il livello delle simulazioni e , pur essendo solo una "beta" è davvero godibilissimo . Volevo chiedere se qualcuno non senta , come me , la mancanza della funzione "look to apex" , nei tornantini di magione e vallelunga credo che nella realtà si sia portati forse a guardare addirittura del vetro laterale. Grazie Byez
Recommended Posts