ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access! - Page 58 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Secondo me basta che una volta installato steam, si logga con l'utente che ha comprato il gioco ed è a posto

Posted

Scusate la domanda..non è assolutamente per fare pressing ma pura curiosità che non riesco a trovare..!

Quando sarà il prossimo aggiornamento "massiccio"?

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti ai ragazzi della KUNOS perchè uscire sul mercato con un prodotto beta pubblico in fase di sviluppo non è una cosa da tutti..ci vuole una base veramente solida e capacità immense. Soprattutto perchè gli utenti sono molto esigenti...trovano un ago nel pagliaio...

Bravi Ragazzi..

Posted

Gli aggiornamenti vengono rilasciati ogni 15 giorni. :wink:

Posted

Gli aggiornamenti vengono rilasciati ogni 15 giorni. :wink:

Grazie!

Posted

Scusate la domanda..non è assolutamente per fare pressing ma pura curiosità che non riesco a trovare..!

Quando sarà il prossimo aggiornamento "massiccio"?

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti ai ragazzi della KUNOS perchè uscire sul mercato con un prodotto beta pubblico in fase di sviluppo non è una cosa da tutti..ci vuole una base veramente solida e capacità immense. Soprattutto perchè gli utenti sono molto esigenti...trovano un ago nel pagliaio...

Bravi Ragazzi..

Sono a cadenza quindicinale, quindi il prossimo sarà il 20 dicembre.

Posted

E' possibile far sparire il volante nella visuale cockpit?

Posted

E' possibile far sparire il volante nella visuale cockpit?

Sì basta spegnere il monitor. :asd:

Ormai lo sa anche il googlebot che nella beta si può solo bloccare il movimento del volente. :wink:

Posted

Ok, pensavo magari che qualcuno avesse scoperto qualche parametrino in qualche file ...

Vabbò,aspetteremo l'opzione officiale dai Kunos

Posted

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e dopo diversi anni mi sono riavvicinato hai giochi di simulazione grazie ad AC. Mi potreste dire dei gruppi per iscriversi per giocare onli ne? Grazie .

Posted

Come appena scritto ad un altro utente... Vuoi la notizia bella o la brutta...