ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 55 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si già ho provato, ma ad ogni inquadratura si resetta tutto. Poi ho scoperto che i replay non sono come li ho sempre visti (con il trimonitor) cioè con inquadrature lontane, ma sono moolto più belle e ravvicinate (con monitor singolo)

Spero risolvino presto :D

Guest Channel76
Posted

Non posso fare a meno di quotarti al 110%

GTR 2 resta ancora il titolo più completo ad appagante in circolazione!!!

E ricordo che tra poco compie 10 anni!!!

Scusate l'off topic, ma segnalo che fino al 3 dicembre, GTR2 è in promozione su Steam a € 1,79... insieme a tanti altri titoli simulativi.. per chi ancora non ce l'ha direi che è un affarone..

Posted

Ce l'ho qui, in confezione originale

:up:

Posted

Se non ricordo male io lo comprai ai tempi con la gazzetta!

Posted

Domendone: la prossima 'content update' secondo la tabella di marcia dei nostri Kunos dovrebbe essere il 6 dicembre.

Nessuna indiscrezione/voce di corridoio/leggenda metropolitana in merito a cosa porterà? :dribble:

Posted

Nessuna indiscrezione/voce di corridoio/leggenda metropolitana in merito a cosa porterà? :dribble:

Mi sa che toccherà tener d'occhio i profili FB di Aris e Marco per vedere se danno qualche suggerimento, come avvenuto con il precedente rilascio. :smile:

Posted

Domendone: la prossima 'content update' secondo la tabella di marcia dei nostri Kunos dovrebbe essere il 6 dicembre.

Ho letto su internet che ci saranno...

nuovi contenuti aggiuntivi e correzione di alcuni bug

:asd:  :bleh: :wink:

Posted (edited)

speriamo ottimizzino anke la grafica per le schede video AMD...!!!

Edited by tekoevo
Posted

Su facebook ieri hanno postato un'immagine del launcher del gioco dove si vede una MP4-12c a Silverstone tra i "preferiti", che sia un indizio?