peppotex Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Si già ho provato, ma ad ogni inquadratura si resetta tutto. Poi ho scoperto che i replay non sono come li ho sempre visti (con il trimonitor) cioè con inquadrature lontane, ma sono moolto più belle e ravvicinate (con monitor singolo) Spero risolvino presto
Guest Channel76 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Non posso fare a meno di quotarti al 110% GTR 2 resta ancora il titolo più completo ad appagante in circolazione!!! E ricordo che tra poco compie 10 anni!!! Scusate l'off topic, ma segnalo che fino al 3 dicembre, GTR2 è in promozione su Steam a € 1,79... insieme a tanti altri titoli simulativi.. per chi ancora non ce l'ha direi che è un affarone..
Save Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Se non ricordo male io lo comprai ai tempi con la gazzetta!
Nexus7 Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Domendone: la prossima 'content update' secondo la tabella di marcia dei nostri Kunos dovrebbe essere il 6 dicembre. Nessuna indiscrezione/voce di corridoio/leggenda metropolitana in merito a cosa porterà?
Guest Uff Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Nessuna indiscrezione/voce di corridoio/leggenda metropolitana in merito a cosa porterà? Mi sa che toccherà tener d'occhio i profili FB di Aris e Marco per vedere se danno qualche suggerimento, come avvenuto con il precedente rilascio.
Robbiexsstar Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Domendone: la prossima 'content update' secondo la tabella di marcia dei nostri Kunos dovrebbe essere il 6 dicembre. Nessuna indiscrezione/voce di corridoio/leggenda metropolitana in merito a cosa porterà? Ho letto su internet che ci saranno... nuovi contenuti aggiuntivi e correzione di alcuni bug
tekoevo Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 (edited) speriamo ottimizzino anke la grafica per le schede video AMD...!!! Edited November 29, 2013 by tekoevo
sagara79 Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Su facebook ieri hanno postato un'immagine del launcher del gioco dove si vede una MP4-12c a Silverstone tra i "preferiti", che sia un indizio?
Recommended Posts